annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per ora 2 a 2 ai rigori (con un errore per il venezia)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Interessante il fatto che l'attaccante del Venezia per 96 minuti è stato Alessandro Rossi, di proprietà della Lazio.
      di cosa ti meravigli ? al var ci è stato andata e ritorno un uomo di lotito

Commenta

• si salvano i calamari ai rigori (veramente assurdo questo cambio delle regole di volta in volta)
        in serie C il Venezia

Commenta

• missione compiuta calamari salvi grazie alle regole cambiate a mestiere

Commenta

• Salernitana salva

Commenta

• I nostri due ex Pucino e Di Tacchio salvano la Salernitana dalla C...……..mi dispiace umanamente per Cosmi………..non meritava di perdere questo spareggio!

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
                missione compiuta calamari salvi grazie alle regole cambiate a mestiere
                Che vergogna…………...in ogni nazione su questa faccia del mondo in uno spareggio contano le reti segnate in trasferta………...…....solo nella repubblica delle banane no !

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                  I nostri due ex Pucino e Di Tacchio salvano la Salernitana dalla C...……..mi dispiace umanamente per Cosmi………..non meritava di perdere questo spareggio!
                  è un allenatore che non mi è mai dispiaciuto, ma non puoi, in superiorità numerica, aspettare i rigori; grave errore

Commenta

• Il miracolo non c'è stato purtroppo, ma forse è meglio così
                    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                      Il miracolo non c'è stato purtroppo, ma forse è meglio così
                      trovarmi contro Gianmarco Zigoni (solo a livello teorico, naturalmente) mi scoccia e non molto

Commenta

Che vergogna…………...in ogni nazione su questa faccia del mondo in uno spareggio contano le reti segnate in trasferta………...…....solo nella repubblica delle banane no !
                        ma tralasciando i gol doppi fuori casa la cosa assurda è che nonostante i calamari hanno avuto la possibilità di giocare ulteriore 30 minuti (facendo pena il venezia ha stradominato) ma addirittura hanno fatto i calci di rigore praticamente la posizione in classifica non è servita a niente

Commenta

Vabbé, non penso le abbiano cambiate 5 minuti prima della partita.
                          Seconda volta che vanno allo spareggio Play Out e seconda volta che se la cavano per il rotto della cuffia.
                          A Lotito piace farli intossicare per un campionato intero e farli cacare sotto fino all'ultimo secondo.
                          E l'anno prossimo si ricomincia.........
                          Si lamentano in continuazione ma storto o morto questo li "mantiene" in B anche se non perde occasione per smerdarli ogni volta che va a Salerno.
                          Dove c'è gusto non c'è perdenza
                          Ultima modifica di SFAX; 09-06-2019, 21:23.
                          Perché farti 1000 km,
                          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                          (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Vabbé, non penso le abbiano cambiate 5 minuti prima della partita.
                            Seconda volta che vanno allo spareggio Play Out e seconda volta che se la cavano per il rotto della cuffia.
                            A Lotito piace farli intossicare per un campionato intero e farli cacare sotto fino all'ultimo secondo.
                            E l'anno prossimo si ricomincia.........
                            quando non lo so io sono rimasto quanto a noi tutto questo non valeva

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

è un allenatore che non mi è mai dispiaciuto, ma non puoi, in superiorità numerica, aspettare i rigori; grave errore
                              Si sa che Cosmi è uno speculatore quasi quanto Bisoli.
                              Forse il Venezia non era proprio abituato a "fare gioco".
                              Se hai ala e seconda punta di enormi qualità puoi fare cose favolose; ma se non hai gente che crea superiorità numerica con giocate individuali sono guai.
                              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Aggiungi anche il piazzamento in classifica che per i play off vale e per i play out no...
                                IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                                X