annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

È finita l'era di Gigi Buffon

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È finita l'era di Gigi Buffon

Può essere simpatico o no.........ma per me Gigi Buffon, rimarrà nella storia del calcio italiano come uno dei più forti portieri che abbiamo avuto! Un'altro campione che lascia il calcio giocato in Italia. Complimenti alla sua strepitosa carriera condita da numerosi successi (uno su tutti quel meraviglioso mondiale in Germania) ma ahimè, anche con qualche "atroce" delusione (una su tutte, penso proprio alla partita di Milano contro la Svezia)! Grazie e arrivederci campione!

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
    Può essere simpatico o no.........ma per me Gigi Buffon, rimarrà nella storia del calcio italiano come uno dei più forti portieri che abbiamo avuto! Un'altro campione che lascia il calcio giocato in Italia. Complimenti alla sua strepitosa carriera condita da numerosi successi (uno su tutti quel meraviglioso mondiale in Germania) ma ahimè, anche con qualche "atroce" delusione (una su tutte, penso proprio alla partita di Milano contro la Svezia)! Grazie e arrivederci campione!
    Dice che continua all'estero in un campionato di prima fascia, gli auguro di levarsela la soddisfazione di alzarla quella coppa!
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Dice che continua all'estero in un campionato di prima fascia, gli auguro di levarsela la soddisfazione di alzarla quella coppa!
      È come un'ossessione per lui.........spero che ci riuscirà........ma non sarebbe il primo "fuoriclasse" a non riuscirci. I primi che mi vengono in mente sono Baggio e Matthäus.........

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Se c'è arrivato Ballotta a giocare fino a 50anni, Buffon è ancora il nipote
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Vogliamo parlare di Boranga che a 75 anni gioca ancora in terza categoria?
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Non so nemmeno chi sia ma so che ha subito meno infortuni di uno preso a caso dei nostri questa stagione. La fortuna di giocare sulla terra battuta e non sul sintetico.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

senza cercare online, mi pare portiere, non mi ricordo se anche cesena e l.r.vicenza ......... sicuramente mi sbaglio

Commenta

manco questa gusterà perchè per la fretta di scartala si scorderà di comprare il cucchiaino

p.s. resta sempre la soddisfazione di essere il re del live

Commenta

attendi...
                  X