annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irpinia regione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Irpinia regione

Originariamente inviato da adorix Visualizza il messaggio
    IRPINIA REGIONE
    Quoto quest'affermazione con tutto il mio cuore
    IRPINIA LIBERA

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
    Quoto quest'affermazione con tutto il mio cuore

...io, invece, anche se mi rendo conto di andare clamorosamente in O.T., sarei dell'avviso, per svariatissimi motivi, di creare una nuova Regione: l'IRPINIASANNITA........
    ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

Commenta

Originariamente inviato da Lupoantico Visualizza il messaggio
      ...io, invece, anche se mi rendo conto di andare clamorosamente in O.T., sarei dell'avviso, per svariatissimi motivi, di creare una nuova Regione: l'IRPINIASANNITA........

.....SULLA DENOMINAZIONE DELLA NUOVA REGIONE, CI POTREMMO SEMPRE METTERE D'ACCORDO.....MAGARI CHIAMANDOLA ...IL SANNIOIRPINO......
      ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

Commenta

Scusatemi, ma dalle ultime discussioni, non capisco proprio quale sarebbe la differnza con i discorsi che fanno i leghisti...
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da jank Visualizza il messaggio
          Scusatemi, ma dalle ultime discussioni, non capisco proprio quale sarebbe la differnza con i discorsi che fanno i leghisti...

...NESSUNA, ALMENO PER ME.....

Commenta

A facc' ro' cazz'................i leghisti vogliono staccarsi dalla penisola e vogliono il federalismo fiscale e non solo...............IO VOGLIO SOLO UNA NUOVA REGIONE CHIAMATA IRPINIA CON CAPOLUOGO LA MIA CITTA'.....................ma quale lega Jank??? Io voglio bene a tutti.................

ps: ieri sera quando hai mandato sms ero ad Assago, sono tornato ore 22 e sono andato a casa. Se domani o domenica vogliamo vederci...............ti mando sms!!!!!!
            sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

A facc' ro' cazz'................i leghisti vogliono staccarsi dalla penisola e vogliono il federalismo fiscale e non solo...............IO VOGLIO SOLO UNA NUOVA REGIONE CHIAMATA IRPINIA CON CAPOLUOGO LA MIA CITTA'.....................ma quale lega Jank??? Io voglio bene a tutti.................

ps: ieri sera quando hai mandato sms ero ad Assago, sono tornato ore 22 e sono andato a casa. Se domani o domenica vogliamo vederci...............ti mando sms!!!!!!
              Ma perchè allora non una Irpinia nazione?
              E dai ja, così andiamo alle olimpiadi e sfidiamo l'Italia...

Peccato che Irpinia continente non si possa...
              sigpic

Commenta

Ma perchè allora non una Irpinia nazione?
                E dai ja, così andiamo alle olimpiadi e sfidiamo l'Italia...

Peccato che Irpinia continente non si possa...
                Non ti capisco, Ariano voleva diventare provincia...........l'Irpinia vuole essere Regione................
                Capoluogo Avellino
                Referente Alta Irpinia Villanova del Battista
                Referente Bassa Irpinia Monteforte Irpino
                Stemma Lupo
                Colore Verde Montagna

Commenta

Non ti capisco, Ariano voleva diventare provincia...........l'Irpinia vuole essere Regione................
                  Capoluogo Avellino
                  Referente Alta Irpinia Villanova del Battista
                  Referente Bassa Irpinia Monteforte Irpino
                  Stemma Lupo
                  Colore Verde Montagna

L'unica cosa su cui non concordo è la mancanza di un posto per il mio paesello... trova na cosa da far fare anche a Calitri!!!
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

solo discorsi vecchi e stravecchi.se non ci troviamo tra di noi, come facciamo a confrontarci con altri.stiamo ancora a dire ,tu sei di avellino, tu sei di atripalda, tu sei di napoli, tu sei di ariano.i tifosi dei lupi non hanno confini,la fede non ha carte di identita'.................siamo sempre i soliti provinciali , cerchiamo di crescere un po'.ecco da dove proviene la rabbia, delle continue contestazioni a tutti e a tutti

Commenta

Originariamente inviato da FIGLIODELLUPO Visualizza il messaggio
                      solo discorsi vecchi e stravecchi.se non ci troviamo tra di noi, come facciamo a confrontarci con altri.stiamo ancora a dire ,tu sei di avellino, tu sei di atripalda, tu sei di napoli, tu sei di ariano.i tifosi dei lupi non hanno confini,la fede non ha carte di identita'.................siamo sempre i soliti provinciali , cerchiamo di crescere un po'.ecco da dove proviene la rabbia, delle continue contestazioni a tutti e a tutti
                      ...................................

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

L'unica cosa su cui non concordo è la mancanza di un posto per il mio paesello... trova na cosa da far fare anche a Calitri!!!
                        Calitri potrebbe essere una delle 5 province.....vediamo.
                        Sto studiando la cartina per dividere la regione in 5 zone, ognuna avrà un capoluogo di provincia............
                        Devo escludere Monteforte perchè troppo vicina alla "capitale" Avellino.
                        Presto posterò la mia idea..............
                        CREDIAMOCI.....................

ps: tra 150 anni si dirà......................."tutto nacque per gioco su un forum di tifosi, sportivi (...e qualche ultras) irpini.

Commenta

Calitri potrebbe essere una delle 5 province.....vediamo.
                          Sto studiando la cartina per dividere la regione in 5 zone, ognuna avrà un capoluogo di provincia............
                          Devo escludere Monteforte perchè troppo vicina alla "capitale" Avellino.
                          Presto posterò la mia idea..............
                          CREDIAMOCI.....................

ps: tra 150 anni si dirà......................."tutto nacque per gioco su un forum di tifosi, sportivi (...e qualche ultras) irpini.
                          Antonio, scusami,ma le pilloline oggi le hai prese...?
                          Mi sembra era il turno di quelle gialline oggi...
                          sigpic

Commenta

Antonio, scusami,ma le pilloline oggi le hai prese...?
                            Mi sembra era il turno di quelle gialline oggi...
                            Giancà, s'è confuso, oggi ha preso quelle blu.

Mi hanno riferito d'averlo visto con la testa alta già questa mattina al bar per il caffè...
                            Il punto più alto della vostra storia... la nostra uallera!!!

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=O0D2DzPcCo0

Commenta

attendi...
                              X