annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europei U21 in Italia e a San Marino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Francia e Romania: 4 palloni e a casa.
    Mi dispiace per la Romania (hanno perso da polli)...…….vabbuò, c'è il rischio di (ri)sopportarmi vedere nuovamente gioire gli amati tedeschi in Italia......ormai per loro, l'Italia è diventata terra di conquista……...che schifo!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Mi dispiace per la Romania (hanno perso da polli)...…….vabbuò, c'è il rischio di (ri)sopportarmi vedere nuovamente gioire gli amati tedeschi in Italia......ormai per loro, l'Italia è diventata terra di conquista……...che schifo!
      Hanno avuto la fortuna di evitare la nostra "invincibile armata".
      A proposito, Di Biagio ha affermato: "Questi Europei non sono stati un fallimento, in questi 6 anni è stato fatto un ottimo lavoro.
      Adesso sono sul mercato in cerca di nuove sfide, molti club di serie A e B mi hanno cercato".

E niente, fa già ridere così
      Perché farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Rischio scampato ……...la Spagna (dopo il tonfo contro di noi) ha rivisto alcune cose e ha fatto tesoro degli errori commessi. Complimenti per il 5° titolo (ci hanno raggiunto )…...finale vinta con merito!

Commenta

attendi...
        X