annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nations' League

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma io firmerei per un secondo posto.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Ma io firmerei per un secondo posto.
      Gino, arrivare in finale e perderla fa tremendamente male....no, sinceramente non firmerei !

Commenta

Nonostante un gruppo difficile, sarebbe clamoroso (almeno per me) se la Germania finirebbe in "B"....utopistico pensarlo solo 1 anno f! Io penso che finch non si libereranno di Lw, che ha fatto per 11 anni un lavoro eccezionale, ma che ora, a furia di specchiarsi nei successi che ha raggiunto, sta perdendo il contatto con la realt, non risolveranno il problema. La generazione d'oro ormai sta terminando il loro ciclo…..e con loro sicuramente sta finendo anche quello di Lw.

Ps. Comunque bello vedere i tedeschi avere dubbi su tutto ……e penare per questa situazione……..non stanno proprio al livello nostro……...ma non scherzano neanche loro!
        Ultima modifica di Guglielmo Tell; 17-10-2018, 18:23.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Gino, arrivare in finale e perderla fa tremendamente male...….no, sinceramente non firmerei !
          Preferisci perdere prima?
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Preferisci perdere prima?
            Gino, se penso come ci sono rimasto da merda nel 1994, 2000 e 2012.........preferisco le delusioni del 1988 e 1990...........

Commenta

attendi...
            X