annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.S. "Felice Scandone" Avellino 2012/2013

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kenzo Visualizza il messaggio
    Dove possibile recuperare la classifica parziale della serie A1 relativa solo al girone di ritorno?
    ...prova a vedere sul sito della lega basket!
    Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Dall'arrivo di Lakovic, e cio dal match perso in casa con Varese (2^ di ritorno), la classifica sarebbe la seguente:

Reggio Emilia 20
      Milano 20
      Varese 18
      AVELLINO 18
      Sassari 18
      Roma 18
      Venezia 16
      Pesaro 14
      Cremona 14
      Siena 12
      Caserta 12
      Cant 12
      Montegranaro 12
      Bologna 8
      Brindisi 6
      Biella 6

Lascio a voi ogni tipo di considerazione

Commenta

• Considerazione mia: PORCA PUXXXNA!!!
        Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

• Immenso Vitucci...sempre moderato, ieri si lasciato andare a qualche gesto dopo averglielo deposistato in quel posto a meno di un secondo dalla fine a siena.

Ho ancora negli occhi la sedia buttata sul parquet dal coach la sera di avellino-siena dello scorso anno, dove i byron moreno del basket non sanzionarono un fallo agli animali stonerook e moss che scassarono letteralmente spinelli e company.

Quest'anno non c' pi sudditanza pesante verso MPS..altrimenti varese non avrebbe vinto grazie alla difficilissima decisione dell'arbitro che con l'istant replay ha cambiato la dubbia rimessa a 67 centesimi dalla fine (azione da cui nato l'incredibile canestro).

grande Frank...ora per completa l'opera

stasera roma-cant gara decisiva (serie 3-3)
          domani varese-siena idem (serie 3-3)
          Ultima modifica di granlupo; 06-06-2013, 12:17.
          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
          PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

• vittoria di pirro quella di frank vitucci l'altro ieri..in quelladecisiva vince siena che ora affronta roma in finale.

ieri no ho visto l'italia per vedere varese-siena

solita gara con siena un po' piu forte ma con arbitri chirurgici e come spesso si visto in italia, siena vince e alla sirena finale deve scappare negli spogliatoi per non subire linciaggi.
            PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
              vittoria di pirro quella di frank vitucci l'altro ieri..in quelladecisiva vince siena che ora affronta roma in finale.

ieri no ho visto l'italia per vedere varese-siena

solita gara con siena un po' piu forte ma con arbitri chirurgici e come spesso si visto in italia, siena vince e alla sirena finale deve scappare negli spogliatoi per non subire linciaggi.
              Varese ha bruciato un campionato condotto dall'inizio alla fine.
              Sinceramente non credo pi alla chirurgia arbitrale per Siena.
              Dopo quanto successo all'MPS, ed un campionato fino alle fasi finali mediocre, perch favorirli?
              A che titolo?
              Ragionassimo cos, quest'anno Milano avrebbe dovuto stravincere.
              Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

• Originariamente inviato da Kenzo Visualizza il messaggio
                Varese ha bruciato un campionato condotto dall'inizio alla fine.
                Sinceramente non credo pi alla chirurgia arbitrale per Siena.
                Dopo quanto successo all'MPS, ed un campionato fino alle fasi finali mediocre, perch favorirli?
                A che titolo?
                Ragionassimo cos, quest'anno Milano avrebbe dovuto stravincere.
                non paragonabile allo schifo degli anni scorsi, ma c' sempre quel tocco magico nei momenti topici.
                Che poi i senesi siano cazzimmosi e capaci di giocarsela sempre un dato di fatto.

Commenta

attendi...
                X