annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum 4 dicembre 2016

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Referendum 4 dicembre 2016

Si parla tanto che questo referendum potrebbe cambiare la vita dei nostri figli. È così? Nonostante non siamo un forum politico, penso che se veramente è in gioco il futuro di un Italia "nuova", ne vale la pena almeno apripre un post.......poi se non verrà riempito di pensieri, pazienza!

P.s. Prima l'ho postato forse nella sezione sbagliata (abitanti pianeta).....forse è meglio postarlo qui!

Io non credo di poter portare contributi concreti a questa discussione perchè ho scelto di non votare.
    Due i motivi alla base della decisione:
    1) ci sono cose che mi convincono, altre no e non mi va di promuovere o bocciare tutto il pacchetto
    2) la personalizzazione del referendum che è diventato un sì o un no a Renzi

Vedo che in tanti si sbattono nella vita reale e sui social per comunicare al mondo #iovotosì o #iovotono, io...#iononvoto.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Io non credo di poter portare contributi concreti a questa discussione perchè ho scelto di non votare.
      Due i motivi alla base della decisione:
      1) ci sono cose che mi convincono, altre no e non mi va di promuovere o bocciare tutto il pacchetto
      2) la personalizzazione del referendum che è diventato un sì o un no a Renzi

Vedo che in tanti si sbattono nella vita reale e sui social per comunicare al mondo #iovotosì o #iovotono, io...#iononvoto.
      Allora prepariamoci ad un no !

Commenta

Io so solo che per quello delle trivelle non ho ricevuto la scheda per il voto estero e che per questo l'unica cosa ricevuta è un invito a cena all'ambasciata il 13 dicembre. Se ho tempo vado all'ambasciata a ritirarla direttamente entro il 1° che è il termine ultimo per consegnare la scheda in ambasciata.
        Comunque voto NO deciso.
        IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
        X