annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Nazionale che verrà.........

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Se qualcuno gli offre una panchina buon per lui, io non sono per mettere al rogo le persone però mi hanno infastidito quelle scuse ridicole (il capitolo sulle dimissioni a yo-yo è stato francamente penoso) usate per nascondere la sua inadeguatezza al ruolo di CT.
    Ultima modifica di SFAX; 31-05-2018, 18:41.
    Perché farti 1000 km,
    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
    (Gianfranco Marziano)

    Commenta


    • #47
      Comunque a titolo informativo: Francia - Italia 3-1.......non l'ho potuta seguire, ma chi l'ha fatto mi ha parlato di un Italia poco convincente.......però ha anche detto che questa giovane Italia ha bisogno di crescere.......il materiale in fondo c'è!
      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 03-06-2018, 15:31.

      Commenta


      • #48
        La stagione (della vergogna) della nazionale si chiude con un 1-1 contro l'Olanda! Buon primo tempo........maluccio il secondo. Vabbuò pensiamo positivo........arrivederci a settembre con la nuova "Nation League"..........

        Commenta


        • #49
          Dopo le ottime prove offerte in Nation's League contro Polonia (1-0) e Portogallo (0-0) arriva anche una convincente vittoria in amichevole contro gli USA (1-0). Se la nazionale di Mancini continua a crescere come negl'ultimi 2 mesi…… vedo un futuro roseo…...speriamo bene!

          Ps. A patto naturalmente, che tipi come il bresciano, non vestiranno più la maglia azzurra .È un piacere vedere questa nazionale correre e lottare..……..gente sfaticata, presuntuosa e bollita, non serve più!
          Ultima modifica di Guglielmo Tell; 21-11-2018, 14:04.

          Commenta

          attendi...
          X