annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europei 2020 in tutta Europa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Europei 2020 in tutta Europa

Solo a titolo informativo: Ci hanno sorteggiato insieme a Bosnia, Finlandia, Grecia, Armenia e Liechtenstein.
    Non mi pronuncio.....tanto! La prima a marzo in casa contro i nordici! Chi vivrà vedrà!

E siamo a marzo.......sabato iniziano le qualificazioni per gli europei del 2020. Per quanto visto nelle ultime uscite della nazionale mi aspetto tanto da queste 2 partite (Finlandia e Liechtenstein)! È inutile dire che iniziare col piede giusto è fondamentale. Speriamo bene!

Commenta

Raffaè, meno male che ci sei tu ad informarmi degli impegni della Nazionale.

Finora Mancini ha lavorato bene. Speriamo continui così anche nelle gare che cominciano a contare qualcosa.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Raffaè, meno male che ci sei tu ad informarmi degli impegni della Nazionale.

Finora Mancini ha lavorato bene. Speriamo continui così anche nelle gare che cominciano a contare qualcosa.
        Bella questa Gino ! Comunqe nazionale meno brillante che nelle ultime uscite ma tutto sommato non è dispiaciuta (anche perchè mancavano 3 titolarissimi come Florenzi, Insigne e Chiesa). Mi è piaciuto molto Kean....se rimane UMILE (e la stampa non lo pompa a cazzo di cane).....potrebbe diventare un gran bel giocatore! La Finlandia non mi è sembrata una squadra così debole…...percui non sottovaluterei questo 2-0 come un risultato tanto scontato! Comunque non esaltiamoci è continuiamo a lavorare sodo e con umiltà!

Ps. Abbiamo una "panchina" molto, ma molto interessante......i Spinazzola e i Zaniolo in tante altre nazionali giocherebbero sempre e comunque! L'unico neo? È generoso, combatte, si sacrifica…...ma il buon Ciruzzo non può essere il nostro centravanti titolare……….l'esperto Quagliarella in 5min, si è procurato più palle gol che lui in 78'......e questo è un dato che deve far riflettere!

Commenta

Abbiamo una squadra interessante Raffaè.
          Considera che mancavano i due migliori esterni offensivi del campionato (Chiesa e Insigne).
          Il centrocampo è leggerino (di peso) ma sufficientemente tosto. Bene anche i due terzini.

Per l'attacco io stravedo per Quagliarella. Ricordo quando a gennaio 2004 si parlò di un suo prestito ad Avellino (giocava a Chieti ma era del Torino), poi Casillo prese Tonino Sorrentino
          E ricordo anche il commento del super-espertone di calciomercato coi capelli 'nzivati, che all'epoca frequentava una TV privata avellinese, che fece ironia sul suo cognome.

Raffaè, l'Italia ha già l'attaccante del futuro; il problema è che prima deve accorgersene Gattuso (facendolo giocare) e poi Mancini.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Abbiamo una squadra interessante Raffaè.
            Considera che mancavano i due migliori esterni offensivi del campionato (Chiesa e Insigne).
            Il centrocampo è leggerino (di peso) ma sufficientemente tosto. Bene anche i due terzini.

Per l'attacco io stravedo per Quagliarella. Ricordo quando a gennaio 2004 si parlò di un suo prestito ad Avellino (giocava a Chieti ma era del Torino), poi Casillo prese Tonino Sorrentino
            E ricordo anche il commento del super-espertone di calciomercato coi capelli 'nzivati, che all'epoca frequentava una TV privata avellinese, che fece ironia sul suo cognome.

Raffaè, l'Italia ha già l'attaccante del futuro; il problema è che prima deve accorgersene Gattuso (facendolo giocare) e poi Mancini.

Gino, condivido tutto…...e quello che ho evidenziato in grassetto è la cosa che mi fa penare di più...….è veramente forte il ragazzo (e anch'io penso che sarebbe il nostro attaccante del futuro)……….purtroppo Gattuso non l'ha considerato come avrebbe dovuto…...e ora con l'arrivo del polacco (che sta facendo comunque bene), la vedo ancora più dura che giocherà di quando c'era l'argentino!

Commenta

Chiudiamo questa prima giornata di qualificazioni con un netto 6-0 sul Liechtenstein. D'accordo, la squadra del principato è stata veramente modesta………..ma mi sembra di aver letto da qualche parte che non vincevamo una gara di qualificazione con un risultato così netto dal lontano 1962...…….e non penso che sono 57 anni che non incontriamo più nazionali modeste !

Ps. Mancini sta facendo veramente un gran bel lavoro..…..solo un'unico errore non dovrà fare.......quello di richiamare in nazionale il "bresciano".......quel capitolo dovrebbe essere chiuso già da un bel pezzo……! Naturalmente non per i soliti giornalai del cazzo nostrani………...che continuano ad insistere su questo pallone gonfiato! In questa nazionale c'azzecca come satana nella chiesa……...spero che lo abbia capito anche Mancini!
              Ultima modifica di Guglielmo Tell; 27-03-2019, 21:31.

Commenta

attendi...
              X