annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sandro abate calcio a 5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sandro abate calcio a 5

Ho letto che oggi ci sar l'esordio in A1 per gli irpini in Lazio alle ore 18

PMG sport offre streaming gratuito ; non so se lo fa per tutto il campionato di A.
    ( il canale su cui si appoggiava repubblica tv quando trasmise avellino-ostiamare)
    https://www.youtube.com/watch?v=MjJd90vNyfI
    Ultima modifica di granlupo; 21-09-2019, 12:47.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Finita 3-2 per Avellino.

Partita vista dal vivo.
    Diciamo che anche il pareggio sarebbe stato una beffa.
    Soprattutto nel secondo tempo la Sandro Abate ha dominato. Partita risolta solo nel finale per "colpa" del loro portiere (che definire ben piazzato un eufemismo). stato davvero bravo, anche nelle rimesse con le mani.

Decisiva per la cazzata dell'allenatore avversario che sul 2-2, a due minuti dalla fine, ha giocato col portiere volante.
    Ma loro erano gi cotti dopo il pressing asfissiante del primo tempo e hanno subito la ripartenza del 2-3.

Tra i neroverdi mi piaciuto il numero 9, Fantucele o una cosa simile.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Dopo la sconfitta "casalinga" con l'Eboli all'ultimo minuto, la Sandro Abate torna alla vittoria battendo il Latina (reduce da due vittorie su due) per 5-1.
      Tripletta per Fantacele su cui mi era caduto l'occhio gi a Roma.
      Con Charpentier e Micovschi farebbe un bel tridente
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
      X