annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bravi questi Original Fans !!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che bravi questi Original Fans !!!

Avrei voluto farlo ieri io, ma per motivi "tecnici" non mi è stato possibile; mi consolo con il fatto che comunque ci hanno pensato, oggi, ed anche esaustivamente, gli Original Fans!
    Di cosa sto parlando? Ma dell'insulso, inutile e destabilizzante articolo uscito sulle pagine di Avellino del Mattino che, nel tentativo di rimarcare la diaspora dei tifosi del calcio, segnatamente del Partenio, nonostante la serie B, è stato sbrigativamente e superficialmente accostato, in un confronto del tutto fuori luogo e controproducente, il numero degli spettatori (in forte calo) dell'Avellino con quello (in aumento esponenziale) della Scandone, che stavivendo una stagione strepitosa!
    I ragazzi, CHE CON INFINITA PASSIONE SOSTENGONO LA SCANDONE, gli Orignal Fans appunto, hanno, in un comunicato stampa, stigmatizzato il tentativo maldestro di cui sopra, affermando con decisione che non esiste, nè può esistere una contrapposizione (nella cui direzione pare volesse andare quell'articolo pubblicato da alcuni giornalai sprovveduti) tra i due sports piu' importanti, e tra due compagini che, ai massimi livelli, portano, e con enorme onore, alto il nome di Avellino!
    GALI ORIGINAL FANS RIBADISCONO , ANCORA UNA VOLTA, IL LORO ATTACCAMENTO A TUTTE LE SOCIETà AVELLINESI, DI QUALSIASI DISCIPLINA, CHE COMUNQUE RAPPRESENTANO LA NOSTRA CITTà IN TUTTA ITALIA, DAL CALCIO AL BASKET, DALLA PALLAVOLO ALLA PALLAMANO!!!!!!!!!

Inutile aggiungere, DA PARTE MIA, LA CONSIDERAZIONE CHE APPARE CHIARO IL FATTO CHE GLI IRRIPETIBILI SUCCESSI A LIVELLO NAZIONALE DELLE RAPPRESENTANTI AVELLINESI NEGLI SPORTS DI SQUADRA PIU' POPOLARI STANNO COMINCIANDO A DARE FASTIDIO A QUALCHE PSEUDO PENNAIOLO DA STRAPAZZO, AL QUALE EVIDENTEMENTE BRUCIA UN Pò IL DERETANO!

P.S. SE SI FACESSE UNA CLASSIFICA COMPLESSIVA DEI MERITI SPORTIVI DI TUTTI I CAPOLUOGHI DI PROVINCIA D'ITALIA, PROBABILMENTE SI SCOPRIREBBE CHE, SE NON AL PRIMO POSTO, ALMENO SUL PODIO CI SAREBBE AVELLINO!
    ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

ma di chi era l'articolo?

Commenta

Originariamente inviato da LupoDentrooo Visualizza il messaggio
      ma di chi era l'articolo?

Se non sbaglio di Luigi Pisano

Commenta

Non esiste contrapposizione perchè le due principali squadre Irpine hanno uno zoccolo duro di tifoseria che segue sempre indipendentemente dai risultati.
        Sono i cosiddetti sportivi che si sono trasferiti al palazzetto.
        SEMPRE DALLA STESSA PARTE MI TROVERAI
        sigpic

Commenta

Pienamente d'accordo, Franco
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Poggio Visualizza il messaggio
            Non esiste contrapposizione perchè le due principali squadre Irpine hanno uno zoccolo duro di tifoseria che segue sempre indipendentemente dai risultati.
            Sono i cosiddetti sportivi che si sono trasferiti al palazzetto.

A PARTE CHE LA PASSIONE PER UNO SPORT, è SEMPRE PASSIONE, SIA CHE CI SIANO I RISULTATI POSITIVI, SIA CHE LE COSE VADANO MALE!
            NON CREDO POSSIBILE CHE UN APPASSIONATO VOLTI LE SPALLE AD UNO SPECIFICO SPETTACOLO SPORTIVO SOL PERCHè IL RISULTATO NON VIENE E VA INVECE DOVE LA VITTORIA è PIU' PROBABILE!
            IO SONO INNAMORATO DEL CALCIO DA 45 ANNI (E LO ANCHE PRATICATO) E DEL BASKET DA CIRCA 40 (ANCHE SE NON L'HO MAI GIOCATO), E MI PIACE ASSISTERE, CON ANALOGA TREPIDAZIONE AD ENTRAMBI GLI SPORTS, PERCHè IN OGNI CASO PORTANO ALTO IL NOME DELLA MIA CITTà!
            CERTO IL CALCIO, ANCHE PER UNA NOSTALGIA PERSONALE, è STATO E SARà IL MIO PRIMO AMORE!
            MA OGGI ANCH'IO SONO FIERO DI "ESSERE UN ORIGINAL FAN"!
            ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

Commenta

Originariamente inviato da Lupoantico Visualizza il messaggio
              A PARTE CHE LA PASSIONE PER UNO SPORT, è SEMPRE PASSIONE, SIA CHE CI SIANO I RISULTATI POSITIVI, SIA CHE LE COSE VADANO MALE!
              NON CREDO POSSIBILE CHE UN APPASSIONATO VOLTI LE SPALLE AD UNO SPECIFICO SPETTACOLO SPORTIVO SOL PERCHè IL RISULTATO NON VIENE E VA INVECE DOVE LA VITTORIA è PIU' PROBABILE!
              IO SONO INNAMORATO DEL CALCIO DA 45 ANNI (E LO ANCHE PRATICATO) E DEL BASKET DA CIRCA 40 (ANCHE SE NON L'HO MAI GIOCATO), E MI PIACE ASSISTERE, CON ANALOGA TREPIDAZIONE AD ENTRAMBI GLI SPORTS, PERCHè IN OGNI CASO PORTANO ALTO IL NOME DELLA MIA CITTà!
              CERTO IL CALCIO, ANCHE PER UNA NOSTALGIA PERSONALE, è STATO E SARà IL MIO PRIMO AMORE!
              MA OGGI ANCH'IO SONO FIERO DI "ESSERE UN ORIGINAL FAN"!
              Rino, non commettere l'errore di trasportare su tutti il tuo modo di vivere le due cose. Purtroppo, temo che sia esattamente ciò che hai scritto e che ho evidenziato in rosso. Almeno, per tantissimi.

Ricordo di aver vissuto la stessa cosa con la Casertana e la squadra di Basket: improvvisamente tutti esperti, amanti, innamorati di Basket

Commenta

Originariamente inviato da LupoDentrooo Visualizza il messaggio
                Rino, non commettere l'errore di trasportare su tutti il tuo modo di vivere le due cose. Purtroppo, temo che sia esattamente ciò che hai scritto e che ho evidenziato in rosso. Almeno, per tantissimi.

Ricordo di aver vissuto la stessa cosa con la Casertana e la squadra di Basket: improvvisamente tutti esperti, amanti, innamorati di Basket

PEPPì, CHE CI VUOI FARE IO HO UNA VISIONE ANCORA TROPPO ROMANTICA DELLE PASSIONI SPORTIVE.....
                COMUNQUE HAI RAGIONE TU: CE NE STANNO VOTABANDIERA CHE ZOMPONO NGOPPA I CARRI RE VINCITORI!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LA TUA CONDIZIONE ERA, SUPPONGO, LEGGERMENTE DIVERSA DALLA MIA: TU MICA ERI UN TIFOSO ACCANITO DELLA CASERTANA?
                SOLO UN SIMPATIZZANTE..........SE NO CHE LUPODENTROOO SARESTI?

Commenta

Quando C'andavo Io A Vedere La Scandone C'erano 4 Gattui E Retrocedemmo..
                  Ora Non Ci Vado, C'è Il Pienone E Stiamo Vincendo Il Tricolr..

Ma Fosse Ca Puzzo E Porto Sfiga???

Veniti O Campooo!!!!a Scandone Tanto Stà Kiù Tardiii!
                  MA CHE NE SAPE A' GENTE..

Commenta

"Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

Commenta

Bravissimi!

Commenta

attendi...
                      X