annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2017 - 2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie A 2017 - 2018

non lo volevo aprire io, ma poi ......... visto che nessuno lo ha fatto, lo inizio io
    la notizia non fa testo, i gobbi battono la squadra di belli capelli per 3 a 0, ma la notizia quella dell'utilizzo della var per assegnare un rigore; che sia contro la vecchia signora soltanto un caso? secondo me no, perch abbiamo visto con che leggerezza l'arbitro aveva fatto correre l'azione. sono certo che quest'anno ci saranno parecchi rigori in pi grazie all'utilizzo di questa macchina, e penso che a farne le spese saranno principalmente le squadre pi blasonate

Ho visto solo gli ultimi 5 minuti perch credevo iniziasse dopo. Per Vr-Na sono calato e non so nemmeno il risultato.
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Tacchinardi in Tv, dopo Juve-Cagliari, se ne uscito con la frase: "Cos non pi calcio, daranno 20 rigori a partita".
      Beh, io so solo che fino all'anno scorso quel rigore contro la Juventus non sarebbe stato concesso (come in effetti era accaduto anche ieri) senza VAR e avrebbe generato il solito codazzo di polemiche, con il solito uso della pi grande stronzata mai detta da quando esiste il calcio: ALLA FINE GLI EPISODI FAVOREVOLI E SFAVOREVOLI SI COMPENSANO.
      Certo, siamo agli inizi di una nuova era e come tutti gli inizi ci sar ancora qualche discussione sull'uso di questa tecnologia.
      Per sono sicuro che anche gli arbitri si sentiranno pi sollevati, arbitreranno con meno tensione e sicuramente arbitreranno meglio.
      Per i nostalgici degli errori madornali e degli arbitraggi a cazzo di cane ci sar sempre la serie B......

Perch farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

Il problema e' che lo stesso gioco ha regole diverse. In A alcuni episodi saranno rigore grazie alla VAR, dalla B alla terza categoria continueranno ad esserlo o meno a seconda di chi sara' la squadra che ne dovra' trarne beneficio.
        IRPINIA LIBERA

Commenta

Omeonga ha esordito in A subentrando a Pandev
          Ultima modifica di ErNanna; 21-08-2017, 04:46.
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
            Taccone's
            🤑🤑
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Ottima anche la prova di Gomis con la Spal a Roma contro la Lazio!

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                Fa male vederlo con la maglie rossoblu.........cazzo, poteva rimanere un'altro p con noi. Vabb, se entra gi alla prima di campionato, vuol dire che il ragazzino ha veramente classe da vendere........sono contento per lui!

Commenta

Non so da quanti anni le big non partivano tutte vincendo. Sar, credo, un campionato molto piu' equilibrato.
                  sigpic

Commenta

mah, non capisco, anche oggi contro i gobbi ennesimo rigore ......... :asd:

in compenso, manca ancora un poi' alla fine, ma l'Inter sta vincendo a Roma ........... sponda giallorossa

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Fa male vederlo con la maglie rossoblu.........cazzo, poteva rimanere un'altro p con noi. Vabb, se entra gi alla prima di campionato, vuol dire che il ragazzino ha veramente classe da vendere........sono contento per lui!
                      a pensare che qui qualcuno lo criticava

p.s. intanto stasera un altro esordiente eros schiavon

Commenta

dopo solo 3 giornate il Benevento da solo al comando del campionato di serie A!

Ah scusate, avevo capovolto la classifica

Commenta

ma chisbah perch non gioca in A?
                          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                          PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                            ma chisbah perch non gioca in A?
                            Mi pare si sia infortunato durante la preparazione e ne abbia saltato buona parte.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Mi pare si sia infortunato durante la preparazione e ne abbia saltato buona parte.
                              le loro sconfitte non sono casuali allora
                              TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                              PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

attendi...
                              X