annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gigi Marzullo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gigi Marzullo

Si sa che Gigi un grande tifoso dell'Avellino........ma l'intervista che ha rilasciato alla Balivo (su Rai1....si pu vedere sul sito "irpinianews") mi ha veramente emozionato ! un onore, per tutti gli irpini, aver un giornalista (di livello nazionale) cos fiero di essere un tifoso dei lupi..........GRANDE GIGI !
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 09-01-2019, 08:54.

No vabb, tutto avrei immaginato tranne un topic dedicato a Gigi Marzullo

Non ho visto l'intervista ma mi fa piacere che, QUESTA VOLTA, Marzullo non abbia preferito citare squadre pi "altolocate" o, peggio ancora, professare simpatie per altre squadre corregionali
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      No vabb, tutto avrei immaginato tranne un topic dedicato a Gigi Marzullo

Non ho visto l'intervista ma mi fa piacere che, QUESTA VOLTA, Marzullo non abbia preferito citare squadre pi "altolocate" o, peggio ancora, professare simpatie per altre squadre corregionali
      Gino, ma perch metti in dubbio la sua fede calcistica...........oppure l'hai gi sentito parlare che simpatizza per il ciuccio ?

Commenta

Se non ricordo male and diverse volte come inviato di Quelli che il calcio al San Paolo.. ma si sa, per un'ospitata forse direbbe pure che irlandese.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

attendi...
        X