Vieni co motorino!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concerti In Irpinia 2008
Comprimi
X
-
"che hai fatto in tutti questi anni Noodles? sono andato a letto presto"
http://it.youtube.com/watch?v=g88XK09fdn8
-
Bellissimo il concerto di Venditti ma perchè è andato via dopo un solo bis e senza salutare?"che hai fatto in tutti questi anni Noodles? sono andato a letto presto"
http://it.youtube.com/watch?v=g88XK09fdn8
Commenta
-
Grande, grandissimo concerto di Vinicio Capossella ieri sera sul Formicoso!
Concerto gratuito nell'ambito della manifestazione di protesta per dire no alla costruzione della terza discarica in Irpinia ().
Vinicio è un orgoglio della nostra terra, un vanto dell'Irpinia!
Ha proposto alcune sue canzoni celebri intervallate da canzoni popolari dell'Alta Irpinia (cantando anche alcune strofe in dialetto).
Commenta
-
Originariamente inviato da greenwolf81 Visualizza il messaggioCi sono i fuochi pirotecnici a Montefalcione stasera?
lunedì 01/09...
ieri sera è cominciata "Per le vie del Borgo" (ci sarà anche oggi e domani)....un sacco di gente e tante "ragazze single" cosa che non sempre mi è capitata di vedere......logicamente io ero con mia moglie...ma voi siete ragazzi
... jaticibuon AVELLINO a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da AtaLupo Visualizza il messaggioGrande, grandissimo concerto di Vinicio Capossella ieri sera sul Formicoso!
Concerto gratuito nell'ambito della manifestazione di protesta per dire no alla costruzione della terza discarica in Irpinia ().
Ha proposto alcune sue canzoni celebri intervallate da canzoni popolari dell'Alta Irpinia (cantando anche alcune strofe in dialetto).E ancora mi innamora
e mi fa sospirare così.
Adesso e per quando tornerà l'incanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da AtaLupo Visualizza il messaggioGrande, grandissimo concerto di Vinicio Capossella ieri sera sul Formicoso!
Ha proposto alcune sue canzoni celebri intervallate da canzoni popolari dell'Alta Irpinia (cantando anche alcune strofe in dialetto).
Vinicio ha il lupo dentro!!!UN GRANDE
ORGOGLIOsigpicIRPINOOLTRE IL TEMPO.....LUPI
Commenta
Commenta