annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nations' League

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nations' League

Oggi sono stati sorteggiati i gironi dell'ultima stronzata dell'UEFA......la Nation's League. Vabbuò abbiamo acchiappato Polonia e Portogallo...poteva andare decisamente peggio (tipo Croazia, Germania/Spagna)........vediamo se almeno a giugno 2019 ci goderemo una fase finale (sarebbe veramente una minuscola soddisfazione dopo la debacle di novembre....sempre meglio che niente)..........

LEGA A
    A1: Olanda, Francia, Germania
    A2: Islanda, Svizzera, Belgio
    A3: Polonia, Italia, Portogallo
    A4: Croazia, Inghilterra, Spagna

LEGA B
    B1: Rep. Ceca, Ucraina, Slovacchia
    B2: Turchia, Svezia, Russia
    B3: Nord Irlanda, Bosnia, Austria
    B4: Danimarca, Irlanda, Galles

LEGA C
    C1: Israele, Albania, Scozia
    C2: Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria
    C3: Cipro, Bulgaria, Norvegia, Slovenia
    C4: Lituania, Montenegro, Serbia, Romania

LEGA D
    D1: Andorra, Kazakistan, Lettonia, Georgia
    D2: San Marino, Moldova, Lussemburgo, Bielorussia
    D3: Kosovo, Malta, Far Oer, Azerbaigian
    D4: Gibilterra, Liechtenstein, Armenia, Macedonia
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 24-01-2018, 14:01.

Ma funziona con promozioni e retrocessioni o è tutto bloccato?
    IRPINIA LIBERA

Commenta

se parlo circa questa competizione prendo un ban definitivo di quelli mai visti .........

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
        Ma funziona con promozioni e retrocessioni o è tutto bloccato?
        Si, i vincitori dei gruppi salgono di "categoria" e i gl'ultimi scendono..........figurati che il vincitore del gruppo D partecipa all'europeo !

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Si, i vincitori dei gruppi salgono di "categoria" e i gl'ultimi scendono..........figurati che il vincitore del gruppo D partecipa all'europeo !
          Sono delle qualificazioni all'europeo quindi? Tanto per capirci una tra Germania, Olanda e Francia non ci va di sicuro ma ci va sicuramente una tra Malta,Kosovo, Azerbaijan e Faroer?!
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Sono delle qualificazioni all'europeo quindi? Tanto per capirci una tra Germania, Olanda e Francia non ci va di sicuro ma ci va sicuramente una tra Malta,Kosovo, Azerbaijan e Faroer?!
            No, no, la qualificazione per l'europeo si farà comunque e funzionerà come fin'ora (ma invece di iniziare a settembre 2018 inizierà a marzo 2019). La Nation's League è un'altra competizione dell'UEFA. Praticamente rimpiazzerà le amichevoli. Le 4 vincitrici della Lega A, negl'anni che non ci saranno nè mondiali nè europei si contenderanno il titolo. Cioè solo business.....praticamente!

Ps. Però la Nations'Leauge permette a 4 squadre (le vincitrici di ogni Lega) di qualificarsi direttamante all'europeo!

Commenta

Ora mi è piu' chiaro. Beh, a me non dispiace come idea perchè permetterà anche alle piccole e medie di mettere qualcosa in bacheca ogni tanto. Non può che fare bene ai vari movimenti calcistici. Tanto amichevoli o questo le gare si dovevano fare lo stesso, tanto vale farle serie
              IRPINIA LIBERA

Commenta

Ora mi è piu' chiaro. Beh, a me non dispiace come idea perchè permetterà anche alle piccole e medie di mettere qualcosa in bacheca ogni tanto. Non può che fare bene ai vari movimenti calcistici. Tanto amichevoli o questo le gare si dovevano fare lo stesso, tanto vale farle serie
                Si sotto questo punto di vista hai ragione!

Commenta

Piccola consolazione per il calcio italiano.........l'ammonizione che ha preso ieri sera Cristiano Ronaldo per noi è stata una fortuna.......sarà squalificato contro di noi a settembre!

Commenta

Piccola consolazione per il calcio italiano.........l'ammonizione che ha preso ieri sera Cristiano Ronaldo per noi è stata una fortuna.......sarà squalificato contro di noi a settembre!
                    Pensavo...
                    Se perdi la prima o la giochi in maniera evidente da non avere possibilità di qualificarti all'europeo evitando le qualificazioni, meglio retrocedere e avere piu' chances in futuro di qualificarsi direttamente all'europeo dalla Lega B.
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

Domani inizia il nostro nuovo ciclo azzurro contro la Polonia di Lewandowski......leggo della probabile formazione e noto ancora quel coglione bresciano tra i titolari.........dopo tutte le tarantelle estive che ha fatto a Nizza ce lo troviamo nuovamente al centro dell'attacco ........ma dico io, Mancì, si può mai essere così masochisti? Sarò anche prevenuto contro questo ragazzo.....ma veramente non lo si può sopportare! Gia prevedo ora che mi incazzerò a morte vedendolo passeggiare in campo con quel suo modo straffottente che ha! Che rabbia........

Ps. Per non parlare di quell'altro pallone gonfiato in porta..........che volete da me ragazzi, a me questo tipo di ragazzi non piace assolutamente.......come possono entrarti nel cuore soggetti del genere?
                      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 06-09-2018, 16:44.

Commenta

Domani inizia il nostro nuovo ciclo azzurro contro la Polonia di Lewandowski......leggo della probabile formazione e noto ancora quel coglione bresciano tra i titolari.........dopo tutte le tarantelle estive che ha fatto a Nizza ce lo troviamo nuovamente al centro dell'attacco ........ma dico io, Mancì, si può mai essere così masochisti? Sarò anche prevenuto contro questo ragazzo.....ma veramente non lo si può sopportare! Gia prevedo ora che mi incazzerò a morte vedendolo passeggiare in campo con quel suo modo straffottente che ha! Che rabbia........

Ps. Per non parlare di quell'altro pallone gonfiato in porta..........che volete da me ragazzi, a me questo tipo di ragazzi non piace assolutamente.......come possono entrarti nel cuore soggetti del genere?
                        Raffaè, della nazionale m'interessa tanto quanto mi fotte del Dogana di San Marino però sto Balotelli manco ha fatto un passo che già gli avete fatto schiacciare 10 merde. Goditi la partita senza pregiudizi e poi lo struppii nel caso. Ad esempio io non sopporto a pelle Donnarumma ma prima di percularlo aspetterei di vedere come gioca... se gioca. Altrimenti sembra di leggere i monteverginesi che per partito preso perculavano Wilmots senza averne visto mai mezzo minuto giocato.
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

Raffaè, della nazionale m'interessa tanto quanto mi fotte del Dogana di San Marino però sto Balotelli manco ha fatto un passo che già gli avete fatto schiacciare 10 merde. Goditi la partita senza pregiudizi e poi lo struppii nel caso. Ad esempio io non sopporto a pelle Donnarumma ma prima di percularlo aspetterei di vedere come gioca... se gioca. Altrimenti sembra di leggere i monteverginesi che per partito preso perculavano Wilmots senza averne visto mai mezzo minuto giocato.
                          Emanuè, la differenza è grande.......i monteverginesi a Wilmots non l'avevano mai visto.........io a Balotelli e Donnarumma l'ho visti gia' più di una volta......e ti assicuro che questi sono strapompati dalla stampa e da quella merda di procuratore che hanno........questi (ma non per il talento che hanno...perchè indubbiamente ce l'hanno, ma per il loro essere......fanno schifo Emanuè sotto parecchi punti di vista), in qualsiasi altra nazionale, pulirebbero le scale del sottopassaggio........credimi!

Ps. Comunque seguirò il tuo consiglio.......cercherò di godermi la partita ! Me la dovrò registrare, perchè ho una partita anch'io questa sera........se non la guarderò per tempo aspetto il tuo commento (anche se mi sembra di capire che non la guarderai )!

Commenta

Emanuè, la differenza è grande.......i monteverginesi a Wilmots non l'avevano mai visto.........io a Balotelli e Donnarumma l'ho visti gia' più di una volta......e ti assicuro che questi sono strapompati dalla stampa e da quella merda di procuratore che hanno........questi (ma non per il talento che hanno...perchè indubbiamente ce l'hanno, ma per il loro essere......fanno schifo Emanuè sotto parecchi punti di vista), in qualsiasi altra nazionale, pulirebbero le scale del sottopassaggio........credimi!

Ps. Comunque seguirò il tuo consiglio.......cercherò di godermi la partita ! Me la dovrò registrare, perchè ho una partita anch'io questa sera........se non la guarderò per tempo aspetto il tuo commento (anche se mi sembra di capire che non la guarderai )!
                            Se la mettono in palinsesto qui la guardo, se la devo cercare in streaming no. Guarderò quella che che daranno.

P.S. Potrei capitare dalle tue parti a fare un giro con mia moglie tra qualche mesetto. Tieni pronto a ricevere i miei mp!
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

Per quanto dobbiamo ancora assorbirci questo pallone gonfiato? Era sparito per 4 anni………......con che cazzo di motivazione viene richiamato? Che ha fatto un tutto questo tempo? Ormai la testa a questo soggetto non la cambierà nemmeno se scende Gesu Cristo in persona dal cielo………...e Mancini cerca ancora di recuperarlo ………….baaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

attendi...
                              X