annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion's e Europa League 2019/2020

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champion's e Europa League 2019/2020

Apro il post delle coppe europee mai così tardi come quest'anno …...purtroppo l'amore che nutrivo per questo sport, ultimamente sta subendo un calo vistoso……..vabbuò arriveranno sicuramente tempi migliori. Comunque le squadre italiane hanno iniziato il loro cammino in europa tra alti e bassi. Deluso dai risultati dell''Atalanta…...e meravigliato che l'Inter dopo 2 giornate sta ancora ad un punto (nonostante a Barcellona nel primo tempo hanno dato spettacolo). Juve e Napoli stanno rispettando le aspettative senza strafare…...e le romane in coppa Uefa se la giocano (anche se tra ombre e luci). Diciamo niente di nuovo per il nostro calcio!

Vittoria molto importanti di Juve e Napoli che vedono gli ottavi……….vittoria fondamentale per l'Inter…...ma che per arrivare agli ottavi ha bisogno di non perdere a Dortmund...…...l'Atalanta? Vabbè sta pagando lo scotto della prima partecipazione alla Coppa campioni…….a Manchester si può perdere figuriamoci ma contro le prime due avversarie si doveva fare molto di più (il Gasp dovrebbe iniziare a pensare che l'Europa non è l'Italia)! Vediamo oggi le romane…….

Commenta

Mi chiedo come è possibile giocare un primo tempo top ed un secondo flop (parlo dell'Inter). Conte da la colpa alla rosa striminzita che ha (logica conseguenza di una tenuta fisica che prima o poi è destinata a "scoppiare")….non so, sicuramente è possibile...…..ma sinceramente mi chiedo se è solo questo (o pure influisce anche un fatto mentale). Comunque sia, la qualificazione non è deltutto perduta. Ha bisogno di 2 vittorie (Barcellona e Praga) è sarà qualificata. Il Napoli? Beh, lì ci sono troppo cose che in questo momento non vanno per il verso giusto...…...la qualificazione agli ottavi, grazie anche al pareggio di ieri, non dovrebbe essere un grande problema….a meno che, di clamorosi risultati anche nelle restanti partite degli avversari.

Commenta

Mi chiedo come è possibile giocare un primo tempo top ed un secondo flop (parlo dell'Inter). Conte da la colpa alla rosa striminzita che ha (logica conseguenza di una tenuta fisica che prima o poi è destinata a "scoppiare")….non so, sicuramente è possibile...…..ma sinceramente mi chiedo se è solo questo (o pure influisce anche un fatto mentale). Comunque sia, la qualificazione non è deltutto perduta. Ha bisogno di 2 vittorie (Barcellona e Praga) è sarà qualificata (ma è inutile dire che la sconfitta di ieri è stata una martellata sui coglioni) . Il Napoli? Beh, lì ci sono troppo cose che in questo momento non vanno per il verso giusto...…...la qualificazione agli ottavi, grazie anche al pareggio di ieri, non dovrebbe essere un grande problema…...….a meno che, di clamorosi risultati nelle ultime sfide del girone!

Commenta

La Juve, come da pronostico, passa agli ottavi……..ma la notiziona è che l'Atalanta, nonostante 1 pt in 4 gare ……...ha ancora una seria possbilità di passare il turno. Se dovesse battere Donezk e Dinamo……...e il Manchester City non perderà nè con gli ucraini e nè con i croati…...agli ottavi ci andrebbero i bergamaschi ! Sarebbe veramente una sensazione! Vedremo!

Commenta

Invece incredibile suicidio della Lazio che al 99% è fuori ………........perdono le 2 gare contro il Celtic al 90' e al 95'.......penso che si sta chiudendo un ciclo……...……..ma si dai, che ritornano nelle loro dimensioni…...

Commenta

Ce l'hanno nel DNA le romane di prenderlo nel culo al 95' ………mamma mia che andazzo ultrapenoso che abbiamo in coppa uefa da 20anni a questa parte……….......quando dico a mio figlio che 30 fà per buoni 10anni consecutivi avevamo un abbonamento con questa coppa quasi quasi non mi crede ……….....e ci credo...........mamma ro' carmine come siamo caduti in discrazia!

Commenta

altrove si sono svegliati prima; pensa che nel sud est asiatico quasi tutti guardano il calcio inglese; Rafé. non ti rendi conto di quante parabole ci stanno là, forse pure più che in Europa
                questo significa che gli inglesi hanno investito 20 anni fa in questo mercato, adesso ne vedono i benefici; non solo i soldi dalla visione delle partite, ma gli sponsor anche solo per il mercato locale ......... miliardi!!

Commenta

attendi...
                X