annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video divertenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potevo metterlo nel topic di irpini, campani, italiani (visto che è un vezzo italico) ma a me sto filmato ha fatto ridere, soprattutto l'intervento perculeggiante del penultimo consigliere comunale intervistato.
    L'argomento è l'utilizzo di biglietti gratuiti per il San Paolo da parte dei consiglieri comunali.

http://video.repubblica.it/edizione/...44?ref=HRESS-5
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Potevo metterlo nel topic di irpini, campani, italiani (visto che è un vezzo italico) ma a me sto filmato ha fatto ridere, soprattutto l'intervento perculeggiante del penultimo consigliere comunale intervistato.
      L'argomento è l'utilizzo di biglietti gratuiti per il San Paolo da parte dei consiglieri comunali.

http://video.repubblica.it/edizione/...44?ref=HRESS-5
      atteggiamento tipicamente italiano ci preoccupiamo della cartaggia buttata a terra ma ignoriamo le zecche che abbiamo in testa cioè in una città piena di problemi delinquenza,disoccupazione ecc ecc di cosa si discute? del biglietto omaggio praticamente visto che non siamo capaci di risolvere i veri problemi verimmo com amma passa o tiempo!!!

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
        atteggiamento tipicamente italiano ci preoccupiamo della cartaggia buttata a terra ma ignoriamo le zecche che abbiamo in testa cioè in una città piena di problemi delinquenza,disoccupazione ecc ecc di cosa si discute? del biglietto omaggio praticamente visto che non siamo capaci di risolvere i veri problemi verimmo com amma passa o tiempo!!!
        Io invece me la prendo con chi l'ha votato.
        "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Io invece me la prendo con chi l'ha votato.
          spesso uso anch'io questo adagio ma poi penso ma chi dobbiamo votare visto che uno puzza e l'altro feta! non votiamo più? meglio così non si devono neppure impegnare più a far finta di litigare tra di loro per accaparrarsi i consensi

Commenta

• Quel consigliere con la camicia grigia che ha preso per il culo il collega il voto lo merita
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Quel consigliere con la camicia grigia che ha preso per il culo il collega il voto lo merita

M'ha fatto taglià perchè lo prendeva per culo di vero gusto!
              IRPINIA LIBERA

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=8FUSA8pakbU

IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                X