annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Nazionale che verrà.........

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I CONVOCATI —
    Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Leonardo Bonucci (Milan), Mattia Caldara (Atalanta), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Danilo D’Ambrosio (Inter), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Davide Zappacosta (Chelsea);

Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Giacomo Bonaventura (Milan), Bryan Cristante (Atalanta), Alessandro Florenzi (Roma), Jorginho (Napoli), Rolando Mandragora (Crotone), Claudio Marchisio (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma);

Attaccanti: Mario Balotelli (Nizza), Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Sassuolo), Simone Verdi (Bologna), Simone Zaza (Valencia).
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

mi puzza molto che Perin possa diventare un gobbo .........

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
        Ecco le prime convocazioni..........non avevo dubbi, ci sono anche loro 2.....che Dio ci aiuti!

Ps. Comunque 1 domanda a Mancini già vorrei fargliela...........ma Marchisio (che comunque apprezzo molto) cosa fà nella lista dei convocati dopo che per un anno è stato solo in panchina con Allegri..........misteri del calcio! A quel Löw.......non lo sopporto..........ma penso che non c'è allenatore al mondo che si fa rispettare come lui......i suoi coglioni sono di ferro, altro che!
        Raf, effettivamente la convocazione di Marchisio stona ma sono 30 calciatori, è ovvio che ci sia qualcuno di troppo.

Donnarumma, lo sai anche tu, non poteva non convocarlo.

Quanto a Balotelli ha voluto iniziare col piede giusto, dandogli questa ulteriore possibilità. Glielo doveva visto il campionato fatto a Nizza. Tanto se non è maturato ci metterà poco a non farsi convocare più.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Raf, effettivamente la convocazione di Marchisio stona ma sono 30 calciatori, è ovvio che ci sia qualcuno di troppo.

Donnarumma, lo sai anche tu, non poteva non convocarlo.

Quanto a Balotelli ha voluto iniziare col piede giusto, dandogli questa ulteriore possibilità. Glielo doveva visto il campionato fatto a Nizza. Tanto se non è maturato ci metterà poco a non farsi convocare più.
          Gino, lo so che Donnarumma lo doveva convocare.........Balotelli non era obbligato........la capo quella è, non cambierà! Speriamo che Mancini se ne renderà conto in fretta........altrimenti falliremo nuovamente Gino, di questo ne sono arciconvinto! Le mele marcie vanno allontanate.....più lontano sono meglio è!

Commenta

La nazionale che verrà...è arrivata.
            Stasera esordio degli azzurri di Mancini nell'amichevole con l'Arabia Saudita.
            Per la gioia di Raffaele probabili Gigio e Balo subito in campo

Commenta

giocano a San Gallo; non so quanto distante, potrebbe pure vederla dal vivo .........

Commenta

Cari Gino e Beppe, io ho seguito la nazionale anche quando mi sono sciroppato 800km in un giorno.........ieri erano a 60km da casa mia.....ma non ce l'ho fatta a superare il trauma, che eravano lo sparring-partner dei sauditi......una mortificazione troppo grande anche per uno che ama la nazionale come me! La nazionale per me è stata sempre una cosa speciale (forse noi "emigranti" viviamo la passione per gli Azzurri diversamente che gli italiani che vivono in Italia)! Già da bambino, quando giocava la nazionale, per me era come se fosse natale.......ero in stato di euforia già 2-3 giorni prima.........a parole e difficile descrivere la gioia che provavo! Ora i tempi sono passati......la maggior parte dei giocatori (per i troppi soldi che guadagnano) non sanno più cosa vuol dire giocare per la maglia azzurra. A parole sono sempre bravi, ma i fatti poi dicono esattamente il contrario. Anche gli allenatori.........prima, arrivare ad ambire alla panchina della nazionale era il massimo delle ambizioni........oggi guidare una nazionale, è vista come una seconda scelta (perciò, sotto questo punto di vista, Mancini è da lodare). Poi vedi che dopo l'addio degl'ultimi "mohicani" Buffon e De Rossi, attualmente oltre a Bonucci e Florenzi non ci sono giocatori con personalità e carisma e capisci che per i prossimi anni saranno, almeno secondo il mio modesto parere, solo dolori (anche se spero di sbagliarmi di grosso)!

Ps. Il fatto che non siamo andati al mondiale non l'ho digerirò per anni..........una motificazione inaudita...........e vedere quei due coglioni ancora sparlare e cercare di salvarsi quel culo sporco di merda che hanno........mi fa ancora più rabbia!
                Ultima modifica di Guglielmo Tell; 29-05-2018, 08:20.

Commenta

Per quando riguarda la partita che volete che vi dica........siamo stati capaci di prendere gol anche da una nazionale di Lega-Pro........guardando la partita ho provato una tristezza immensa.........siamo messi male, molto male in tutto.........ma d'altronde se l'Italia va a rotoli figuriamoci una squadra di calcio!

Ps. Gino, se il bresciano nero viene glorificato in questo modo, dopo la prestazione offerta ieri..........capirai che noi italiani siamo l'ultimo popolo sulla faccia della terra! In un certo senso provo vergogna.........e te lo dico col cuore in mano! Siamo un popolo di codardi figli di mignotta......non farmi aggiungere altro!
                  Ultima modifica di Guglielmo Tell; 29-05-2018, 08:30.

Commenta

Striscione da vomito........e la risposta di Balotelli è da 10 e lode !

Commenta

Detto questo, un capitano per me deve avere rispetto, personalià, carisma e deve essere portatore di valori importanti oltre ad essere rispettato da tutta la squadra. Inutile dire che deve mostrare attaccamento alla maglia e portarla sempre con grande dignità! Siccome Balotelli tutte queste cose non le ha nel suo DNA, inutile fare discorsi su chi deve fare il vicecapitano e chi no! Poi l'allenatore è Mancini e non io..........percui..........

Commenta

Io gli darei la fascia solo per quel motivo...

Commenta

caro Raffaele;
                          da bambino per me l'Italia era il top, l'Avellino stava in serie D e capirai, in Maremma non se ne sentiva parlare proprio ......... mica come oggi che hai le notizie in diretta
                          pooi però mi è passata ed ultimamente (diciamo una ventina d'anni), mi interessa solo e soltanto il LUPO
                          ma ti capisco, da emigrante per te l'attaccamento è maggiore; è lo stesso che ho io per la NOSTRA squadra
                          capisco anche le amarezze
                          ma ti mando un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                            caro Raffaele;
                            da bambino per me l'Italia era il top, l'Avellino stava in serie D e capirai, in Maremma non se ne sentiva parlare proprio ......... mica come oggi che hai le notizie in diretta
                            pooi però mi è passata ed ultimamente (diciamo una ventina d'anni), mi interessa solo e soltanto il LUPO
                            ma ti capisco, da emigrante per te l'attaccamento è maggiore; è lo stesso che ho io per la NOSTRA squadra
                            capisco anche le amarezze
                            ma ti mando un abbraccio
                            Grazie Beppe!

Commenta

Non mi preoccuperei della prestazione, peraltro buona nel primo tempo, della nuova Nazionale, siamo all'inizio di un cammino che si spera possa riportarci dove meritiamo di stare.
                              Ho provato, invece, solo pena dopo aver sentito le puttanate proferite l'altra sera da Ventura.
                              Perché farti 1000 km,
                              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                              (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                                Non mi preoccuperei della prestazione, peraltro buona nel primo tempo, della nuova Nazionale, siamo all'inizio di un cammino che si spera possa riportarci dove meritiamo di stare.
                                Ho provato, invece, solo pena dopo aver sentito le puttanate proferite l'altra sera da Ventura.
                                Sfax ho appena finito di scrivere su Zidane..........e poi mi è venuto in mente "l'uovo di pasqua"........lui che si è dimesso dopo la partita con la macedonia, lui che non sarebbe andato ai mondiali se si fosse qualificato, lui che è stato il capro espiatorio di tutto..........bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla.........che differenza abissale tra queste due persone!

Ps. la cosa triste e vergognosa non è che questo deficiente, presuntuoso e bugiardo sta nuovamente alla ricerca di una panchina...........ma che in questo paese che si chiama ITALIA, sicuramente gli daranno nuovamente una panchina da allenare.......................come siamo finiti in basso.....mi piange il cuore!

Commenta

attendi...
                                X