annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integralisti irpini

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
    No presidente no. Fatemi fare l'ambasciatore.
    Ah, 2 regole per gli ambasciatori:
    - tetto massimo stipendio 3.500€ (se vi dico quanto prendono alcuni vi viene voglia studiare scienze politiche e di laurearvi in 5 mesi)
    - si cambia paese ogni anno e ci sarà una graduatoria per scegliere la nuova destinazione in base ai feedback lasciati dai connazionali che abbiano usufruito dell'ambasciata. Più lavori bene e più sei alto nella graduatoria e potrai scegliere la prossima meta, al contrario l'ultimo va nella destinazione non scelta da nessuno dei suoi colleghi. Chi si piazza per 2 anni consecutivi negli ultimi 10 posti deve trovarsi un'altra occupazione perchè viene svincolato perchè questo lavoro non fa per lui.

Commenta

Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Appena posso torno Ema!!!!
      però aspetto anche te!!!!

ps: questa estate vorrei visitare Calitri, ci sarai ??
      Ti mando un mp
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Ti mando un mp
        Vorrei anche io farmi un giro e con una guida come te sarà senz'altro piacevole. Fammi sapere quando scendi
        Finchè vivrò
        Canterò
        Forza Avellino
        Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Ti mando un mp
          Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio

Vorrei anche io farmi un giro e con una guida come te sarà senz'altro piacevole. Fammi sapere quando scendi
          Oilloco, t'amma trovato o lavoro in italia, lassa tutto e venetenne, sta casa aspetta a te

https://irpinemanie.wordpress.com/
          AZKABAN PRESENTE
          HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Vagliu' ma Calitri, agosto a parte, che vi pensate che è? Ormai hanno fatto morire anche uno dei pochi paesi della provincia che fino a metà degli anni 90 era in saldo demografico attivo. Io ho le idee per risollevare la nostra terra ma i tempi sono ancora troppo acerbi affinchè diventino coscienza comune. Io comunque lo riperò sempre:

IRPINIA LIBERA
            IRPINIA LIBERA

Commenta

Ogni paese dell'Irpinia ha la sua specificità. Io in questi anni sto cercando di visitarli tutti, mi manca Calitri con il suo borgo castello, di cui ho visto delle foto splendide. Fammi sapere quando scendi
              Finchè vivrò
              Canterò
              Forza Avellino
              Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Ogni paese dell'Irpinia ha la sua specificità. Io in questi anni sto cercando di visitarli tutti, mi manca Calitri con il suo borgo castello, di cui ho visto delle foto splendide. Fammi sapere quando scendi
                A me Borgo Castello non piace chissà cosa, preferisco la ragnatela di vicoli del centro storico. Li conosco a memoria uno per uno. Appena torno ti mando un WA.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Io ho pensato di cominciare quest'estate un tour dell'Irpinia.

ErNanna hai ragione, l'irpinia non è niente e non ha niente da offrire, ma che rimanga una terra affascinante, magica, ancestrale e ricca di storia e leggenda non lo si può negare.

IRPINIA NAZIONE E' L'UNICA SOLUZIONE
                  AZKABAN PRESENTE
                  HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

IRPINIA LIBERA

Commenta

emmanuè non dimenticarti che mi hai promesso di eleggermi presidente della FIGC

p.s. Federazione Irpinia Gioco Calcio

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

emmanuè non dimenticarti che mi hai promesso di eleggermi presidente della FIGC

p.s. Federazione Irpinia Gioco Calcio

Devi far mettere l'inno nazionale prima di ogni partita di campionato e candidare l'Irpinia ad ospitare i mondiali di calcio. In finale Irpinia-Italia 1-0 per noi e tutti a sfottere gli italiani ai confini!
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

A me Borgo Castello non piace chissà cosa, preferisco la ragnatela di vicoli del centro storico. Li conosco a memoria uno per uno. Appena torno ti mando un WA.
                          Grande! Ti aspetto
                          Finchè vivrò
                          Canterò
                          Forza Avellino
                          Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Io ho pensato di cominciare quest'estate un tour dell'Irpinia.

ErNanna hai ragione, l'irpinia non è niente e non ha niente da offrire, ma che rimanga una terra affascinante, magica, ancestrale e ricca di storia e leggenda non lo si può negare.

L'Irpinia non ha nulla da invidiare ad altre provincie sotto molti punti di vista. Il nostro problema è la distanza e la difficoltà nell'arrivare nei vari centri della provincia irpina oltre a una mancanza di conoscenza e delle più elementari pratiche di valorizzazione!
                            Finchè vivrò
                            Canterò
                            Forza Avellino
                            Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Devi far mettere l'inno nazionale prima di ogni partita di campionato e candidare l'Irpinia ad ospitare i mondiali di calcio. In finale Irpinia-Italia 1-0 per noi e tutti a sfottere gli italiani ai confini!
                              ok ma l'inno quale sarà? la zeza di montemarano o quella di mercogliano?

p.s. gli stadi principali vanno costruiti uno nella baronia (ovvio) l'altro per forza di cose lo devo fare nel mandamento baianese altrimenti perdo i voti dei paisani
                              Ultima modifica di cuorebiancoverde; 01-03-2018, 00:09.

Commenta

L'Irpinia non ha nulla da invidiare ad altre provincie sotto molti punti di vista. Il nostro problema è la distanza e la difficoltà nell'arrivare nei vari centri della provincia irpina oltre a una mancanza di conoscenza e delle più elementari pratiche di valorizzazione!
                                ....e di una politica becera, scadente, truffaldina, ignorante e menefreghista! Chiudiamo questo splendido off-topic altrimenti ce ne sarebbe di roba da dire.

IRPINIA TI AMO.

ps: non ho mai capito e mi sono sempre chiesto del perché l'IRPINIA non abbia una propria bandiera, non la si potrebbe fare ?
                                AZKABAN PRESENTE
                                HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

attendi...
                                X