annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Ma loro, se non sbaglio, stavano nguaiti quasi quanto noi.
    loro chi? i fratelli di puglia?

Commenta

• Corrado, non si trattato di un inadempimento, ma un vizio di forma e cio detto in modo semplice: non che non ti ho pagato ( questo un inadempimento), ma ti ho pagato in dollari invece che di euro (questo un vizio di forma), ma quando lo volete capire?
      Ultima modifica di lupomoz; 07-08-2018, 00:51.
      Posso anche non essere d'accordo con te, ma far di tutto perch tu possa parlare.
      Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

loro chi? i fratelli di puglia?
        i messinesi
        IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

i messinesi
          i messinesi ci lasciarono il posto quindi ovvio stessero peggio di noi

Commenta

• Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
            Corrado, non si trattato di un inadempimento, ma un vizio di forma e cio detto in modo semplice: non che non ti ho pagato ( questo un inadempimento), ma ti ho pagato in dollari invece che di euro (questo un vizio di forma), ma quando lo volete capire?
            adesso lo hai capito?
            che la forma sostanza?
            il coni questo ha scritto ieri

Commenta

• per l'amministratore (che, mi immagino, come me, ne stia soffrendo in modo esponenziale): questo post sarebbe da chiudere

sono, momentaneamente, sfiduciato

Commenta

• http://www.sportavellino.it/calcio/s...-a-19-squadre/

E' finita la tarantella e comincia la quadriglia
                Perch farti 1000 km,
                quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                (Gianfranco Marziano)

Commenta

• fosse vero .........

potrebbero cos portarla tranquillamente a 20 per il prossimo campionato senza grossi problemi

Commenta

• Ho letto che forse faranno la serie B a 19 squadre lasciando fuori le "potentissime" Catania e Siena: certa che la vita dei complottisti sta diventando sempre pi difficile
                    "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio
                      Ho letto che forse faranno la serie B a 19 squadre lasciando fuori le "potentissime" Catania e Siena: certa che la vita dei complottisti sta diventando sempre pi difficile
                      Lasciandole in C si riducono i posti in terza serie e quindi niente nostro ripescaggio.
                      Il complotto salvo
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Intanto pare che il Coni abbia riaperto il caso Frosinone Palermo giudicando non adeguata la sanzione comminata ai ciociari (multa e due giornate a porte chiuse).

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Lasciandole in C si riducono i posti in terza serie e quindi niente nostro ripescaggio.
                          Il complotto salvo

vorrei rivedere la faccia di quei catanesi che ho visto festeggiare
                          "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

vorrei rivedere la faccia di quei catanesi che ho visto festeggiare
                            E il nostro supermegadirettore di sportitalia?

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              Intanto pare che il Coni abbia riaperto il caso Frosinone Palermo giudicando non adeguata la sanzione comminata ai ciociari (multa e due giornate a porte chiuse).
                              un primo segno, ma non mi basta: parma, foggia eccetera ......... pure queste dovrebbero pagare pene ben pi grandi di quelle comminate in prima sede .........

godrei come un riccio se davvero non ripescassero nessuno in serie b: i potentissimi che si credono chiss chi lo prendono in ...........

magari

Commenta

Ho letto che forse faranno la serie B a 19 squadre lasciando fuori le "potentissime" Catania e Siena: certa che la vita dei complottisti sta diventando sempre pi difficile
                                Aspettavano a noi per rendere la Serie B a 20 squadre (anzi addirittura 19)....

Commenta

attendi...
                                X