annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serie A 2018-2019

Un post, che con i cazzi nostri che abbiamo, sinceramente non andava manco aperto. Ma ho pensato che forse fra 20 anni mi vorrei ricordare di quanto fosse coglione il signor Bonucci! Anni luce dal mio pensiero di essere uomo......ma tant'è!

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
    Un post, che con i cazzi nostri che abbiamo, sinceramente non andava manco aperto. Ma ho pensato che forse fra 20 anni mi vorrei ricordare di quanto fosse coglione il signor Bonucci! Anni luce dal mio pensiero di essere uomo......ma tant'è!
    Ah dimenticavo.........e questo soggetto dovrebbe essere il futuro capitano della nostra nazionale? Ah, come mi mancano i Zoff, i Baresi, i Maldini.........ma ormai mi ci dovrò abituare a questo schifo.........

Commenta

Oggi è lutto nazionale e il mondo del calcio ha perso un'altra buona occasione per dimostrarsi un po' più decente di quanto sia.
      Peccato.
      Perché farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
        Importante la spina dorsale della squadra ovvero morero-matute-Sforzini il resto a corrente alterna ma è bastato contro una squadra quotata ma oggi alquanto contratta ed inconcludente.
        tutto bello tranne sta cazzata dei vikings...preferivo molto di più gli olandesi; Vabbè
        Premettendo che dei gemellaggi della curva me ne frega ben poco, a parte qualcuno tipo Messina a cui sono un pochino più legato, ma a me tutta sta avversione di qualche nostro tifoso contro questo gemellaggio mi puzza di "doppiofedismo" di stampo Napoletano-Interista-Milanista....ed onestamente meglio tacere.

Commenta

a me la giuventus fa schifo (e pure chi la tifa), poi dopo calciopoli doveva essere radiata
          la curva sud non mi rappresenta, almeno non in queste scelte
          ah, mi dimenticavo: non seguo neanche la nazionale, per me esiste solo l'Avellino

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
            ma a me tutta sta avversione di qualche nostro tifoso contro questo gemellaggio mi puzza di "doppiofedismo" di stampo Napoletano-Interista-Milanista....ed onestamente meglio tacere.
            Dici bene, è proprio così. Il tifoso irpino che addirittura odia la Juve, nasconde il suo essere in realtà mezzo interista napoletano ecc ecc.
            Noi “veri” irpini abbiamo da leccarci le nostre ferite (due spedizioni in Serie D in nove anni...) piuttosto che pensare alla fantomatica rubentus.
            Per quanto mi riguarda, tanto di cappello ai Viking e ad una tifoseria che avrà anche i suoi difetti, ma che a casa loro ci ha cantato “tornerete in Serie A”.
            La vita è fatta di scelte, ed io non sarò mai ne’ un “anti-...”, ne’ un “filo-...”, ma uno che guarda principalmente i cazzi suoi, quindi Viking o Moggiopoli, pensiamo che la prossima gara la giocheremo a Fregene ...

Commenta

Premettendo che dei gemellaggi della curva me ne frega ben poco, a parte qualcuno tipo Messina a cui sono un pochino più legato, ma a me tutta sta avversione di qualche nostro tifoso contro questo gemellaggio mi puzza di "doppiofedismo" di stampo Napoletano-Interista-Milanista....ed onestamente meglio tacere.
              io invece non taccio e ti dico che non c'è bisogno di essere un fan di qualche big di serie A per SCHIFARE la Juventus e buona parte dei suoi tifosi, abituati ad esultare a sbafo (solo in italia)

Commenta

io invece non taccio e ti dico che non c'è bisogno di essere un fan di qualche big di serie A per SCHIFARE la Juventus e buona parte dei suoi tifosi, abituati ad esultare a sbafo (solo in italia)
                Mmmm...la trovo una scusante che non regge...chi sono i tifosi della Juventus? Quella massa informe sparpagliata in tutta Italia che tifa l'italiana più forte? Quel piccolo nucleo di abitanti di Torino che forma la loro Curva? La squadra perchè dovresti schifarla? Dybala è brutto e cattivo? Marotta non ti guarda nfaccia? Io penso che tolti i Napoletani (che estirperei in toto dal territorio italiano, e non solo i tifosi)...ed a parte i Veronesi...che farei inculare per 10 ore di fila a cranio dal mandingo di turno...la curva possa gemellarsi o meno con chi vuole...tanto a me e gran parte dei tifosi non passa manco pu cazzo (parafrasando il profeta Atripaldese)...tanto i gemellaggi son fatti tra poche persone...e poi inculcati ad una massa di persone. Ci siam ritrovati un gemellaggio con il Trapani per un pò di ospitalità ricevuta anni fà da pochi...e poi presi per culo dai tifosi "dissidenti" perchè con il Trapani non c'erano basi di gemellaggio sia per il passato sia per l'amicizia con i Catanesi.

Per il resto il tuo "solo in Italia" parla da solo...che sì miezzo Milanista?

Commenta

Mmmm...la trovo una scusante che non regge...chi sono i tifosi della Juventus? Quella massa informe sparpagliata in tutta Italia che tifa l'italiana più forte? Quel piccolo nucleo di abitanti di Torino che forma la loro Curva? La squadra perchè dovresti schifarla? Dybala è brutto e cattivo? Marotta non ti guarda nfaccia? Io penso che tolti i Napoletani (che estirperei in toto dal territorio italiano, e non solo i tifosi)...ed a parte i Veronesi...che farei inculare per 10 ore di fila a cranio dal mandingo di turno...la curva possa gemellarsi o meno con chi vuole...tanto a me e gran parte dei tifosi non passa manco pu cazzo (parafrasando il profeta Atripaldese)...tanto i gemellaggi son fatti tra poche persone...e poi inculcati ad una massa di persone. Ci siam ritrovati un gemellaggio con il Trapani per un pò di ospitalità ricevuta anni fà da pochi...e poi presi per culo dai tifosi "dissidenti" perchè con il Trapani non c'erano basi di gemellaggio sia per il passato sia per l'amicizia con i Catanesi.

Per il resto il tuo "solo in Italia" parla da solo...che sì miezzo Milanista?
                  no è napulillo/filonapolillo ma non lo ammetterà mai

Commenta

Saltano due panchine in serie A, Il Chievo esonera D'Anna e riesuma Ventura (quindi i gialloblu non si qualificheranno per i prossimi mondiali) mentre Preziosi silura Ballardini reo di aver fatto appena 12 punti con una partita da recuperare e +7 dalla terzultima richiamando Juric.
                    E noi dovevamo andare a finire in mano a questo? Mah...
                    Ultima modifica di SFAX; 09-10-2018, 20:05.
                    Perché farti 1000 km,
                    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                    (Gianfranco Marziano)

Commenta

Personalmente ho la mia simpatia in A come ce l'hanno quasi tutti. Ipocrita chi lo nega. Chi mi leggesse con la dovuta attenzione sa che non è di certo il Napoli. Il mio credo biancoverde resta noi non siamo napoletani.
                      Non capisco citare dybala o Marotta. Io schifo la famiglia dei vitelli, schifo moggiopoli, schifo gli arbitri succubi per la carriera e tutti i tifosi di fuori Torino che trovano il modo di esaltarsi mettendosi dalla parte di chi vince facile
                      E comunque non abbiate paura di dichiararvi Gobbi se lo siete. Non vi mangio mica, come non ho mangiato i fan di voccone 😅

Commenta

Personalmente ho la mia simpatia in A come ce l'hanno quasi tutti. Ipocrita chi lo nega.
                        Sarà...ma a me a parte le partite dell'Avellino, annoia pure la finale di Champions...o un Juve - Napoli di Serie A...anzi manco le guardo se non in compagnia..ma se posso fare altro faccio volentieri altro..

l'ansia invece che avevo la domenica di Ladispoli- Avellino è qualcosa che probabilmente non capirebbe chi tiene la "simpatia" in A.

Commenta

Personalmente ho la mia simpatia in A come ce l'hanno quasi tutti. Ipocrita chi lo nega. Chi mi leggesse con la dovuta attenzione sa che non è di certo il Napoli. Il mio credo biancoverde resta noi non siamo napoletani.
                          Non capisco citare dybala o Marotta. Io schifo la famiglia dei vitelli, schifo moggiopoli, schifo gli arbitri succubi per la carriera e tutti i tifosi di fuori Torino che trovano il modo di esaltarsi mettendosi dalla parte di chi vince facile
                          E comunque non abbiate paura di dichiararvi Gobbi se lo siete. Non vi mangio mica, come non ho mangiato i fan di voccone 😅
                          confessa che sei napolillo o in prima persona o indirettamente sai perchè? il tuo modo di contestare è identico preciso a quel popolo che continua ad abbaiare strepitiare ecc ecc contro adl con quale risultato? che adl fa i suoi comodi e di tanto in tanto quando si scoccia li prende pure a pesci in faccia pubblicamente (cultura del pezzotto 4 tossici ecc ecc). Le tue contestazioni a cosa ci hanno portato? nella stessa categoria di chi come me cercava di prendere solo il buono dalla vecchia società. Prima di rispondermi che tu sei un tifoso pensante mentre io no ti voglio ricordare che il calcio è business quindi meglio una proprietà ambigua, mariola ecc ecc ma con una categoria decente altrimenti qui ogni 5 anni si fallirebbe

p.s. anche io ho le mie simpatie ma devono stare sulla bolletta altrimenti oltre avellino il calcio per me non esiste
                          Ultima modifica di cuorebiancoverde; 09-10-2018, 21:48.

Commenta

Più che l'esonero le parole che l'hanno accompagnato: "Ha il capocannoniere della Serie A, una rosa di 25 giocatori e quattro attaccanti. Ha subito 13 reti e ha perso domenica con il Parma, una squadra nettamente inferiore alla nostra. E’ una persona per bene, ma non sa mettere i giocatori in campo. Ho sbagliato a confermarlo dopo che aveva saputo gestire la situazione di risultati negativi dello scorso anno. Non mi fa piacere cacciarlo ma non posso continuare con chi offre certi spettacoli: ci ho parlato per un'ora e mezza ma non mi ha fornito le risposte che mi aspettavo. E' scarso"
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Sarà...ma a me a parte le partite dell'Avellino, annoia pure la finale di Champions...o un XXX - Napoli di Serie A...
                              Sarà che essendo nato e vissuto in un paese fino a poco tempo fa era sconosciuto ed abbandonato dal suo stesso capoluogo di provincia, sarà che tutti i napoleteni che hanno invaso il territorio con l'apertura delle fabbriche post sisma non se ne sono piu' andati, sarà che ancora oggi non si vede nemmeno un canale televisivo della nostra provincia (telenostra, primativvu, ottochannel, sportchannel si vedono solo tramite web), che prima del DT il TG3 regionale che si vedeva era quello lucano per cui spesso la gente per sentirsi radicata al territorio ha preferito tifare napoli... Sarà la somma di tutto ciò ma il fatto è che Calitri e buona parte dell'Irpinia d'Oriente hanno bacini di tifosi napoletani molto consistenti per cui, secondo me, ogni taccarata (metaforica) che finisse sulla loro schiena, se venisse in sequenza e con costanza, potrebbe contribuire a sradicare questa malattia dal nostro territorio evitandone la trasmissione alle nuove leve.
                              Quindi quasi chiunque giocasse contro di loro in Italia o in Europa, avrebbe la mia simpatia durante quei 90' o 120'.
                              IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                              X