annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie A 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

1) per me non è scandaloso, ma sicuramente ridicolo, lo posso concepire in un adolescente, non certo in una persona che ha superato la maggiore età;
    2) il punto 1 non era il succo del discorso, ho detto semplicemente che il "gemellaggio" che ha suscitato più clamore o malcontenti (ma anche più felicità e giubilo) è questo con la Juve....e semplicemente dicevo che molti di VOI hanno traslato il proprio odio (o amore) per la Juventus sulla propria fede (pezzotta) biancoverde.

Se non eri/eravate Interisti/Milanisti/Napoletani da un lato...o Juventini dall'altro, non ve ne fotteva assolutamente nulla...

quindi il succo era: "non solo siete doppiofedisti, e teniti pure acchedice sui gemellaggi della curva?"
    insomma tu sei un tifoso vero perché pensi solo all'avellino e del resto non te ne frega ed ogni tanto leggi qualcosa distrattamente; sta bene
    io invece che oltre ad andare allo stadio a tifare per i lupi mi interesso di chi vince lo scudetto e come, delle coppe, dei gemellaggi chi li fa e perché
    sarei un tifoso pezzotto dell'avellino?
    questo permettimi, più che il succo del discorso mi pare il succo di un delirio

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Corrà, scusa ma penso che ti sbagli. Dire "quasi tutti" vuol dire riferirsi al 90% dei tifosi irpini...e questo mi sembra un pò esagerato come percentuale......allora io faccio parte di quel 10% ! Non me ne frega un cazzo chi vince la Serie A......a me interessano solo le squadre italiane quando giocano in Europa.........e lì faccio il "tifo" per loro (e anche qui non me ne frega un cazzo se si chiamano Atalanta, Genova, Inter, Napoli o Palermo). Ma ripeto, non ho simpatia per nessuna squadra di Serie A......e non sono ipocrita affermando questo!
      va bene; non ho fatto una percentuale proprio perché non la so; però nei bar, nelle sale scommesse, persino dal barbiere io personalmente ad avellino sento parlare più di A che dei lupi
      e questo sia prima che eravamo in B, e adesso che siamo in D ovviamente ancora di più

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

se parli di cose oggettive devi pure ammettere che la fila per fare calcio ad avellino non c'è mai stata e mai ci sarà quindi ti ripeto io ho preso solo il buono consapevole che prima o poi la favola sarebbe finita (certamente non in questo modo assurdo) che al 90% è stato colpa della società ma almeno un 10% è stato il volere di qualcuno che ha preso la palla a balzo per sbarazzarsi di taccone e mettere al timone una persona gradita. La mia speranza oggi è che questa persona gradita resti sempre gradita ma soprattutto gli venga data la possibilità di costruire qualcosa di duraturo in una categoria decente
        niente file col voccone ma io idealmente davanti alla stanza del sindaco ho visto in fila de cesare/preziosi/d'agostino/improta
        ti pare poco? a me no
        non credo a manovre oscure, credo che chi si è preso questa responsabilità farà del suo meglio e se non ci riesce sotto col prossimo
        i regni lunghi logorano e quasi sempre finiscono male, specie qua

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

niente file col voccone ma io idealmente davanti alla stanza del sindaco ho visto in fila de cesare/preziosi/d'agostino/improta
          ti pare poco? a me no
          non credo a manovre oscure, credo che chi si è preso questa responsabilità farà del suo meglio e se non ci riesce sotto col prossimo
          i regni lunghi logorano e quasi sempre finiscono male, specie qua
          capirai avere una cosa a gratis che potrebbe arrivare a valere almeno 2 anche a me farebbe gola. Non credi alle manovre? allora diciamo che gli indizi sono solo coincidenze per carità oggi rappresentano il calcio ad avellino e li sostengo se mi faranno rivedere la serie B sarò il primo a godere

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

capirai avere una cosa a gratis che potrebbe arrivare a valere almeno 2 anche a me farebbe gola. Non credi alle manovre? allora diciamo che gli indizi sono solo coincidenze per carità oggi rappresentano il calcio ad avellino e li sostengo se mi faranno rivedere la serie B sarò il primo a godere
            ma per curiosità quali sarebbero questi indizi?
            io so rimasto a de cesare che riceve la società legittimamente dal sindaco
            e sibilia che subito dopo che il tar ha staccato la spina si è attivato per farci iscrivere in D e poi ci ha messo nello stesso girone in cui andò il salerno di lotito
            tra i 2 esiste una possibile congiunzione rappresentata dall'avvocato Mauriello e dalla sua consorte; ma come sappiamo uno è un presidente di rappresentanza (non comanda ne caccia soldi) e l'altra ha un peso politico non certo rilevante
            c'è altro?

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

ma per curiosità quali sarebbero questi indizi?
              io so rimasto a de cesare che riceve la società legittimamente dal sindaco
              e sibilia che subito dopo che il tar ha staccato la spina si è attivato per farci iscrivere in D e poi ci ha messo nello stesso girone in cui andò il salerno di lotito
              tra i 2 esiste una possibile congiunzione rappresentata dall'avvocato Mauriello e dalla sua consorte; ma come sappiamo uno è un presidente di rappresentanza (non comanda ne caccia soldi) e l'altra ha un peso politico non certo rilevante
              c'è altro?
              che fai usi le mie stesse fette di prosciutto? fai bene perchè l'importante è la sopravvivenza del calcio e certamente non sarò io quello a farti fare 2+ 2

Commenta

ho visto la partita Roma SPAL in casa di un amico, le moglie sono conterranee
                Roma ha meritato la sconfitta, nonostante l'arbitro l'abbia aiutata quando a 15 + 5 recupero dalla fine ha espulso il portiere degli estensi (secondo me ingiustamente)
                gli ospiti hanno meritato facendo vedere un calcio niente male, il rigore c'era e, a parte l'espulsione, arbitraggio direi molto buono
                Semplici è un buon allenatore

Commenta

A Ventura non far sapere com'è triste beccare 5 pere....
                  Pronti, Via, 1-5!!! Comincia malissimo l'avventura dell'ex CT sulla panchina del Chievo.
                  Sicuramente non gli si possono addebitare eccessive responsabilità della sonora scoppola (anche se aveva già messo mano all'impianto di gioco col primo 3-4-1-2 che ha trovato) ma ho il sentore che i cinque palloni nella porta del Chievo, oltre che dall'Atalanta, siano stati spinti da qualche milione di tifosi.

Perché farti 1000 km,
                  quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                  (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                    A Ventura non far sapere com'è triste beccare 5 pere....
                    Pronti, Via, 1-5!!! Comincia malissimo l'avventura dell'ex CT sulla panchina del Chievo.
                    Sicuramente non gli si possono addebitare eccessive responsabilità della sonora scoppola (anche se aveva già messo mano all'impianto di gioco col primo 3-4-1-2 che ha trovato) ma ho il sentore che i cinque palloni nella porta del Chievo, oltre che dall'Atalanta, siano stati spinti da qualche milione di tifosi.
                    il chievo giusto il padreterno può salvarlo ha una rosa che a fare il raccattapalle mettono pellissier che è il più giovane

Commenta

attendi...
                    X