annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
    Domani la B torna a 22 squadre...c'è speranza?
    Io intendevo tre squadre in meno in c l’anno prossimo, tre squadre da ripescare in più

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
      Domani la B torna a 22 squadre...c'è speranza?
      Ma si' 'o figlio 'e Taccone?
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Ho letto della sentenza Tar. Sono contento: adda esse no bordello sto campionato.
        Mi piacerebbe che sta zeza durasse un altro po'.
        Ora reintegrano e fanno recuperare i turni alle tre ripescate
        Annullano i risultati delle tre in serie C
        Poi tra qualche mese un tribunale qualsiasi dà ragione alla FIGC e si resetta tutto n'ata vota
        E così in loop fino a giugno

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Ma si' 'o figlio 'e Taccone?
          What? Io intendevo per questa società...da domani in C mancheranno 3 squadre, mischiano tutto?

Commenta

• Non mischiano niente, se avessero voluto lo avrebbero già fatto visto che ci stanno i gironi dispari

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Non mischiano niente, se avessero voluto lo avrebbero già fatto visto che ci stanno i gironi dispari
              Eh lo so, ma la B torna a 22 perché le squadre non si sono arrese e hanno continuato a fare ricorsi...la mia era solo un'ipotesi, magari ADL fa da apripista

Commenta

• La serie B ieri è tornata a 22 squadre, stamattina di nuovo a 19.
                Alle 19 di oggi è arrivata a 25, si prevede una chiusura a 24,5. (fonte Mib)
                Perché farti 1000 km,
                quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Il presidente della Pro Vercelli ancora che parla di campo...ma lo sa che voleva salvarsi con paghera e Reginaldo?

Commenta

• Lezzerini sta facendo scintille....

Commenta

attendi...
                    X