annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

23 Novembre...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupone61 Visualizza il messaggio
    4 a 2! non ricordo la equenza dei goals ma fu 4 a 2!

Giusto Geremì, passò prima in vantaggio l'Ascoli, poi ci portammo sul 3 a 1, gol loro del 3 a 2 e rete finale del 4 a 2 di Juary, che, se non ricordo male, realizzò una doppietta
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Ricordo...
      Quasi 3 anni.
      Prima Marianna, il nostro gatto, che cominciò ad andare su e giù per il corridoio, senza (apparente) motivo.
      E poi la scossa, la fuga per le scale in braccio a mia madre, con mio fratello dall'altra parte.
      Mi perse per la furia delle altre persone, ma un giovane mi recuperò al volo quasi, evitando che venissi calpestato...
      E poi quel cielo, nei miei ricordi così rosso, così carico di sventura...
      Mio padre era in auto con mio zio, suo fratello, al momento della scossa.
      Per strada, tra le macerie, trovarono anche un bimbo, solo ed intrappolato.
      Ora sono entrambi in cielo, ma è tanto bello ricordarli anche per quel gesto...

NON DIMENTICHIAMO!!!
      Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Originariamente inviato da Kenzo Visualizza il messaggio
        Ricordo...
        Quasi 3 anni.
        Prima Marianna, il nostro gatto, che cominciò ad andare su e giù per il corridoio, senza (apparente) motivo.
        E poi la scossa, la fuga per le scale in braccio a mia madre, con mio fratello dall'altra parte.
        Mi perse per la furia delle altre persone, ma un giovane mi recuperò al volo quasi, evitando che venissi calpestato...
        E poi quel cielo, nei miei ricordi così rosso, così carico di sventura...
        Mio padre era in auto con mio zio, suo fratello, al momento della scossa.
        Per strada, tra le macerie, trovarono anche un bimbo, solo ed intrappolato.
        Ora sono entrambi in cielo, ma è tanto bello ricordarli anche per quel gesto...

NON DIMENTICHIAMO!!!
        . . . . T.V.B. CUGINONE !
        " quant è bell' a jocà u' pallon' "

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=qcd7B...eature=related

Forse il più bel documentario mai visto sul terremoto. L'ho scoperto stasera ed è stato curato da Lina Wertmuller. Guardatelo è davvero emozionante.
          CUORE, GRINTA E UMILTA'

Commenta

Originariamente inviato da usavellino1912 Visualizza il messaggio
            http://it.youtube.com/watch?v=zMOgVbUD7R4

questo video di ludodan penso racchiuda tutto.
            Il video di Lupodan è una carezza alla nostra terra,per sempre riconoscente!!Spero un giorno di stringergli la mano e dirgli grazie.
            ORGOGLIO
            sigpic
            IRPINO
            OLTRE IL TEMPO.....LUPI

Commenta

Originariamente inviato da termoli Visualizza il messaggio
              . . . . T.V.B. CUGINONE !
              Grazie, cugino orientale!
              Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Ogni 23 novembre vengo a rileggere i racconti di quanto avvenuto 35 anni fa, in alcuni casi recuperato dal vecchio forum.
                Tiro su questo topic fermo al 2008 nel caso qualcuno l'abbia perso.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

attendi...
                X