annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale femminile di calcio Francia 2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mondiale femminile di calcio Francia 2019

    Lo sapete, sono un feticista delle nazionali italiane . Come non posso menzionare il mondiale femminile in Francia che è iniziato venerdì sera? Oggi è partita la nostra avventura col botto ! Le ragazze della Bertolini hanno battuto al 95' le più quotate ragazze dell'Australia ! Ho visto la gara,,,,,,e secondo me, la vittoria non è assolutamente rubata…….anzi! Ho la sensazione che questa squadra potrà darci delle belle soddisfazioni!
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 09-06-2019, 15:55.

  • #2
    Ho visto il secondo tempo.
    È un calcio tutto sommato divertente, senza tatticismi.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

    Commenta


    • #3
      Si Gino è così. Sinceramente non pensavo però, che una partita di calcio femminile poteva coinvolgermi. E invece è successo (forse anche perchè è stata una partita tirata fino all'ultimo)!

      Commenta


      • #4
        Italia - Giamaica 5-0 ! Partita meno coinvolgente che la prima (anche perchè l'avversario era meno complicato), Le ragazze sono prime con 6pt e con una differenza reti di 7:1...…..gli ottavi sono matematicamente assicurati, ma siccome le brasiliane hanno perso con le australiane, i primi tre posti sono ancora da definire. All'Italia un pareggio martedì contro le brasiliane basterebbe per assicurasi il primo posto……...una sconfitta con una rete di scarto, presubilmente vorrebbe dire 2° posto, una sconfitta più larga equivalerebbe al 3°posto. Ragiono sul fatto che la Giamaica vista ieri, contro l'Australia, non avrà scampo (e secondo me rischia un'altra goleada). Vabbuò, vediamo che succede…..comunque sarebbe fondamentale finire prime per evitare i squadroni…...arrivare ai quarti sarebbe un risultato eccezionale! Speriamo bene.
        Ultima modifica di Guglielmo Tell; Ieri, 09:53.

        Commenta


        • #5
          Curioso di vedere le brasiliane.
          Chiarisco, curiosità solo calcistica.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Curioso di vedere le brasiliane.
            Chiarisco, curiosità solo calcistica.
            ……….....comunque non sono più quelle die 4-5 anni fa......le più forti ormai (Marta, Cristiane e Formiga) Hanno un'età avanzata………......e secondo me martedì si potrebbe chiudere un ciclo……...ripeto (e mi gratto pesamtemente le @@) potrebbe………...

            Commenta

            attendi...
            X