annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale 2018 in Russia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

purtroppo la tua "piccola Svizzera" è stata eliminata

p.s.: ricambio tutto; letto tutto
    ………...purtroppo si Beppe (anche se stasera i "mie rossocrociati" non hanno combinato un gran che)! Mi rimane la speranza dell'Uruguay (ma senza Cavani non sarà facile)! Comunque pensare che questa Svezia è arrivata ai quarti di finale di un mondiale mi lascia alquanto perplesso! Mi ha rifatto male a distanza di 8 mesi...…..giocano un calcio bruttissimo da vedere ma sono tremendamente efficaci e siccome anche il culo (al momento) e dalla loro parte….eccoti questo mix che gli permette ancora di restare nel torneo! Spero che contro l'Inghilterra o la Colombia finirà anche i loro sogno di gloria!

Commenta

• La Grecia vinse un Europeo giocando così e comunque anche se gli svedesi dovessero fermarsi ai quarti sarebbe un eccellente risultato guardando le scarse aspettative che si nutrivano su di loro.

P.S. Credevo fossero solo coincidenze ma mi sa che Ibrahimovic porta davvero sfiga
      Perché farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
        La Grecia vinse un Europeo giocando così e comunque anche se gli svedesi dovessero fermarsi ai quarti sarebbe un eccellente risultato guardando le scarse aspettative che si nutrivano su di loro.

P.S. Credevo fossero solo coincidenze ma mi sa che Ibrahimovic porta davvero sfiga
        Azz, ha vinto scudetti quasi ogni anno... Per me ancora oggi è tra i primi 3 al mondo dopo CR7 (primo per distacco e non solo da quest'anno) e la pulce che si abbotta di ormoni della crescita.
        IRPINIA LIBERA

Commenta

• cambiando canale (facendo zapping) mi è capitato di vedere il "golasso" della Colombia (il difensore sulla riga che sbaglia il tempo) .........
          adesso ai supplementari .........

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Azz, ha vinto scudetti quasi ogni anno... Per me ancora oggi è tra i primi 3 al mondo dopo CR7 (primo per distacco e non solo da quest'anno) e la pulce che si abbotta di ormoni della crescita.
            Certo che ha vinto, la mia era una battuta.
            Io mi riferivo al fatto che la Svezia senza di lui si è qualificata per i mondiali, fra quattro giorni si gioca un quarto di finale e non è che sia uno squadrone.
            Ibrahimovic ha anche altri due record: aver giocato la Champions League con 7 squadre diverse (Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, PSG e Manchester United) e di non averne mai vinta una, anzi non è mai arrivato in finale.
            Il Barça l'aveva vinta nel 2009 e la rivinse nel 2011 ma non nel 2010 quando c'era lui.
            Quell'anno la vinse l'Inter, cioè proprio la squadra da dove era appena andato via per giocare in Catalogna.
            Perché farti 1000 km,
            (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Solo ancora 2 vere outsider nei quarti, purtroppo tutte e due nello stesso tabellone ! Vabbè che dire, come al solito spicca la dominanza dell'Europa e dell'america latina (anche se questa volta in tono minore) sul resto del mondo pallonaro. Sono stati ottavi interessanti ma non proprio spettacolari! Sinceramente mi dispiace per il Giappone, che con un pò più di malizia e fortuna poteva starci sotto le 8 "più forti" e forse anche la Danimarca, che con la Croazia ha giocato una partita alla pari! Apparte la Russia (nonostante una Spagna noiosa), penso che sono passate quelle che hanno meritato di più (ahimè, purtroppo anche la "brutta" Svezia). Tanti vedono in semifinale Francia e Brasile da una parte ed Inghilterra e Croazia dall'altra! Su croati ed inglesi posso anche essere d'accordo......Belgio ed Uruguay (anche se senza Cavani non sarà facile) potrebbero anche fare il colpaccio!

Quarti:
              1) Francia - Uruguay
              2) Brasile - Belgio

7) Svezia - Inghilterra
              8) Russia - Croazia
              Ultima modifica di Guglielmo Tell; 04-07-2018, 11:00.

Commenta

• in casa, contro la Croazia ......... mah, dovrei andarla a giocare vincente

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                  in casa, contro la Croazia ......... mah, dovrei andarla a giocare vincente
                  o almeno piazzata
                  Perché farti 1000 km,
                  (Gianfranco Marziano)

Commenta

o almeno piazzata

Commenta

• Fuori meritatamente una delle squadre piu sopravvalutate del Mondiale.
                      Contro un Belgio fortissimo dal centrocampo in su ma imbarazzante in difesa, è stato smascherato il bluff verdeoro.
                      Una squadra che gioca da fermo senza avere i campioni capaci di farlo e che confida sempre nella giocata personale per risolvere le partite.
                      Stasera si è visto un solo fuoriclasse in campo ed è stato Hazard.
                      Neymar Dibiasi ha apparato un'altra figurella da mezzo giocatore
                      Ultima modifica di SFAX; 07-07-2018, 00:21.
                      Perché farti 1000 km,
                      (Gianfranco Marziano)

Commenta

Stasera si è visto un solo fuoriclasse in campo ed è stato Hazard.
                        Non è un fuoriclasse ma c'è un altro calciatore fortissimo e forse più determinante di Hazard ed è Lukaku.
                        Sa tenere palla, non lo spostano nemmeno con le cannonate, apre il campo nelle ripartenze con una progressione pazzesca, sa fornire assist e in area ha un discreto senso del gol. Forte forte

... quasi come Mokulu
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Concordo sia con Sfax che con Gino! Quando hai nelle tue file giocatori mostruosi (ed umili aggiungo io) come Hazard e Lukaku…...beh allora ogni traquardo può essere raggiunto!

Ps. Neymar?...lasciamo perdere…...

Commenta

• E' stato un peccato non vedere in campo Cavani nell'altro quarto di finale, l'Uruguay avrebbe avuto qualche chance in più, ma con Stuani (che nella partita ha lasciato lo stesso segno di un eunuco su Charlize Theron) al suo posto e Saponetta Muslera (non c'è nessun altro portiere, pure d'albergo, in Uruguay?) in porta, la gara ha preso subito una piega ben precisa.

P.S. e basta co sti cazzo di tifosi brasiliani che piangono sempre ed esageratamente ogni volta che la nazionale perde.
                            Fino a mo' ridevano come i sciemi, "Campeao" "Campeao", non ci potevi manco parla'....
                            Ultima modifica di SFAX; 07-07-2018, 00:40.
                            Perché farti 1000 km,
                            (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non è un fuoriclasse ma c'è un altro calciatore fortissimo e forse più determinante di Hazard ed è Lukaku.
                              Sa tenere palla, non lo spostano nemmeno con le cannonate, apre il campo nelle ripartenze con una progressione pazzesca, sa fornire assist e in area ha un discreto senso del gol. Forte forte

... quasi come Mokulu
                              A mio parere Hazard paga solo il fatto di essere troppo "normale" fuori da campo ma nel rettangolo verde in questo momento se la batte con CR7 e Messi.
                              Lukaku dal punto di vista fisico è devastante ma sulla tecnica è appena passabile anche se molto efficace.
                              Appartengono a due categorie differenti.
                              Perché farti 1000 km,
                              (Gianfranco Marziano)

Commenta

• per la gioia di Raffaele, l'Inghilterra ha mandato a cassa la Svezia

Commenta

attendi...
                                X