annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Of

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Of

Ciao, volevo avere qualche informazione su come tesserarmi negli OF... Io sono di Calitri ma vivo a Roma, a proposito un saluto a Gino (Aldair e al nucleo Roma), e visto che non scendo spesso ho dei problemi per comprare i biglietti (vista la decisione di vendere abbonamenti e biglietti solo in sede) e soprattuutto per mettermi in contatto con qualcuno degli OF. Se qualcuno può mi aiuti. Grazie 1000!!!
    IRPINIA LIBERA

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo avere qualche informazione su come tesserarmi negli OF... Io sono di Calitri ma vivo a Roma, a proposito un saluto a Gino (Aldair e al nucleo Roma), e visto che non scendo spesso ho dei problemi per comprare i biglietti (vista la decisione di vendere abbonamenti e biglietti solo in sede) e soprattuutto per mettermi in contatto con qualcuno degli OF. Se qualcuno può mi aiuti. Grazie 1000!!!

...dal sito degli Originalfans:

E' disponibile il tesseramento ON-LINE! Chiunque, da qualsiasi parte del mondo, può vedersi recapitare a casa la tessera degli OriginalFans Avellino, seguendo una semplicissima procedura.
    Inviaci una mail a direttivo@originalfans.it e avrai tutte le informazioni per essere un O.F.

http://www.originalfans.it
    ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

Commenta

Originariamente inviato da Lupoantico Visualizza il messaggio
      ...dal sito degli Originalfans:

E' disponibile il tesseramento ON-LINE! Chiunque, da qualsiasi parte del mondo, può vedersi recapitare a casa la tessera degli OriginalFans Avellino, seguendo una semplicissima procedura.
      Inviaci una mail a direttivo@originalfans.it e avrai tutte le informazioni per essere un O.F.

http://www.originalfans.it

GRAZIE 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00
      IRPINIA LIBERA

Commenta

...
        "Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

Commenta

attendi...
        X