annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Jerry

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guglielmo Tell
    ha iniziato la discussione Ciao Jerry

Ciao Jerry

Se n'è andato uno degli attori e registi hollywodiani più grandi di tutti i tempi. La sua comicità "unica" mi ha fatto passare momenti bellissimi quando ero bambino (la sua interpretazione del prof. Julius ancora oggi per me è un cult...). Per non parlare poi dei tanti film fatti con di Dean Martin. Inutile ricordare anche la sua grande generosità con le persone meno fortunate.........insomma, un grande in tutti i sensi. R.I.P. mitico Jerry!

• ErNanna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Emanuè, spero che "Frankenstein junior" rientri nel "poco altro".

Detto ciò mi unisco al suggerimento di Raffaele. Non sarà mai la stessa cosa, perché una cosa è vedere i film di Jerry Lewis da bambini un'altra ora, però un tentativo fallo.
    Ovvio!

Lascia un commento:

• Guglielmo Tell
    ha risposto
    Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Detto ciò mi unisco al suggerimento di Raffaele. Non sarà mai la stessa cosa, perché una cosa è vedere i film di Jerry Lewis da bambini un'altra ora, però un tentativo fallo.
    .........è proprio così!

Lascia un commento:

• Aldair
    ha risposto

Lascia un commento:

• ErNanna
    ha risposto
    Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Emanuè erano altri tempi .......ma se puoi, guardateli (ti consiglio vivamente "The Nutty Professor" )
    A parte Totò, Stanlio e Olio, i Don Camillo, L'armata brancaleone e pochissimo altro i film in bianco e nero mi fanno un ribrezzo quasi paragonabile ai film di commedia all'italiana che poi si sono evoluti in cinepanettoni. Comunque domani provo a cercarlo su youtube perchè ho tempo. Mi fido del tuo giudizio Raffaè e di quello di Beppe.

Lascia un commento:

• Guglielmo Tell
    ha risposto
    Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
    Non credo di aver mai visto un suo film, comunque RIP
    Emanuè erano altri tempi .......ma se puoi, guardateli (ti consiglio vivamente "The Nutty Professor" )

Lascia un commento:

• ErNanna
    ha risposto
    Non credo di aver mai visto un suo film, comunque RIP

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    ...

Lascia un commento:

attendi...
X