annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale 2018 in Russia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
    Pensare che oggi ci saranno i sorteggi senza l'Italia mi fa stare veramente male.........che dovevo vivere (a livello di nazionale) anche la più grande delle umiliazione non l'avrei sognato neanche nel peggiore dei miei incubi..............e pensare che quel presuntuoso fallito se ne sta sdraiato al mare.........
    Vabbé, non è che si poteva fucilarlo come nemico del popolo.
    Dubito che, data l'età e questa macchia che gli resterà appiccicata addosso finchè campa, siederà nuovamente su una panchina che non sia quella dei giardinetti, e forse manco gliene frega più di tanto visto che con 7/800 mila euro di buonuscita si è assicurato una agiata vecchiaia.
    Era inadatto a ricoprire il ruolo di CT, così come Tavecchio lo era per il ruolo da presidente della FIGC, stop.
    L'importante adesso è non sprecare tempo con giochi e giochetti sotterranei sulla pelle del calcio italiano, bisogna cambiare regole e uomini per rifondare tutto il sistema.
    Se saremo capaci di farlo ritorneremo a contare dentro e fuori dal campo, altrimenti continueremo a collezionare figure di merda.
    Ultima modifica di SFAX; 01-12-2017, 14:50.
    Perché farti 1000 km,
    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
    (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
      Vabbé, non è che si poteva fucilarlo come nemico del popolo, dubito che data l'età e questa macchia che gli resterà appiccicata addosso finchè campa siederà nuovamente su una panchina che non sia quella dei giardinetti (e forse manco gliene frega più di tanto)
      Era inadatto a ricoprire il ruolo di CT, così come Tavecchio lo era per il ruolo da presidente della FIGC.
      L'importante adesso è non sprecare tempo con giochi e giochetti sotterranei sulla pelle del calcio italiano, bisogna cambiare regole e uomini per rifondare tutto il sistema.
      Se saremo capaci di farlo ritorneremo a contare dentro e fuori dal campo, altrimenti continueremo a collezionare figure di merda.
      Sfax, non ne sarei cosi sicuro......non ti dimenticare che siamo nella repubblica della banane (l'esempio di Masiello che gioca ancora in Serie A dopo le porcherie che ha commesso e' uno di tanti).........e tutto e' possibile. Del resto condivo anche le virgole!

Commenta

Sfax, non ne sarei cosi sicuro......non ti dimenticare che siamo nella repubblica della banane (l'esempio di Masiello che gioca ancora in Serie A dopo le porcherie che ha commesso e' uno di tanti).........e tutto e' possibile. Del resto condivo anche le virgole!
        Non metterei i due personaggi sullo stesso piano.
        Masiello ha avuto alla fine un perdono che a Ventura sarà negato nonostante la gravità dei "misfatti" non sia, a mio parere, paragonabile.
        Mi riferivo più che altro alla sua età (69 anni) e al fatto che nel mondo del calcio certe partite marchiano a fuoco la carriera (e anche la vita, a volte) degli allenatori.
        Edmondo Fabbri a detta dei critici era un ottimo allenatore, aveva portato il Mantova dalla D alla serie A, e dopo la parentesi da CT aveva vinto anche un paio di Coppe Italia.
        Tutto dimenticato e cancellato.
        Il suo nome rimase legato solo e indissolubilmente al disastro con la Corea e lui ne rimase segnato fino alla fine dei suoi giorni.
        Così come Ventura, che ancora oggi continuando a ripetere che da CT ha perso solo due partite, dimostra in modo inequivocabile che è ancora in stato confusionale e non si è ripreso dalla mazzata, allo stesso modo il suo ex capo, in una delirante conferenza stampa di addio si è cimentato in uno sperticato elogio della sua presidenza.
        Per fortuna hanno staccato i microfoni prima che arrivasse a dire (in francese, naturellement) che la penicillina l'aveva scoperta lui e non Fleming che era stato scelto da Lippi.
        Ultima modifica di SFAX; 01-12-2017, 16:06.
        Perché farti 1000 km,
        (Gianfranco Marziano)

Commenta

Sfax forse mi sono spiegato male io. Non volevo mettere i 2 personaggi sullo stesso piano (anche perche' i "2 peccati" sono diversi in se). Volevo solo dire, che in un paese, dove una persona squallida come Masiello viene perdonato per quello schifo che ha fatto......."perdoneranno" anche "l'uovo di Pasqua".....apparte che, non avra' il buon senso di mettersi da parte lui stesso.........ma conoscendo il personaggio, difficilmente lo fara'!

Commenta

Rispettata la tradizione..........Germania mai in un girone di ferro, Argentina quasi sempre. Per il resto niente di nuovo. Le soprese ad un mondiale ci saranno sempre.....ma penso che anche l'anno prossimo a vincere sarà come la solito una delle grandi. Nonostante credo le nazionali nordafricane (Tunesia, Marocco ed Egitto) possono essere delle mine vaganti, penso che tranne l'ultima che potrebbe anche qualificarsi nel girone A....Tunesia e Marocco sono capitate in dei gironi abbastanza complicati.......però mai dire mai. Comunque azzardo un pronostico.......

A) Russia ed Uruguay (o Egitto)
            B) Spagna e Portogallo
            C) Francia e Danimarca (o Perù)
            D) Argentina e Croazia
            E) Brasile e Svizzera
            F) Germania e Messico
            G) Belgio ed Inghilterra
            H) Polonia e Colombia

Commenta

Tra poco più di una settimana inizierà il mondiale senza Italia (Dio solo sa quando mi fa male scrivere una cosa del genere)! Non sarà come le altre volte.......ma ho voglia di farmi male. Scrivero' comunque i miei pensieri. Inizio dicendo che i favoriti saranno sempre gli "stessi". Per me Brasile, Germania, Francia e Spagna sono una spanna sopra tutte (e penso che una delle 4 vincerà). Più indietro Argentina, Portogallo, Belgio, Inghilterra e Croazia (che hanno qualche possibilità di vincere, solo se giocheranno il torneo della vita)! Le sorprese? Per me una delle nordafricane e la "mia" Svizzera!

Commenta

Tra poco più di una settimana inizierà il mondiale senza Italia (Dio solo sa quando mi fa male scrivere una cosa del genere)! Non sarà come le altre volte.......ma ho voglia di farmi male. Scrivero' comunque i miei pensieri. Inizio dicendo che i favoriti saranno sempre gli "stessi". Per me Brasile, Germania, Francia e Spagna sono una spanna sopra tutte (e penso che una delle 4 vincerà). Più indietro Argentina, Portogallo, Belgio, Inghilterra e Croazia (che hanno qualche possibilità di vincere, solo se giocheranno il torneo della vita)! Le sorprese? Per me una delle nordafricane e la "mia" Svizzera!

I LOVE BELGIUM!

IRPINIA LIBERA

Commenta

La Spagna esonera Lopetegui!!!!!!!!!!!! Ecco un'altra federazione coi controcoglioni (di quella croata già avevo scritto)...........altro che quelle marionette che stanno nella FIGC!

Ps. L'uovo di pasqua, subito dopo la sconfitta in Svezia........doveva essere esonerato (si capiva a 1000 miglia che era andato in confusione e che la squadra ne risentiva)! Purtroppo Tavecchio e tutti quelli che ci giravano intorno, hanno dismostrato di essere dei smidollati di prima categoria............
                  Ultima modifica di Guglielmo Tell; 13-06-2018, 13:24.

Commenta

La Spagna esonera Lopetegui!!!!!!!!!!!! Ecco un'altra federazione coi controcoglioni (di quella croata già avevo scritto)...........altro che quelle marionette che stanno nella FIGC!

Ps. L'uovo di pasqua, subito dopo la sconfitta in Svezia........doveva essere esonerato (si capiva a 1000 miglia che era andato in confusione e che la squadra ne risentiva)! Purtroppo Tavecchio e tutti quelli che ci giravano intorno, hanno dismostrato di essere dei smidollati di prima categoria............
                    Arriva Fernando Hierro...........un giocatore (ma anche una persona) che mi è sempre piaciuta! Avrà un compito difficile (chissà come sta messa la squadra dopo questo "terremoto"...anche se penso che la federazione si è mossa anche col consenso dei "senatori")........ma con il suo carisma, potrebbe far bene!

Commenta

come mi piacerebbe vedere la russia fuori al primo turno .........

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                        come mi piacerebbe vedere la russia fuori al primo turno .........
                        Guarda Beppe, la cosa non è poi così campata in aria....fino a 6 mesi fa li davo insieme all'Uruguay favoriti al passaggio del turno.....ma nelle ultime amichevoli hanno deluso parecchio. Hanno la "fortuna" di incontrare Arabia Saudita ed Egitto (che con un Salah non in perfette condizioni, presumo sarà un'altra cosa). Però devo anche dirti che i sauditi contro di noi mi hanno fatto una pessima impressione.......ma venerdì scorso contro la Germania sembrava un'altra squadra. Hanno rischiato addirittura di pareggiarla la partita contro i campioni del mondo! Vediamo quale delle 2 squadre era quella vera .......certo, che se domani iniziano col piede sbagliato prevedo nubi scure sul cielo russo ...........

Commenta

Se sarà rispettata una certa consuetudine la squadra padrona di casa dovrebbe approdare almeno agli ottavi, poi dovrebbe beccare una tra Spagna e Portogallo.
                          Sarebbe stato bello esserci ma tant'è...
                          Un Mondiale riserva sempre sorprese ma ho il sospetto che avremmo replicato la stessa figura delle ultime due edizioni, con o senza Ventura, ritardando un ricambio generazionale che di per sé ha bisogno di tempo per dare i suoi frutti.
                          Ci siamo almeno risparmiati l'ennesima frignata di Buffon nell'intervista post eliminazione, e non è poco....
                          Perché farti 1000 km,
                          (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Ci siamo almeno risparmiati l'ennesima frignata di Buffon nell'intervista post eliminazione, e non è poco....

Commenta

Guarda Beppe, la cosa non è poi così campata in aria....fino a 6 mesi fa li davo insieme all'Uruguay favoriti al passaggio del turno.....ma nelle ultime amichevoli hanno deluso parecchio. Hanno la "fortuna" di incontrare Arabia Saudita ed Egitto (che con un Salah non in perfette condizioni, presumo sarà un'altra cosa). Però devo anche dirti che i sauditi contro di noi mi hanno fatto una pessima impressione.......ma venerdì scorso contro la Germania sembrava un'altra squadra. Hanno rischiato addirittura di pareggiarla la partita contro i campioni del mondo! Vediamo quale delle 2 squadre era quella vera .......certo, che se domani iniziano col piede sbagliato prevedo nubi scure sul cielo russo ...........
                              Evidentemente quella contro di noi ...........ieri hanno fatto letteralmente cagare (contro una Russia che a me non è sembrata chissà cosa)!

Commenta

Evidentemente quella contro di noi ...........ieri hanno fatto letteralmente cagare (contro una Russia che a me non è sembrata chissà cosa)!
                                evidente, poi vedrai che anche le altre non sono un granché
                                e così la russia passa sicuramente .........

Commenta

attendi...
                                X