annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ilmaremmano
    ha iniziato la discussione Serie B 2018-2019

Serie B 2018-2019

la prossima serie b sarà: (queste le sicure - salvo deferimenti fallimenti - Cesena e Bari - corsi ricorsi eccetera - Avellino escluso dalla prossima serie B)

Ascoli Calcio

Benevento
    Brescia
    Carpi
    Cittadella
    Cosenza

Cremonese
    Crotone
    Foggia
    Hellas Verona

Lecce
    Livorno
    Padova
    Palermo

Perugia
    Pescara
    Salernitana
    Spezia
    Venezia

aggiornato ......... addio serie B

merde non gioite: toccherà presto a voi
    Ultima modifica di ilmaremmano; 07-08-2018, 20:06.

• Guglielmo Tell
    ha risposto
    Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Aggiungi anche il piazzamento in classifica che per i play off vale e per i play out no...
    E noi possiamo scriverci un libro su questo………..…….e chi se la dimentica quella partita a Bologna nel giugno 2015 …...ancora oggi penso con tristezza a quella traversa di Giggione……

Lascia un commento:

• ErNanna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Che vergogna…………...in ogni nazione su questa faccia del mondo in uno spareggio contano le reti segnate in trasferta………...…....solo nella repubblica delle banane no !
    Aggiungi anche il piazzamento in classifica che per i play off vale e per i play out no...

Lascia un commento:

• granlupo
    ha risposto
    Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

è un allenatore che non mi è mai dispiaciuto, ma non puoi, in superiorità numerica, aspettare i rigori; grave errore
    Si sa che Cosmi è uno speculatore quasi quanto Bisoli.
    Forse il Venezia non era proprio abituato a "fare gioco".
    Se hai ala e seconda punta di enormi qualità puoi fare cose favolose; ma se non hai gente che crea superiorità numerica con giocate individuali sono guai.

Lascia un commento:

• cuorebiancoverde
    ha risposto
    Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Vabbé, non penso le abbiano cambiate 5 minuti prima della partita.
    Seconda volta che vanno allo spareggio Play Out e seconda volta che se la cavano per il rotto della cuffia.
    A Lotito piace farli intossicare per un campionato intero e farli cacare sotto fino all'ultimo secondo.
    E l'anno prossimo si ricomincia.........
    quando non lo so io sono rimasto quanto a noi tutto questo non valeva

Lascia un commento:

• SFAX
    ha risposto

Che vergogna…………...in ogni nazione su questa faccia del mondo in uno spareggio contano le reti segnate in trasferta………...…....solo nella repubblica delle banane no !
    Vabbé, non penso le abbiano cambiate 5 minuti prima della partita.
    Seconda volta che vanno allo spareggio Play Out e seconda volta che se la cavano per il rotto della cuffia.
    A Lotito piace farli intossicare per un campionato intero e farli cacare sotto fino all'ultimo secondo.
    E l'anno prossimo si ricomincia.........
    Si lamentano in continuazione ma storto o morto questo li "mantiene" in B anche se non perde occasione per smerdarli ogni volta che va a Salerno.
    Dove c'è gusto non c'è perdenza
    Ultima modifica di SFAX; 09-06-2019, 21:23.

Lascia un commento:

• cuorebiancoverde
    ha risposto

ma tralasciando i gol doppi fuori casa la cosa assurda è che nonostante i calamari hanno avuto la possibilità di giocare ulteriore 30 minuti (facendo pena il venezia ha stradominato) ma addirittura hanno fatto i calci di rigore praticamente la posizione in classifica non è servita a niente

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
    Il miracolo non c'è stato purtroppo, ma forse è meglio così
    trovarmi contro Gianmarco Zigoni (solo a livello teorico, naturalmente) mi scoccia e non molto

Lascia un commento:

• avellino64
    ha risposto
    Il miracolo non c'è stato purtroppo, ma forse è meglio così

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    I nostri due ex Pucino e Di Tacchio salvano la Salernitana dalla C...……..mi dispiace umanamente per Cosmi………..non meritava di perdere questo spareggio!
    è un allenatore che non mi è mai dispiaciuto, ma non puoi, in superiorità numerica, aspettare i rigori; grave errore

Lascia un commento:

• Guglielmo Tell
    ha risposto
    Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
    missione compiuta calamari salvi grazie alle regole cambiate a mestiere

Lascia un commento:

• Guglielmo Tell
    ha risposto
    I nostri due ex Pucino e Di Tacchio salvano la Salernitana dalla C...……..mi dispiace umanamente per Cosmi………..non meritava di perdere questo spareggio!

Lascia un commento:

• lupo zeman
    ha risposto
    Salernitana salva

Lascia un commento:

• cuorebiancoverde
    ha risposto
    missione compiuta calamari salvi grazie alle regole cambiate a mestiere

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    si salvano i calamari ai rigori (veramente assurdo questo cambio delle regole di volta in volta)
    in serie C il Venezia

Lascia un commento:

attendi...
X