annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2017 - 2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Yorath Visualizza il messaggio

Fra tutti tu sei quello che ha consumato negli ultimi anni la pi grande quantit di pasta Fissan : che bruciori che hai...
    Ma perch non pensi alla tua recente storia......o forse hai dimenticato le tue di figure di merda clamorose in serie B?
    Te le rammendo io : 20004, 2006, 2008, 2009 (per grazia ricevuta) tutte retrocessioni dalla B alla C con la ciliegina finale del fallimento dopo il ripescaggio, e con ultimo posto in classifica dal primo all'ultimo giorno di tutti e quattro i campionati.......a proposito di inadeguatezza mi sembra il massimo, e bada bene stiamo parlando di serie B e non di serie A.
    E con questo score fantastico tu fai ironia (?) su di noi che partecipiamo alla serie A per la prima volta ed abbiamo il diritto di sbagliare.......ma statt' zitt' che meglio.
    SIETE NELLA STORIA CALCISTICA MONDIALE
    COMPLIMENTI

NOI IN 10 ANNI DI SERIE A NON SIAMO RIUSCITI NEMMENO AD AVVICINARCI A TANTO

Commenta

Te le rammendo io :

"ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

E chist'........ Ma non hai nulla di meglio a cui attaccarti?

Commenta

E chist'........ Ma non hai nulla di meglio a cui attaccarti?
          No, ZERO

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            No, ZERO
            Che ZERO????

Commenta

Sei del1979? e allora si nu' criatur'.........comunque per quanto riguarda le partite che ho visto quest'anno, quelle con Bologna, Torino, Inter e a Cagliari, non meritavamo assolutamente di perdere, anzi.......
              Che la nazionale sia del popolo sono d'accordo, ma cosa c'entrano questi 11 mercenari del pallone con la razza Sannita me lo devi spiegare......ce ne fosse uno di Benevento o dintorni.
              Credo che tu non conosca bene il significato delle parole popolo e razza : consulta un vocabolario cos ti chiarisci le idee.
              nonnetto perch se a 38 anni io sono criaturo tu ne avrai circa 80 adesso ognuno di noi pu stabile se solo fisici oppure mentali con tanto di amnesie visto che parli dei miei fallimenti quando la tua gloriosa storia ne piena ma lasciamo stare.
              Meritavi con cagliari inter ecc ecc ma alla fine a punti stai a 0
              i tuoi giocatori non sono di penevento? si ma indossano la tua maglia sono 0
              la tua conoscenza della parola pudore sta 0

cio dove coglio coglio il risultato sempre 0!!!!!!!!

Commenta

Che ZERO????
                ...
                Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

nonnetto perch se a 38 anni io sono criaturo tu ne avrai circa 80 adesso ognuno di noi pu stabile se solo fisici oppure mentali con tanto di amnesie visto che parli dei miei fallimenti quando la tua gloriosa storia ne piena ma lasciamo stare.
                Meritavi con cagliari inter ecc ecc ma alla fine a punti stai a 0
                i tuoi giocatori non sono di penevento? si ma indossano la tua maglia sono 0
                la tua conoscenza della parola pudore sta 0

cio dove coglio coglio il risultato sempre 0!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Atalanta in trasferta, Milan in casa e Udinese fuori. Con un bel filotto si potrebbe battere il record assoluto di sconfitte consecutive in Serie A, detenuto dal Brescia '94/'95 che si ferm a 15.

A un passo dal sogno, a due dalla leggenda !

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

de zerbi - gattuso il remake...
                    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                    cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

• Mentre nel resto d'Italia si attende la tredicesima, nel Sannio ieri arrivata gi la quattordicesima

Commenta

• Uaaaa....... ritornato Chiagnazzari ...........

Commenta

• il verona perde in casa contro una diretta concorrente e quasi saluta la serie a
                          secondo me sono molto peggio pure dei sanniti ......... anche se hanno punti in pi
                          a proposito dei sanniti .........pure se hanno preso 3 pere, fino al 2 a ovo ci hanno provato; non capisco perch hanno dato ciciretti in prestito ......... mah!
                          sigpic

Commenta

attendi...
                          X