annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci ha lasciato il più bel sorriso della TV.......ciao Fabrizio!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci ha lasciato il più bel sorriso della TV.......ciao Fabrizio!

Io penso che un conduttore gentiluomo e umile come Fabrizio Frizzi non nascerà più. La notizia della sua scomparsa mi ha colpito tremendamente. Con le sue trasmissioni sono cresciuto.....difficile dimenticare una persona educata e simpatica come lui! Ciao Fabrizio mi.....anzi ci mancherai!

ci lascia giovanissimo ......... e con un malore assurdo
    non lo seguivo quasi mai, ma era uno dei pochi della tv che era "super partes" in tutto
    R.I.P.

Commenta

Non era il genere di conduttore che seguivo, credo di aver visto una puntata di qualcosa condotta da lui quando ero piccolo. Nonostante questo ricordo e gli riconosco uno stile pulito e poco subdolo che solitamente in RAI in pochi hanno. Un po' troppo democristiano per i miei gusti ma forse proprio per questo poco polemico. Il garbo invece devi averlo di natura, quello non lo fingi altrimenti prima o poi ti sgamano. Un personaggio di cui la TV italiana può vantarsi, a differenza del 90% di quelli in giro adesso.
      RIP
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Il primo ricordo è legato alla trasmissione Tandem, un appuntamento fisso dei pomeriggi di tanti, troppi, anni fa.

Non era finto lui, non sono finte e retoriche le testimonianze di chi lo ha conosciuto che confermano il giudizio che ognuno può essersi fatto in questo rapporto di "teleamicizia unilaterale".
        Purtroppo non sono finte nemmeno certe sparate di soggetti che più che alla categoria dei vegani o degli antispecisti devono essere ascritti a quella dei Coglioni. Fortunatamente sono stati sommersi dai messaggi di affetto.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

attendi...
        X