annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stagione 2014/2015

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tifavo per Sassari soprattutto per arrivare alla settima.
    Ora vinca la migliore: l'italiana Reggio o la talentuosa Sassari.

Che giocatore Dyson
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Vittoria Sassari!!! Sono stato imparziale fino alla fine del terzo quarto, poi la sceneggiata di quell'italiota a bordo campo mi ha fatto cominciare a preferire Sassari. Comportamento indegno, continuo lancio di palline di carta e rotoli da parte dei reggiani che se lo meritano proprio di perdere.
      PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

• Vittoria Sassari!!! Sono stato imparziale fino alla fine del terzo quarto, poi la sceneggiata di quell'italiota a bordo campo mi ha fatto cominciare a preferire Sassari. Comportamento indegno, continuo lancio di palline di carta e rotoli da parte dei reggiani che se lo meritano proprio di perdere.
        PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

• lupoar mi hai tolto le parole di bocca.
          io avevo una leggerissima preferenza per Sassari ma quel coglione che ha rischiato di compromettere una finale scudetto mi ha tolto ogni freno.

Complimenti a Sassari e onore ai vinti (cui va anche il merito d'aver allestito una squadra pi¨ italiana che straniera)
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• E chi l'avrebbe mai detto! Comunque mi fa piacere.

Onore a Reggio, ma se Sassari quest'anno ha realizzato il "triplete" (coppa Italia, supercoppa e scudetto) un motivo ci sarÓ.

Adesso apro il topic sulla prossima stagione, in cui mi piacerebbe tornassimo leggermente protagonisti...
            "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietÓ."
            F. Guccini

Commenta

attendi...
            X