annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il San Tommaso in serie D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la squadra però si sta assestando nel basso classifica; spero che si salvino, la vedo dura ma non impossibile

Commenta

brutto ko casalingo (si fa per dire) contro il roccella in uno scontro diretto
      si spera in una reazione immediata mercoledì col marsala
      è inutile dire che a questa società servirebbe un aiutino economico perchè a dicembre c'è da potenziare la squadra in tutti i reparti per la salvezza
      intanto il palermo frena e le campane ambiziose savoia e giugliano provano a riavvicinarsi

(IO CASSANDRA DI STO CAZZO, TU VIGLIACCO E BASTA)

Commenta

Sbagliare un rigore e subito dopo andare sotto contro il Marsala per poi ribaltare il risultato nella ripresa
        Questo san tommaso ha ancora grinta e voglia di lottare

​​​​​​

Commenta

4 pere tutte nella ripresa contro il licata 3° in classifica; in trasferta resta durissima ed è ancora zona playout
          davanti il palermo batte 1-0 il messina (affidatosi al figlio di zeman) e mantiene il +8 sul savoia

Commenta

inizia a diventare durissima per il San Tommaso; peccato

Commenta

san tommaso disperato
              non tanto per aver perso ieri contro l'altro messina che era più forte (anche se ha ricevuto clamorosi regali dalla difesa)
              piuttosto perché attendono con celerità una risposta dalla società dell'avellino per poter giocare al Partenio contro il Palermo l'11 gennaio (che illusi)

Commenta

buon punto contro il Biancavilla allenato da un mascara quasi irriconoscibile rispetto ai bei tempi andati
                si è visto qualche buon innesto ma adesso deve potenziare l'attacco
                intanto il palermo ha quasi finito la cavalcata solitaria; battuto in casa dall'acireale ed avvicinato a -5 dal savoia

(IO CASSANDRA DI STO CAZZO; TU VIGLIACCO E BASTA)

Commenta

il ritorno a pratola è stato infausto
                  sconfitta immeritata contro il nola che ha ribaltato sugli sviluppi di 2 corner (sul secondo gli hanno concesso 4 o 5 tiri di fila...)
                  la priorità a questo punto resta evitare gli ultimi 2 posti quindi domenica non dovrà assolutamente perdere a corigliano
                  intanto escono pure voci su liquidato in bilico

Commenta

ci siamo, domani è il gran giorno per il san tommaso; arriva la capolista palermo
                    si fosse giocata al partenio invece che a pratola ci sarei stato di sicuro
                    e magari per recuperare i soldi del biglietto avrei rischiato pure una puntata sull'1x visto che il 2 è troppo basso a 1,23
                    considerato che all'andata imposero il pari al savoia dovrebbero fare lo stesso ma la rosa è giovane e servirebbe non fare regali per l'impresa
                    comunque almeno per la società è già una festa la partita in se e c'è da capirli

Commenta

finisce 1 a 1, pareggia Alleruzzo all'86° ; il Palermo in vantaggio al 46° con Langella

Commenta

A giudicare dalla sintesi, la partita ha dato il meglio di sé dopo l'1-1 con entrambe le squadre vicine alla vittoria (il San Tommaso ha rischiato un autogollonzo esagerato).

https://youtu.be/ieEJCrPa3Vg
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
                        X