annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.S. "Felice Scandone" Avellino 2011-2012

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
    Io ho votato Totaro, Tufano, Trotti, Dunkley e Mescheriakov...
    Uah il russo nella scalata di quell'anno di A2!!!
    Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Io ho votato Totaro, Tufano, Trotti, Dunkley e Mescheriakov...
      escluso Trotti che ricordo solo di nome, me li ricordo tutti
      gli ultimi due in particolare simpaticissimi

Commenta

• Comunque buone notizie: il quarto di Coppa Italia sar visibile in diretta sul sito www.la7.it
        quindi credo sia stata proprio una scelta "aziendale" quella di non mandare in onda i quarti in serale

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
          escluso Trotti che ricordo solo di nome
          'Azzo, quillo era 'o meglio 'e tutti quanti...! Mi pare fosse di Bergamo, e lo fecero recitare in una telenovela comica su Telenostra esclusivamente in dialetto avellinese...! Era veramente 'na macchietta...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

'Azzo, quillo era 'o meglio 'e tutti quanti...! Mi pare fosse di Bergamo, e lo fecero recitare in una telenovela comica su Telenostra esclusivamente in dialetto avellinese...! Era veramente 'na macchietta...
            azzo...in passato c'erano addirittura telenovele Avellinesi

comunque non me lo ricordo proprio...ne ricordo tanti di quegli anni...tipo
            Grossi (gran tiratore da tre), Di Terlizzi (credo sia il pi vecchio tra questi citati), Frascolla, Dalla Libera, Bond, (quello che prese il cancro ma non ricordo il nome), Suterland (un americano bianco...il cognome non ricordo come si scrive...ma ricordo che faceva paura...dalla linea dei tre sbatteva la palla a terra ed andava a schiacciare (spalle al canestro) al volo....impressionante ), Gianluca Festa (), Freda (che m fa il poliziotto di quartiere).....
            bei ricordi :asd:

Commenta

attendi...
            X