annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film sul calcio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Film sul calcio

quale film sul calcio credete sia assolutamete da vedere ?
    "Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

il mio preferito e' maledetto united!

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=BocCm4mIagE

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Mezzo destro, mezzo sinistro:asd: e Febbre a 90°
        Lavorare per essere pagati è umiliante....meglio rubare

Commenta

Originariamente inviato da Lupignolo Visualizza il messaggio
          Febbre a 90°
          Grandioso.
          sigpic

Commenta

Elementare:" l'allenatore nel pallone"

Molto bello il film di Sorrentino "L'uomo in più" dove Tony Servillo dà spettacolo e si intrecciano le storie di un calciatore (ispirato alla storia di Di Bartolomei) nel losco mondo del calcio con quelle di un cantante (ispirato a Franco Califano)...vabbè non te lo racconto

http://www.youtube.com/watch?v=T55x6G89msQ

p.s il film non è volgare come sembrerebbe dal video su...anzi è un signor film.
            Ultima modifica di granlupo; 25-05-2013, 17:38.
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

"Un Angelo in Paradiso"

È inutile che cercate su google. Non è stato ancora girato ma c'è una bozza di sceneggiatura: è la storia di un calciatore di nome Angelo che, dopo un paio di campionati tra i dilettanti, finisce nel dimenticatoio. Viene ripescato da una squadra che crede in lui: il ragazzo dimostra tutto il suo valore e il suo temperamento accompagnando la squadra in una cavalcata trionfale: in sei anni dalla serie D alla massima serie.

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Scherzi a parte, se vi piacciono i film sul calcio romanzati vi segnalo "Goal", la storia di un ragazzo messicano che per caso viene scoperto da un osservatore del Newcastle durante un viaggio a Los Angeles. Va in Inghilterra a fare il provino ma... no, non ve lo racconto... potreste voler lo vedere.

Pare ci siano stati dei sequel, tipo Goal2 e Goal3 ma non li ho visti.

Ps tra quelli già citati in cima alla lista c'è L'allenatore nel pallone.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  "Un Angelo in Paradiso"

È inutile che cercate su google. Non è stato ancora girato ma c'è una bozza di sceneggiatura: è la storia di un calciatore di nome Angelo che, dopo un paio di campionati tra i dilettanti, finisce nel dimenticatoio. Viene ripescato da una squadra che crede in lui: il ragazzo dimostra tutto il suo valore e il suo temperamento accompagnando la squadra in una cavalcata trionfale: in sei anni dalla serie D alla massima serie.

gli vendiamo la sceneggiatura all'irpinese..in cambio del completamento della trama alla quale deve pensarci lui con insigne, rosati , donadel, radosevic in prestito gratuito
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Lupignolo Visualizza il messaggio
                    Febbre a 90°
                    cazzo vagliu' che filmone!! appena visto.

LET'S GO GUNNERS

Commenta

Assolutamente Febbre a 90!
                      Mi fa morire il finale con la moglie tirata nei festeggiamenti come se niente fosse...
                      Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Originariamente inviato da hank Visualizza il messaggio
                        il mio preferito e' maledetto united!
                        Pienamente d'accordo
                        "Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio". Sir Winston Churchill.

Commenta

Non è proprio inerente al calcio giocato ma vi consiglio "Hooligans" !!!
                          Davvero un bel film...
                          https://irpinemanie.wordpress.com/
                          AZKABAN PRESENTE
                          HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Assolutamente BEST

Commenta

Jimmy Grimble, davvero intenso
                              "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

attendi...