annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Putesse essere allero"...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Putesse essere allero"...

...se non arrivassero notizie brutte come queste

http://www.repubblica.it/spettacoli/...78/?ref=HREA-1

Ciao Pino
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

che brutta notizia davvero.
    Grandissimo Pino.

Cià guagliù
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Mi dispiace tanto.
      Riposa in pace, Pino.
      "Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio". Sir Winston Churchill.

Commenta

La musica italiana perde un'altro grande artista...che tristezza....ciao Pino!

Commenta

Massimo e Pino, ora, insieme ... come ai vecchi tempi.

Commenta

anche se è recente io sono molto attaccato a questa canzone

ci sono rimasto male a questa notizia, spero che riposi in pace
            Ultima modifica di blerim10; 05-01-2015, 11:22.

Commenta

Mamma mia, e come è cominciato male sto' 2015
              Ciao Pino,
              "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Sono ancora sgomento.

Le canzoni di Pino sono state la colonna sonora di un periodo ben preciso della mia vita e hanno sempre la capacità di riportarmi alla mente persone, luoghi, abitudini, amori.

Ho cominciato a suonare la chitarra "grazie" a lui, perché non mi bastava cantare i suoi pezzi, volevo metterci del mio, da solo o nelle serate con gli amici.

A lui sono legati ricordi indelebili, come quella volta al San Paolo quando si esibì pochi giorni dopo la morte di Massimo Troisi.

Ho ancora negli occhi e nella testa l'emozione di quando si fermò perché l'urlo ritmato "Massimo Massimo" a momenti copriva la musica e disse:"È inutile che fate così, non è vero niente, ci siamo sentiti poco fa, stasera ci vediamo, andiamo a mangiare la pizza".

Oggi dunque è arrivato quel momento, stasera mangeranno la pizza insieme.

Allora buon appetito a loro, e noi è inutile che facciamo così, perché tanto "non è vero niente".
                "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietà."
                F. Guccini

Commenta

R.I.P.
                  sigpic
                  Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Stamattina ad Avellino nevicava e questo ha mitigato in me il dolore.
                    Ho letto poi di come è morto... Quando si dice che doveva andare in una certa maniera...
                    Addio Pino! L'ultimo periodo era un po troppo commerciale per me, ma tante altre canzoni sono dei capolavori!!!!!
                    Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Questa versione live di "Napule è" è una vera chicca.

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Il più grande "blues man" bianco mai esistito su questa terra, Eric Clapton, dedica un brano "unplugged" (chitarra e voce) al nostro amato Pino!

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/...lamico/328496/

Commenta

attendi...
                        X