annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basket Champions League 2016-2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mollezza di Avellino messa a nudo da Venezia

prendono rimbalzi in attacco non ci fanno nemmeno pensare di penetrare

come manca un'ala tecnica e fisica
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• +13 Venezia

Quanto é molle Avellino..
      PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• vero, manca qualcosa; vero, i ragazzi sono cotti; ma ancora non capisco perché 3 italiane nella stessa parte del tabellone
        dall'Asia riuscire a seguire le competizioni mi resta difficile

Commenta

• Mi rode il culo in na maniera incredibile
          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Che sconfitta bruciante.......fa veramente male. Tutta la partita è stata una sofferenza (pessimo il risultato dai liberi) ma quante oppurtinità buttate negl'ultimi 2 minuti .........è crisi, crisi profonda!

P.s. Dov'è rimasta la squadra che sembrava tirare i canestri da 3 come una normalità............peccato uscire dall'Europa in questo modo!
            Ultima modifica di Guglielmo Tell; 09-03-2017, 08:29.

Commenta

• Squadra senza palle: quanti tiri da tre, magari non liberissimi ma in ritmo, rifiutati per un improbabile passaggio o penetrazione?
              Quanti tiri liberi sbagliati? Ok Fesenko, lo sappiamo, ma Ragland 1/4 e Randolph 4/7?
              E Ragland in campo per 37 minuti con due soli tiri da tre tentati?
              Nel finale, quando si poteva ancora recuperare, tre errori da sotto di Thomas, Ragland e Logan. Quest'ultimo nel 4° quarto ha cominciato a farci vedere qualcosa ma sul più bello s'è fermato con l'appoggio a tabellone sbagliato e una palla persa su un contropiede.
              A questo aggiungici gli insoliti abulici Green e Leunen e una terna arbitrale permissiva con i nostri avversari (ha consentito a Venezia una difesa aggressiva) e vendicativa con noi (nell'ultimo quarto, dopo l' "occhiataccia di Ragland agli arbitri" per un fallo non fischiato gliene hanno fischiati due a lui in 10 secondi facendo andare a Venezia in bonus).

Comunque io sono convinto si sia rotto qualcosa a livello di spogliatoio.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Pensavo arrivassimo nelle 4 in champions.

squadra comunque costruita maluccio sugli esterni. Il napoli di Sarri..che magari dà spettacolo coi tiri da fuori , belle azioni e ne mette 5/6 al cagliari ma poi pareggia col palermo perchè non sa differenziare il gioco.

Troppo fioretto e poca sciabola.

Dai non si può vedere Leunen che penetra e poi ha paura di appoggiare a canestro...penso che siamo tra i piu imprecisi della lega quando ci sta da appoggiare da vicino canestri facili. Lasciamo almeno 10 punti a gara cosi.

Solo l'accesso alla finale play off può rendere l'annata memorabile.
                Ultima modifica di granlupo; 09-03-2017, 09:42.

Commenta

• C'è anche da dire che un mese fa Sacripanti chiese a chiare lettere un centro...e non gliel'hanno preso...disse era più importante il centro che Logan...

Commenta

• Peccato essere capitati in questo pessimo stato di forma ora che si decidevano due competizioni importanti. Pazienza puntiamo al campionato
                    Finchè vivrò
                    Canterò
                    Forza Avellino
                    Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio
                      Peccato essere capitati in questo pessimo stato di forma ora che si decidevano due competizioni importanti. Pazienza puntiamo al campionato
                      Carlo, era più facile vincere la Champions che levare lo scudo a Milano. Mi rode ancora aver sperperato tutti quei punti all'andata perchè potevamo dire la nostra fino in fondo.
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

• Coppa vinta dagli spagnoli del nostro girone del primo turno. Rosico ancora di più.
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

• Premi economici migliorati per la prossima edizione:
                          http://www.basketballcl.com/16-17/ne...cial-benefits1

se l'abbiamo fatta questa stagione con minori premi in palio credo che la faremo anche la prossima
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• ho letto sulla rosea di qualche giorno fa (una settimana o due, dieci giorni, qualcosa così) che il d.s. della Scandone aveva già dato disponibilità a partecipare alla prossima Champions di basket (ed ho paura che ci toccherà quella competizione europea)

Commenta

attendi...
                            X