annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stagione 2013/2014

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stagione 2013/2014

Forza lupi, nonostante che con il ritorno di aloi abbiamo iniziato peggio dell'anno scorso. nato mangiapane a tradimento. Speriamo che andando avanti s'arrepigliano e fanno cose bone. certo che se il buongiorno si vede dal mattino...

SEMPRE E CMQ FORZA LUPI
    L'AVELLINO SIAMO NOI!

Ragazzi mi permetto di postarvi un pezzo su un nostro ex giocatore, tale Tony Bobbitt, vero e proprio cavallo pazzo, passato in biancoverde nel 2005/06. L'articolo ripercorre la sua avventura in Irpinia e di striscio riassume anche quel campionato che si concluse prima con la retrocessione e poi col ripescaggio della Scandone causa fallimento di Roseto. Mi farebbe piacere una vostra lettura :)

Do you remember? - Bobbitt: un Lakers dal talento "stupefacente"

Commenta

Originariamente inviato da eunar Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi permetto di postarvi un pezzo su un nostro ex giocatore, tale Tony Bobbitt, vero e proprio cavallo pazzo, passato in biancoverde nel 2005/06. L'articolo ripercorre la sua avventura in Irpinia e di striscio riassume anche quel campionato che si concluse prima con la retrocessione e poi col ripescaggio della Scandone causa fallimento di Roseto. Mi farebbe piacere una vostra lettura :)

Do you remember? - Bobbitt: un Lakers dal talento "stupefacente"

Quanti giocatori, in innumerevoli sport, abbiamo visto del calibro di Bobbit? Quanti tipetti della serie "genio e sregolatezza"? Un'infinitÓ. Questo personaggio, in pi¨, ha che Ŕ apparso e scomparso come una meteora. Questa Ŕ l'unica ulteriore considerazione.

Commenta

8pagine parla di un possibile ritorno di Vitucci sulla panchina della Scandone
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Magari!!!
          Grande uomo Frank, prima di essere un ottimo mister.
          Inoltre un suo ritorno confermerebbe ambizioni notevoli per il prossimo anno.
          Biohazard is behind you... sigpic beware of it or stay home!

Commenta

Rinnovo per Taquan Dean, che si augura di poter giocare ad Avellino fino a fine carriera.

Intanto in giro si legge di molto fermento legato ai nomi di Pancotto, Vitucci e Lakovic.
            "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietÓ."
            F. Guccini

Commenta

la Scandone ha fatto un'offertona a Vitucci che ha detto si.
              Ora avellino deve accordarsi con con Varese che vorrÓ "na cosa e sordi" (Vitucci non era in scadenza)

Lunaset.
              TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
              cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

Certo che nei confronti di Pancotto non Ŕ stato proprio un bell'atteggiamento
                "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                  la Scandone ha fatto un'offertona a Vitucci che ha detto si.
                  Ora avellino deve accordarsi con con Varese che vorrÓ "na cosa e sordi" (Vitucci non era in scadenza)

Lunaset.
                  Proviamo a ragionare un attimo.

La Scandone poteva tenere Pancotto tranquillamente e nessuno si sarebbe lamentato, anzi...

Ha fatto un'offertona a Vitucci che praticamente ha accettato.
                  Ovviamente bisognerÓ aggiungere il buy-out, ovvero "na cosa 'e sordi" come dici tu.

PerchŔ?

In giro si dice che Varese ridimensionerÓ il suo budget per il prossimo anno, ma anche se fosse, gli aveva offerto comunque un triennale e un progetto, ma Frank viene ad Avellino.

Di nuovo, perchŔ?

Soldi a parte, Vitucci vuole vincere, allora la spiegazione che mi do io Ŕ questa: anche la societÓ vuole vincere e allora ha messo sul piatto un botto di soldi, quelli che non abbiamo mai avuto finora, ma nemmeno lontanamente.

Ha detto a Vitucci: "Uagli˛, qui ti vogliono bene, i soldi stanno, dove stai tu ci sono probelmi e TU I GIOCATORI PER VINCERE CHE GIA' SAI CHI SONO, vuoi provare a fare qualcosa di grande qui in Irpinia?"

Allora secondo me il coach si Ŕ fatto i conti INSIEME A QUALCHE ELEMENTO DELLA SQUADRA e si porterÓ dietro un po' di gente da Varese (Mike Green penso sicuramente, forse Dunston, anche se il mio sogno sono gli italiani Polonara e De Nicolao) e avrÓ campo libero per l'allestimento del roster.

Con la crisi che attanaglia i maggiori sponsor del campionato (Milano a parte ma si sa) l'anno prossimo potrebbe essere una stagione da ricordare.

L'unico dubbio (quello di tutti credo) Ŕ: ma stammo coperti?
                  Capisc'a me...
                  F. Guccini

Commenta

E aggiungi che nel decreto del fare da parte del governo Letta e' previsto un bel risparmio sulle bollette, sai com'Ŕ, non vorremmo trovarci alla canna del gas.............

sigpic

Commenta

Vitucci e il polaccone Scevcick...(boh com si scrive) vicini al ritorno.
                      Varese vuole 70 mila euro da Avellino per lasciarlo partire

Con Vitucci anche Ere? Roster di etÓ media 31 anni se cosi fosse: Lakovic-dean-ere-scevcic-ivanov con dei dubbi sulla tenuta fisica nei play off.

IL MATTINO
                      Ultima modifica di granlupo; 17-06-2013, 11:24.
                      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                      cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

Mah,fossero arrivati i sceicchi alla Sidigas? No, perchŔ se Ŕ cosý non ci saranno neanche problemi di rifornimento, o' petrolio o' portano direttamente a casa di De Cesare....

sigpic

Commenta

...io non ne capisco ma da quanto leggo allora vogliono vincere qualche cosa? Tipo una Scandone che punta allo Scudetto?
                          buon AVELLINO a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mrfronna Visualizza il messaggio
                            ...io non ne capisco ma da quanto leggo allora vogliono vincere qualche cosa? Tipo una Scandone che punta allo Scudetto?
                            Guarda, se i nomi che circolano sono questi, sulla carta si Ŕ tranquillamente tra le prime 4.

A proposito, bisogna aggiungere Polonara e Gentile alla lista dei trattati.

Direi che si punta a ripetere almeno la regular season di Varese, magari con maggior fortuna in Coppa Italia e Play-Off.

La veritÓ Ŕ che la Scandone ha sbandierato un progettone che sta facendo parlare gli addetti ai lavori quasi pi¨ della finale scudetto, facendo capire che, udite udite, qua ci stanno i soldi.

Visto che stiamo parlando di una cittÓ come Avellino, in un momento come questo, la cosa
                            sta dando adito a polemiche, insinuazioni, invidie e chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta, con il risultato che l'anno prossimo gli occhi saranno tutti puntati su di noi e la pressione sarÓ bestiale.

Questo ovviamente cambierebbe un po' la nostra "natura", ma forse Ŕ lo scatto che dobbiamo fare per arrivare a capire come si vince e, possibilmente, farlo!

Ma questi discorsi sono alquanto prematuri, continuiamo a seguire e vedremo.
                            F. Guccini

Commenta

Grazie per le delucidazioni, non sono un tifoso della Scandone ma una volta (prima di schifarla causa collega coglione) ogni tanto, qualche partita andavo a vederla, e cmq mi farebbe piacere, se cosý' fosse di sicuro mi arrestano perchŔ al coglione difronte prima o poi lo manderei all'ospedale.
                              buon AVELLINO a tutti.

Commenta

attendi...
                              X