annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irpinia regione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La magna romagna confina con l'autostrada
    IRPINIA LIBERA

Commenta

sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Originariamente inviato da adorix Visualizza il messaggio
        Io ho pensato a 4 province più il capoluogo.
        Lunedì apriamo una discussione.
        CREDIAMOCI...........
        sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Ho spostato queste considerazioni da... legaioli in off topic.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

accetto tutto basti che ci stacchiamo da Napoli ! ! !
            vorrei tornare la...dove ventenne ho trovato ma trentenne ho perduto !!!

Commenta

La nuova Regione potrebbe chiamarsi Appennino: Molise, Sannio, Irpinia, Lucania.
              E' chiaro che le zone interne hanno molti più punti in comune tra loro che Avellino con Napoli o Caserta.
              "Ad esempio, a me piace il Sud"
              (Rino Gaetano)

Commenta

Rivoglio I Borboni!!
                MAZZePanellesigpic Fann i figl'bbell....

Commenta

Originariamente inviato da mazzepanelle Visualizza il messaggio
                  Rivoglio I Barboni!!

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                    Ho spostato queste considerazioni da... legaioli in off topic.
                    Gino, butta tutto in discarica, anzi... butta tutto.........
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mazzepanelle Visualizza il messaggio
                      Rivoglio I Borboni!!
                      Invece io rivoglio i Normanni!!!
                      ORGOGLIO
                      sigpic
                      IRPINO
                      OLTRE IL TEMPO.....LUPI

Commenta

Io voglio gli USA......

Stati Uniti di Avellino
                        Nottingham Biancoverde
                        Assioma alla Legge di Murphy: " Il valore del Quoziente d'Intelligenza della specie umana sul pianeta Terra e' costante. La Popolazione Umana e' in forte aumento"
                        .

Commenta

bhe che ci sia il napolicentrismo è un dato assodato..ma è pur sempre una realtà metropolitana che da sola contiene quasi il 70%della popolazione della regione..quindi è anche naturale!
                          noi ci lamentiamo, ma su quali basi??forse in base alle ideologie antinapoletane che esistono in italia(ed ad avellino, in larga parte?)..considerato ciò, quindi vorreste allontanarvi da questo contesto perchè quando andate fuori vi chiamano napoletani?mhà..
                          ci lamentiamo che la munnezza di napoli è stata mandata a savignano, per un lungo periodo ad ariano, e si prevede che sia mandata anche ad andretta (si presuppone..)..bhè forse ci dimentichiamo che la nostra, per decenni è stata mandata nelle cave di nola, tufino..villaricca..e forse anche molto facilmente ci dimentichiamo che prossimamente verrà incenerita negli ineneritori che "loro" avranno nelle loro terre..
                          ..li consideriamo privilegiati, ma forse dimentichiamo che per essere considerati, bisogna avere qualche rappresentante politico che conta..forse la nostra classe dirigente fino ad adesso è stata monca, o poco propensa al lavoro (considerazione più semplice).. io poi se analizzo attentamente ciò che ho intorno, vedo cantieri, cantieri, cantieri e ancora cantieri.. una cascata di fondi, e ne leggevo di altri che stavano per arrivare..solo riferito alla città (quindi il discorso che facciamo noi per napoli, dovrebbe essere simile a quello che dovrebbero fare i costri conprovinciali nei nostri confronti?!?!!?)..inoltre, leggevo di fondi da utilizzare nella porvincia, della linea ad alta capacità che passerà per l'alta irpinia, e la stazione di medio termine a grottaminarda.. consideravo poi, che pur lamentandoci sempre, abbiamo svariati agglomerati industriali, anche di discrete dimensioni, comprendenti anche realtà importanti dell'industria italiana, disseminate in modo equo in quasi tutto il tessuto provinciale...e ci sono provincie che a stento hanno una fabbricuccia di viti "sperza" chissà dove..
                          quindi credo che bisogna essere realisti..innanzitutto concreti, concreti nell'affermare che staccarci dalla campania è una cazzata..sento dire di un molisannio, di una regione dei principati..mhà!con capoluogo chi, o cosa?"campuascio", con70000 abitanti?"biniviendu" con una popolazione uguale alla nostra?"salierno", con scarsi 120000??ma dai..magari per poi diventare più scordati della basilicata, o del molise..
                          ragazzi finiamola, siamo in una delle più grandi e popolose regioni d'Italia, è un problema sotto molto punti di vista, e vabbè, ma dov'è che non ci sono i problemi, ma sotto determinati aspetti è un bene..e non lamentiamoci sempre..che rispetto a tanti altri, noi stiamo bene..
                          è tutta propaganda, e schizzofreniche idee di chi ha complessi di inferiorità..
                          e poi, tra avere capoluogo napoli, ed avere capoluogo o benevento o salerno..c'è.. almeno per grandezza napoli la gara la vince..ma quelle altre 2 città di merda appena citate, che cazzo hanno più della mia che dovrebbero essere il mio CAPOluogo??ma io sono campano e morirò campano, e la dico tutta..sono anche fiero di esserlo!
                          MA CHE NE SAPE A' GENTE..

Commenta

Originariamente inviato da jank Visualizza il messaggio
                            Gino, butta tutto in discarica, anzi... butta tutto.........
                            E perchè?
                            Io mi diverto...
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Mr.1912 Visualizza il messaggio
                              bhe che ci sia il napolicentrismo è un dato assodato..ma è pur sempre una realtà metropolitana che da sola contiene quasi il 70%della popolazione della regione..quindi è anche naturale!
                              noi ci lamentiamo, ma su quali basi??forse in base alle ideologie antinapoletane che esistono in italia(ed ad avellino, in larga parte?)..considerato ciò, quindi vorreste allontanarvi da questo contesto perchè quando andate fuori vi chiamano napoletani?mhà..
                              ci lamentiamo che la munnezza di napoli è stata mandata a savignano, per un lungo periodo ad ariano, e si prevede che sia mandata anche ad andretta (si presuppone..)..bhè forse ci dimentichiamo che la nostra, per decenni è stata mandata nelle cave di nola, tufino..villaricca..e forse anche molto facilmente ci dimentichiamo che prossimamente verrà incenerita negli ineneritori che "loro" avranno nelle loro terre..
                              ..li consideriamo privilegiati, ma forse dimentichiamo che per essere considerati, bisogna avere qualche rappresentante politico che conta..forse la nostra classe dirigente fino ad adesso è stata monca, o poco propensa al lavoro (considerazione più semplice).. io poi se analizzo attentamente ciò che ho intorno, vedo cantieri, cantieri, cantieri e ancora cantieri.. una cascata di fondi, e ne leggevo di altri che stavano per arrivare..solo riferito alla città (quindi il discorso che facciamo noi per napoli, dovrebbe essere simile a quello che dovrebbero fare i costri conprovinciali nei nostri confronti?!?!!?)..inoltre, leggevo di fondi da utilizzare nella porvincia, della linea ad alta capacità che passerà per l'alta irpinia, e la stazione di medio termine a grottaminarda.. consideravo poi, che pur lamentandoci sempre, abbiamo svariati agglomerati industriali, anche di discrete dimensioni, comprendenti anche realtà importanti dell'industria italiana, disseminate in modo equo in quasi tutto il tessuto provinciale...e ci sono provincie che a stento hanno una fabbricuccia di viti "sperza" chissà dove..
                              quindi credo che bisogna essere realisti..innanzitutto concreti, concreti nell'affermare che staccarci dalla campania è una cazzata..sento dire di un molisannio, di una regione dei principati..mhà!con capoluogo chi, o cosa?"campuascio", con70000 abitanti?"biniviendu" con una popolazione uguale alla nostra?"salierno", con scarsi 120000??ma dai..magari per poi diventare più scordati della basilicata, o del molise..
                              ragazzi finiamola, siamo in una delle più grandi e popolose regioni d'Italia, è un problema sotto molto punti di vista, e vabbè, ma dov'è che non ci sono i problemi, ma sotto determinati aspetti è un bene..e non lamentiamoci sempre..che rispetto a tanti altri, noi stiamo bene..
                              è tutta propaganda, e schizzofreniche idee di chi ha complessi di inferiorità..
                              e poi, tra avere capoluogo napoli, ed avere capoluogo o benevento o salerno..c'è.. almeno per grandezza napoli la gara la vince..ma quelle altre 2 città di merda appena citate, che cazzo hanno più della mia che dovrebbero essere il mio CAPOluogo??ma io sono campano e morirò campano, e la dico tutta..sono anche fiero di esserlo!

...........a me non dispiacerebbe avere una nuova regione...ecco magari dei DUE PRINCIPATI non sarebbe cattiva idea.........e la matrice storico-culturale sarebbe un ottimo collante.........
                              ma ciò non significa necessariamente essere contro NAPOLI.......MAGARI CONTRO IL NAPOLICENTRISMO......
                              ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

Commenta

Originariamente inviato da Lupoantico Visualizza il messaggio
                                ...........a me non dispiacerebbe avere una nuova regione...ecco magari dei DUE PRINCIPATI non sarebbe cattiva idea.........e la matrice storico-culturale sarebbe un ottimo collante.........
                                ma ciò non significa necessariamente essere contro NAPOLI.......MAGARI CONTRO IL NAPOLICENTRISMO......
                                ben detto

Commenta

attendi...
                                X