annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion's e Europa League 2018/2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono stati rispettati i pronostici.

Il Napoli ha tanti rimpianti (la mancata vittoria a Belgrado o il gol preso nel finale dalla Stella Rossa), l'Inter più colpe. Quella di ieri era una partita da vincere...aldilà di quello che è successo a Barcellona (solo io ho avuto l'impressione che i catalani si siano improvvisamente dimenticati di due o tre giocatori avversari?)

Comunque assurda la composizione del girone del Napoli e quella, ad esempio, che ha visto qualificare Porto e Shalke ai danni di Galatasaray e Lokomotiv Mosca (per non parlare di quello con Lione e Shaktar). Sarebbe stato assurdo anche se a uscire fosse stato il Liverpool o il PSG, squadre con cui il Napoli ha dimostrato di poter competere.
    Perchè Gino? Non si sono non qualificati per la classifica avulsa? Oppure è stata la differenza reti a condannarli?

Ps. Veramente un peccato........perdere una sola partita ed essere eliminati..........peccato veramente. L'inter? Non l'ho vista.......ma evidentemente, se non batti il PSV in casa (anche se la squadra olandese non è da buttare) non meriti di passere il turno! Annoterei comunque che il Tottenham è passato il turno per le tante reti convezionate dal 80' - 90'......e questo vuol dire comunque che è una squadra che non si arrende mai!

Commenta

Raffaé, la differenza nelle reti segnate alle avversarie, perché pure la differenza reti stava la stessa!!!

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Secondo me invece hanno messo troppo Salah!!!!!!!!

ma visto il risultato giusto un pizzico di salah in più

il mozzoncino ieri ha dato l'ennesima dimostrazione della differenza tra un vero campione che vince le partite da solo o almeno nei momenti clou lo noti e un buon giocatore che si esalta con le mezze squadrette

Commenta

Sembrava che quest'anno poteva essere l'anno della rivalsa del calcio italiano........e invece (alla fine) ne usciamo con le ossa rotte! 6 partite: 5 sconfitte e solo un pareggio! Ma quello che fa male, oltre alle eliminazioni di Inter e Napoli........e che il Milan è riuscito a farsi buttare fuori dai greci dell'Olimpiakos ............mamma mia che scuorno!

Commenta

L'anno calcistico europeo non inizia così male come è terminato (nonostante le romane sono a rischio eliminazione)!

Roma - Porto 2-1
            Rapid Vienna - Inter 0-1
            Zurigo - Napoli 1-3
            Lazio - Sevilla 0-1

Commenta

Che eliminazione di merda della Roma (anche se ieri ha fatto pena per 95-100 min.)! Ma con questo Porto si doveva passare e basta!

Ps. Ma l'olandese prima della gara ieri si è fatto 10 seghe? Mamma come stava ……….

Commenta

L'eliminazione costa anche la panchina a Di Francesco...….sinceramente mi dispiace, perchè come allenatore mi piace……..ma onestamente ultimamente era andato in confusione (e ieri sera l'ha (ri)confermato). Peccato!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                  L'eliminazione costa anche la panchina a Di Francesco...….sinceramente mi dispiace, perchè come allenatore mi piace……..ma onestamente ultimamente era andato in confusione (e ieri sera l'ha (ri)confermato). Peccato!
                  Per quanto possa essere andato in confusione non meritava l'esonero.
                  La Roma da anni ormai ogni estate fa una campagna di indebolimento più che di rafforzamento, ha il bilancio da risanare e pensa più al futuro che al presente con acquisti in prospettiva. Sinceramente non capisco cosa vanno trovando società e tifosi dal'allenatore.

Vero, in quattro giorni hanno perso derby e champions ma la seconda in maniera immeritata.
                  "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                    Per quanto possa essere andato in confusione non meritava l'esonero.
                    La Roma da anni ormai ogni estate fa una campagna di indebolimento più che di rafforzamento, ha il bilancio da risanare e pensa più al futuro che al presente con acquisti in prospettiva. Sinceramente non capisco cosa vanno trovando società e tifosi dal'allenatore.

Vero, in quattro giorni hanno perso derby e champions ma la seconda in maniera immeritata.
                    Gino non dimenticarti anche della (vergognosa) disfatta a Firenze in coppa. Sicuramente per la partita giocata a Roma non meritava l'eliminazione……...ma la prestazione in Portogallo è stata negativa (ripeto, almeno fino ai supplementari)……...poi se il bosniaco faceva per bene il suo lavoro…….allora non staremo qui a discutere l'esonero di Di Francesco!

Commenta

In coppa Uefa, il Napoli vendica in un certo senso la Lazio per l'anno scorso……….....l'Inter non sono così sicuro che passa, ho sempre pensato che uno 0-0 fuoricasa non è un risultato così positivo come si potrebbe pensare. Vediamo!

Commenta

Gino non dimenticarti anche della (vergognosa) disfatta a Firenze in coppa. Sicuramente per la partita giocata a Roma non meritava l'eliminazione……...ma la prestazione in Portogallo è stata negativa (ripeto, almeno fino ai supplementari)……...poi se il bosniaco faceva per bene il suo lavoro…….allora non staremo qui a discutere l'esonero di Di Francesco!
                        Appunto, stiamo parlando di un esonero non avvenuto per la difesa a tre dei tempi regolamentari ma per gli errori di Dzeko, due sostituzioni per infortuni, la tirata di maglia di Florenzi e la VARrata finale e, soprattutto, la somma dei mal di pancia di tutto l'ambiente per i quali paga sempre l'allenatore.
                        A mio avviso è quello che ha meno responsabilità.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

ma la roma è proprio ridicola in difesa, improponibile poi quel centrocampo ..se passava ne prendeva 7 dal manchester.
                          Per me stiamo nella stessa situazione Novellino, Foscarini...la squadra era singolarmente scarsa dietro, i gol li prendevamo sempre uguali sia col primo che col secondo e penso che pure Ranieri li prenderà in abbondanza...salvo che rinunci a giocare affidandosi a 4-5-1 e contropiede...ma le caratteristiche dei calciatori non le snaturi in due mesi.

Errore troppo grave cacciare naingollan e strootman senza prendere un grosso mediano. Poi i difensori non sono fenomenali di loro. Io onestamente sono sorpreso che la roma sia cosi in A. Pensavo 6 posto a giocarselo con inter con juve, napoli, milan e lazio davanti

pastore quando lo vidi con l'avellino fece ridere...passeggiatore (in una squadra senza mediani forti tutti devono coprire e lui pareva paonessa se lo ricordi), kluivert lo pompavano i giornalisti ma non credo sia un fenomeno...si trovano zaniolo quasi per caso ...poi tutti acquisti penso falliti.
                          Ultima modifica di granlupo; 08-03-2019, 13:13.
                          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

La Roma esce dalla Champions per non aver giocato i 90 minuti regolamentari, cercando solo ed esclusivamente di difendersi, poi è normale che non puoi sapere quello che accade nei supplementari. Avesse giocato per vincere dal 1° minuto secondo me, vista la difesa del Porto si sarebbe qualificata.

Ha fatto come la Juventus 15 giorni fa a Madrid, tipico calcio all'italiana che difficilmente porta risultati.
                            sigpic

Commenta

Prestazione superlativa della Juventus e qualificazione ai quarti strameritati ! Hanno messo sotto l'Atletico dal 1° al 95°...…..chapeau!

Ps. Non so cosa deve fare di più un calciatore come Spinazzola per essere titolare in questa squadra e in nazionale………….……terzino moderno con una spinta impressionante!

Commenta

Se oggi il Barcellona dovesse uscire (non credo, ma mai dire mai……..) sarebbe penso, la prima volta dopo chissà quanti anni che in coppa campioni non ci sarebbero più squadre spagnole nei quarti………...……ma è anche normale, ogni ciclo prima o poi finisce………..
                                Ultima modifica di Guglielmo Tell; 13-03-2019, 11:23.

Commenta

attendi...
                                X