annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion's e Europa League 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Napoli con gran personalità ieri. Immaginavo ben altro risultato e ben altra prestazione contro una squadra composta da Mbappè, Neymar, Di Maria & co.
    Invece primo tempo letteralmente dominato. In sofferenza ad inizio ripresa ma alla fine ha preso gol su autorete e su una prodezza individuale.

Dell'Inter ho visto poco ma, a giudicare dal dato del possesso palla, credo abbia patito il solito gioco blaugrana di pressing e palleggio.
    Prestazione deludente.......perdipiù contro un Barcellona che non mi è sembrato uno squadrone. Ho avuto la sensazione che sono andati lì per il punticino......ma una volta preso il gol si è chiusa la luce. Ma siccome PSV e Tottenham continuano a fare favori.....questa sconfitta pesa meno del dovuto!

Commenta

Ritengo che i pareggi interni di Inter e Napoli permettono ad entrambi di guardare con fiducia alle ultime due partite del girone! Se non faranno harakiri, la possibilità di passare il turno è concreta! Vedremo!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
        Ritengo che i pareggi interni di Inter e Napoli permettono ad entrambi di guardare con fiducia alle ultime due partite del girone! Se non faranno harakiri, la possibilità di passare il turno è concreta! Vedremo!
        .....purtroppo ho notato che non c'è bisogno nemmeno di questo grande harakiri per rimanere fuori .........

Commenta

La Juventus è stata padrona del campo per 85' minuti.........poi per 2 stupidi falli è un cesso di portiere perdono una partita che dovevano vincere per 2 o 3 a 0! Certo che il calcio è veramente strano!

Ps. Ho capito che al cesso polacco (sono prevenuto contro lui, lo so.....) gli hanno promesso il posto da titolare dopo la partenza di Buffon.......e ho capito che la scelta di Perin disposare il progetto Juventus da panchinaro è stato un'errore ...........ma cazzo, la Juventus solo su un ruolo mi sembra deficitaria.........proprio nel ruolo del portiere.........e il bello è che, che quello forte lo mettono a marcire in panca !
          Ultima modifica di Guglielmo Tell; 08-11-2018, 10:07.

Commenta

inter-barcellona mi è sembrato biscottone...x voluto.

troppi errori del barcellona sotto rete e difesa del barca ferma sul gol di icardi.
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

inter-barcellona mi è sembrato biscottone...x voluto.

troppi errori del barcellona sotto rete e difesa del barca ferma sul gol di icardi.
              Gran bel biscotto si, il barca si prende il primo posto, l'Inter il secondo e tutti contenti. Quella che rischia è il Napoli, deve battere la.stella rossa e non perdere a Liverpool sperando, contemporaneamente, che i francesi perdano con il Liverpool

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Gran bel biscotto si, il barca si prende il primo posto, l'Inter il secondo e tutti contenti. Quella che rischia è il Napoli, deve battere la.stella rossa e non perdere a Liverpool sperando, contemporaneamente, che i francesi perdano con il Liverpool
                Zoros se i francesi perdono o pareggiano (in casa col Liverpool)...........il Napoli, se batte i serbi, a Liverpool può andare con i chianielli............

Commenta

Zoros se i francesi perdono o pareggiano (in casa col Liverpool)...........il Napoli, se batte i serbi, a Liverpool può andare con i chianielli............
                  Se il Psg pareggia con il Liverpool e il Napoli perde a Liverpool credo vada fuori il Napoli per differenza reti

Commenta

Se il Psg pareggia con il Liverpool e il Napoli perde a Liverpool credo vada fuori il Napoli per differenza reti
                    No, valgono prima risultati e gol degli scontri diretti e il Napoli è avvantaggiato grazie ai 2 gol segnati fuori casa contro l'unico del psg.
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

No, valgono prima risultati e gol degli scontri diretti e il Napoli è avvantaggiato grazie ai 2 gol segnati fuori casa contro l'unico del psg.
                      Grazie della info, pensavo valesse la differenza reti

Commenta

Grazie della info, pensavo valesse la differenza reti
                        Scusa zoros, volevo appena risponderti, ma ho visto che l'ha fatto Aldair al posto mio !

Commenta

attendi...
                        X