annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion's e Europa League 2017/2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
    Una capolavoro di Bale e due orrori di Karius regalano al Real Madrid la terza Champions League consecutiva (che palle!!!!).
    Altre notizie rilevanti:
    Ronaldo vuole andare via (Manchester Utd., PSG e Avellino le pretendenti in ordine di probabilità), Salah diùno e mazziato rischia di saltare il mondiale e Karius torna da Kiev con l'autostop.

Coppa campioni un'altra volta al Real del vincente Zidane (pazzesco cosa è riuscito a fare da quando allena). Klopp rimane uno che le finali le perde!.
    Per le altre news:

- Karius posso anche capire gli errori (non dovrebbero capitare a questi livelli...ma possono anche succedere), ma la sceneggiata finale (con finte lacrime) è stata vergognosa!
    - Che Ramos era un antipatico figlio di mignotta lo si sapeva………..ma che era anche un gran bastardo uomo di merda un pò meno. Ora adetti ai lavori, giornalai, tecnici, calciatori e tifosi comuni potranno dirmi quello che vogliono, ma il fallo al povero Salah l'ha fatto apposta. La sua caduta con tutto il corpo sul braccio, se solo voleva, poteva e doveva evitarla……..ha preferito fargli male. È una merda umana….. e se c'è un Dio del calcio...…..un giorno gliela farà pagare!
    - Ronaldo ha buttato si benzina sul fuoco...….ma penso con la consapevolezza che Perez lo spegnerà a modi suoi!
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 27-05-2018, 08:51.

Commenta

• il gol di Bale (quello non viziato da cazzata del portiere) è di una bellezza meravigliosa
      Cristiano Ronaldo secondo me va a Manchester; però può pure smetterla di misurarsi la palla (bravo è bravo, ma che palle!!!!)

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Coppa campioni un'altra volta al Real del vincente Zidane (pazzesco cosa è riuscito a fare da quando allena). Klopp rimane uno che le finali le perde!.
        Per le altre news:

- Karius posso anche capire gli errori (non dovrebbero capitare a questi livelli...ma possono anche succedere), ma la sceneggiata finale (con finte lacrime) è stata vergognosa!
        - Che Ramos era un antipatico figlio di mignotta lo si sapeva………..ma che era anche un gran bastardo uomo di merda un pò meno. Ora adetti ai lavori, giornalai, tecnici, calciatori e tifosi comuni potranno dirmi quello che vogliono, ma il fallo al povero Salah l'ha fatto apposta. La sua caduta con tutto il corpo sul braccio, se solo voleva, poteva e doveva evitarla……..ha preferito fargli male. È una merda umana….. e se c'è un Dio del calcio...…..un giorno gliela farà pagare!
        - Ronaldo ha buttato si benzina sul fuoco...….ma penso con la consapevolezza che Perez lo spegnerà a modi suoi!
        Zizou non è solo un vincente.........ma una persona INTELLIGENTE E SAGGIA! COMPLIMENTI CAMPIONE !

Commenta

attendi...
        X