annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

Per me equivale a stessa furbizia o cazzimma che tene chi ci amministra. Non ti scordà che qualche juorno fa proprio tu ha ritto che 'nel privato chi si fa pecora il lupo se lo mangia' e mica pò vale sulo pe Taccone
    aspè è vero che ho detto questo ma le 2 situazioni mi sembrano diverse. Nel caso di taccone posso pure accettare (forse pure con ammirazione) che taccone con astuzia riesce sempre a "fregare" chi lo voleva fregare mentre quando vedo rose composte da signor giocatori ma di società ultraindebitate che non potrebbero fare mercato mi sento coce o c...o!

Commenta

Il Siena ha un culo oltre ad altro....forza Cosenza

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
        Siena senza pudore, anche Lo Monaco cita Parma - Pordenone dello scorso anno.

Mah...
        REGGIO EMILIA – Il Siena non smette di far discutere in questi playoff. Dopo il rigore inesistente con cui, al 100′, ha ottenuto il passaggio del turno nei quarti di finale contro la Reggiana, i toscani sono finiti una volta ancora nell’occhio del ciclone nel corso della gara d’andata di semifinale contro il Catania (gara …
        "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietà."
        F. Guccini

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
          Può darsi, però ha finito in 9 contro 11, e poi, vuoi mettere la soddisfazione di vedere 20.000 catanesi prenderlo nel culo......
          Perché farti 1000 km,
          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
          (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Può darsi, però ha finito in 9 contro 11, e poi, vuoi mettere la soddisfazione di vedere 20.000 catanesi prenderlo nel culo......
            sportitalia ha dato la replica oggi; a tre minuti dalla fine del secondo supplementare, Lodi, su punizione, ha preso la traversa a portiere battuto, la palla era finita sulla testa di Curiale (mi pare) che in pratica ha passato la palla al portiere
            non dico la lotteria dei rigori, i "sienesi" hanno il k_-_ rotto .........

Commenta

40 anni fa ..11 giugno l'Avellino saliva in A.

La coppia centrale era Di Somma - Cattaneo .

Nello stesso campionato 40 anni dopo, indegni sfarfallatori , noti per la marcatura a capa di cazzo sui calci piazzati.

un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                40 anni fa ..11 giugno l'Avellino saliva in A.

La coppia centrale era Di Somma - Cattaneo .

Nello stesso campionato 40 anni dopo, indegni sfarfallatori , noti per la marcatura a capa di cazzo sui calci piazzati.
                la storia è storia (Di Somma e Cattaneo, a quei tempi dati per scarsi), prepariamoci ad un'altra storia

Commenta

Ricapitolando: finale Robur Siena - Cosenza, campo neutro Pescara, sabato 16/6, diretta RaiSport.
                  Anche io dico forza Cusenza, una delle poche città a cui sono affezionato (ci feci il militare e per un periodo entravo al San Vito ad un prezzo scontato). Ci giocava tal Emilio Bonocore (o Buonocuore, non ricordo), un fantasista che mi piaceva assai molto.

Commenta

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio
                    Ricapitolando: finale Robur Siena - Cosenza, campo neutro Pescara, sabato 16/6, diretta RaiSport.
                    Anche io dico forza Cusenza, una delle poche città a cui sono affezionato (ci feci il militare e per un periodo entravo al San Vito ad un prezzo scontato). Ci giocava tal Emilio Bonocore (o Buonocuore, non ricordo), un fantasista che mi piaceva assai molto.
                    non era Enrico Buonocore del Messina?
                    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

non era Enrico Buonocore del Messina?
                      Si, POI andò a giocare anche a Messina. Nella stagione 1994/94 era a Cosenza (con Gigi Marulla e Palmieri che incredibilmente ancora ricordo, anche perchè ogni tanto venivano ad allenarsi in caserma, a proposito dei "Mouriho dei noialtri" che sperano di trovare dei Milanello a Milazzo dallo zio santuzzo) e con Zaccheroni allenatore.

Commenta

http://www.cesenatoday.it/sport/cese...u-un-euro.html

Cesena, Lugaresi in pressing sull'Agenzia dell'Entrate: "O dà l'ok o non recupererà più un euro"

quando Foschi se ne va ci sta un motivo...
                        Ultima modifica di granlupo; 13-06-2018, 10:39.

Commenta

Non c'entra niente con la Serie B, comunque i presidenti di Trapani e Juve Stabia hanno comunicato alle rispettive tifoserie che non iscriveranno le squadre al campionato per difficoltà economiche.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Speriamo di riuscire a prendere Mastalli!
                            Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                              Speriamo di riuscire a prendere Mastalli!
                              Era più facile prenderlo sfruttando i buoni rapporti con Manniello. Da svincolato credo sia inarrivabile per noi, ci sarà sicuramente chi gli offrirà di più.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                                Non c'entra niente con la Serie B, comunque i presidenti di Trapani e Juve Stabia hanno comunicato alle rispettive tifoserie che non iscriveranno le squadre al campionato per difficoltà economiche.
                                In prospettiva futura c'entra visto che libereranno i primi 2 posti per le squadre B delle grandi di Serie A e che tra 1-2 stagioni potebbero già arrivare in Serie B.
                                IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                                X