annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europei U21 in Polonia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Europei U21 in Polonia

Domanda: ma i grandi esperti di calcio italiani sanno, che, anche se andrà tutto da pronostico, una tra Spagna, Portogallo, Germania e Italia andrà comunque a casa dopo la fase a gironi? Indovinate chi? Quella che segnerà di meno.........no, perchè ho avuto la strana sensazione che l'Italia di Di Biagio, dopo aver segnato il gol del 1-0 contro la Danimarca si è accontentata.......a meno che, non hanno messo in preventivo che le vinceranno tutte e 3.........allora non ho detto niente!

L'Irpinia non è Italia
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Meno male che il derby iberico era alla seconda.............a questo punto anche "solo" 7pt bastano per passare........se oggi noi battiamo i cechi e i crucchi i danesi, praticamente siamo qualificati. Però cerchiamo di segnare un gol in più dei tedeschi, altrimenti ci capiterà al 99% la Spagna!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
        Meno male che il derby iberico era alla seconda.............a questo punto anche "solo" 7pt bastano per passare........se oggi noi battiamo i cechi e i crucchi i danesi, praticamente siamo qualificati. Però cerchiamo di segnare un gol in più dei tedeschi, altrimenti ci capiterà al 99% la Spagna!
        Mi ero dimenticato che questa squadra è formata da palloni gonfiati, sopravalutati, e buffoni senza grinta. Io parlavo di passaggio di turno .......che povero coglione che sono.......queste merde già pssono prenotare il viaggio di ritorno. Eppure o' povero scucciato parlava di avere una delle squadre più forti di sempre e di essere tra le favorite..........si sopra a sto cazzo! Con le parole è sempre fare i grandi ma i fatti poi hanno dimostrato che sono più piccoli dei nani di giardino (tanto cari a granlupo)! Andate tutti a cagare!

Ultima modifica di Guglielmo Tell; 22-06-2017, 00:58.

Commenta

Dal 2013 a oggi Di Biagio non ha vinto una mazza e ha perso la qualificazione alle olimpiadi di Rio.
          Gente che ha vinto europei (Gentile) è stata messa alla porta e viene trattata tutt'ora alla stregua di un appestato.
          Misteri (mica tanto) del calcio italiano.
          Adesso, contro la Germania, ha l'ultima opportunità di passare almeno alle semifinali, come reclama Zi' Carluccio.
          Ce la farà?
          Ultima modifica di SFAX; 21-06-2017, 21:05.
          Perché farti 1000 km,
          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
          (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
            Dal 2013 a oggi Di Biagio non ha vinto una mazza e ha perso la qualificazione alle olimpiadi di Rio.
            Gente che ha vinto europei (Gentile) è stata messa alla porta e viene trattata tutt'ora alla stregua di un appestato.
            Adesso, contro la Germania, ha l'ultima opportunità di passare almeno alle semifinali, come reclama Zi' Carluccio.
            Ce la farà?
            mah, a me son parse molte femminucce in campo, con pochi maschietti che menavano .........
            zi' Carluccio andasse a raccogliere la cecina (non è Cecina!)

Commenta

Gente che a 22 anni guadagna attualmente più di quanto prendeva CR7 alla loro età è normale che scenda in campo montata e che tiri il piede dietro per non compromettersi la salute e il successivo portafogli. Fatevene una ragione, in Italia si gioca per soldi non per passione.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                Gente che a 22 anni guadagna attualmente più di quanto prendeva CR7 alla loro età è normale che scenda in campo montata e che tiri il piede dietro per non compromettersi la salute e il successivo portafogli. Fatevene una ragione, in Italia si gioca per soldi non per passione.
                Si evidentemente è così, a 21-22 anni credono di essere arrivati...........ho visto invece la passione e la grinta che ci ha messo la Rep. Ceca (che tecnicamente era molto inferiore dei pappamolli nostri). Complimenti a loro. Poi i giornalai del bel paese che fù, se ne escono che erano stanchi .....poverini, il nostro campioanetto infatti inizia a luglio !

Ps. Li odio (sportivamente parlando)........ma ci sarebbe solo da prendere esempio da loro. Per battere la Danimarca i nostri pappamolli hanno dovuto sudare 7 camice....loro invece ci hanno passeggiato.............e ora i "fuoriclasse nostrani" dovrebbero batterli con 2 rete di scarto? Beh, beato a chi ci crede.....buona fortuna............

Commenta

Ce la farà?
                  La storia di Gentile non l'ho mai capita realmente fino in fondo. Sapevo che aveva avuto degli screzi con la federazione.......ma praticamente la sua carriera di tecnico è finita con l'esonero del 2006 dalla U21! Bah......

Commenta

Ce la farà?
                    Al massimo la prossima settimana (a meno che miracoli sportivi) sarà sostituito........non ricordo un tecnico della nazionale U21 italiana, che dopo due estromessioni consecutive nel girone a gruppi di un europeo, abbia ancora la possibilità di continuare a lavorare.

Commenta

Chicca di Di Biagio: "C'era qualcuno che non aveva recuperato e qualcuno che aveva problemi fisici. Al di là di questo, penso che in queste competizioni senza turnover non si vada lontani"

La Germania di Kuntz (senza 3 titolarissimi che giocano attualemente nella ConfedCup): 2 partite 6pt, 5:0 reti e 2 volte con la stessa formazione.....non so quella spagnola....ma non penso che abbia fatto già turn-over alla seconda...........vabbuò lasciamo stare!
                      Magari adesso il grande Di Biagio strapazza la Germania è mi mette a tacere ...............
                      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 22-06-2017, 08:47.

Commenta

Premetto, che senza il comportamento sportivo della Danimarca (alla faccia di tutti quelli che vedono sempre complotti dapertutto) eravamo a casa..........ma contemporaneamente bisogna capire se le femminuccie di 3 giorni fà, stasera si sono vestiti casualmente da maschi..........oppure se mercoledì era veramente casualmente carnevale! Aspetto la partita con le furie rosse per decidere definitivamente.

Ps. Nonostante tutto..........non posso non ammettere che sono straaaaaaafeliceeeeeeeeeeee !
                        Ultima modifica di Guglielmo Tell; 24-06-2017, 23:15.

Commenta

Bene. Questi (i tedeschi), bisogna educarli da piccoli...
                          " Se donne e birra non sono la risposta, probabilmente stai sbagliando domanda" (Anonimo)

Commenta

Non ho visto la gara con la Repubblica Ceca ma solo gli highlights e non ho compreso tutte le critiche. Ho visto tante occasioni sbagliate in attacco e due gol subiti per errori di posizionamento di Donnarumma.
                            Ero sicuro che con i tedeschi ce la saremmo giocata. Abbiamo una formazione forte e completa quasi in ogni reparto...solo i centrali difensivi non si assortiscono bene e soffrono se presi in velocità. Per il resto, portiere, terzini (che schegge), centrocampisti e ali d'attacco potrebbero giocare anche nella nazionale maggiore.

​​​​​​Ora ci tocca la Spagna, avversario già difficile di per sé e che affronteremo senza Conti e Berardi ma l'atteggiamento visto ieri può far sperare.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              Non ho visto la gara con la Repubblica Ceca ma solo gli highlights e non ho compreso tutte le critiche. Ho visto tante occasioni sbagliate in attacco e due gol subiti per errori di posizionamento di Donnarumma.
                              Ero sicuro che con i tedeschi ce la saremmo giocata. Abbiamo una formazione forte e completa quasi in ogni reparto...solo i centrali difensivi non si assortiscono bene e soffrono se presi in velocità. Per il resto, portiere, terzini (che schegge), centrocampisti e ali d'attacco potrebbero giocare anche nella nazionale maggiore.

​​​​​​Ora ci tocca la Spagna, avversario già difficile di per sé e che affronteremo senza Conti e Berardi ma l'atteggiamento visto ieri può far sperare.

È giovane è crescerà ancora questo è fuori discussione......ma tutti questi elogi per questo ragazzo non li condivido .........è veloce si, ma è anche falloso e difensivamente parlando a me non convince per niente. Parere personale!

Ps. Gino, con la Repubblica Ceca, nonostante le occasioni sbagliate hanno fatto cagare per l'approccio mentale alla gara.........credevano di averla già vinta perchè loro erano la grande Italia e gli altri i fessi venuti dall Est...........

Commenta

attendi...
                              X