annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basket Champions League 2016-2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finale 73 ostenda 78 Avellino
    l'ultimo quarto però 23 a 16 per loro
    ​​​​​​​Raffaé .........

Commenta

• Originariamente inviato da ASSITI Visualizza il messaggio
      Amo vinto, stavamo rischiando di rovinare tutto. Fortunatamente c'è Lunen
      Già, brutta gestione degli ultimi minuti. Meno male che Leunen ha trovato quel canestro.
      Comunque questa partita è la conferma che stanno cominciare a girare quasi tutti gli uomini che entrano in rotazione e che Green sta vivendo una seconda giovinezza.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
        finale 73 ostenda 78 Avellino
        l'ultimo quarto però 23 a 16 per loro
        ​​​​​​​Raffaé .........
        .....la tua profezia si è avverata !

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

.....la tua profezia si è avverata !

p.s.: la rosea dice che siamo già qualificati alla seconda fase; adesso dobbiamo vedere come ci arriviamo (intesa come posizione del girone)
          Ultima modifica di ilmaremmano; 05-01-2017, 16:56.

Commenta

• siamo sotto di sette nel secondo quarto con la squadra con meno vittorie del girone
            ed abbiamo regalato il primo quarto perché nel secondo i punti sono gli stessi per parte .........

Commenta

• Perso in casa col Mornar Bar.
              Giocatori della Scandone tutti in vacanza: imprecisi, svogliati.
              Addirittura 5/37 da tre punti: credo di poter fare meglio pure io.

Commenta

• Peccato, abbiamo buttato una partita contro una squadretta rinunciando a lottare per il primo posto. Menomale che siamo già qualificati
                Finchè vivrò
                Canterò
                Forza Avellino
                Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  Perso in casa col Mornar Bar.
                  Gino, non credevo ai miei occhi.........sopratutto se si considera, che noi solitamente da quella distanza siamo dei maestri! Peccato, buttata al vento un occasione d'oro!

Commenta

• Le prime due classificate al 99% fanno gli ottavi direttamente.
                    Terza e quarta invece devono fare dei play off : i sedicesimi. Peccato proprio.

Purtroppo ieri sono emersi i limiti di talento dei nuovi ragazzi americani (sfruttando atletismo) che avrebbero dovuto prendersi molte iniziative personali con tiri da vicino , invece si è insistito coi tiri da 3 in maniera inverosimile.
                    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                    PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                      Perso in casa col Mornar Bar.
                      Sembra facile, io ne metto 9 su 10 quando facciamo qualche sfida di tiri. In partita, l'ho fatta una sola volta e non mi piace perchè faccio sempre infrazioni di passi o falli che non riesco a capire oltre ad essere 172cm, con l'avversario che marca, pressa e ostacola in vari modi probabilmente ne metterei 1.
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

• O.t. Doveroso: impresa della Scandone a Tenerife vince 78-66 il nome di Avellino portato in alto ! Quello che dovrebbero capire in molti
                        L'idiota amministra, i compari vengono fuori come i sorci dalla fogna.

Commenta

• Una Scandone MONUMENTALE
                          Finchè vivrò
                          Canterò
                          Forza Avellino
                          Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• ...
                            Finchè vivrò
                            Canterò
                            Forza Avellino
                            Ti sarò sempre vicino...

Commenta

• Scandone👏

Commenta

• Vittoria fantastica della Scandone a Tenerife.
                                Primo quarto da incubo con gli spagnoli cecchini infallibili da tre punti e biancoverde sotto di 28-17.
                                Nel secondo quarto è andata un po' meglio ma è nella ripresa che la Scandone ha costruito la vittoria con un'ottima difesa che ha concesso agli avversari 38 punti in 30 minuti e soluzioni offensive diversificate.

66-78 il punteggio finale con 19 punti di Ragland, 17 di Thomas e 13 di Fesenko che ha preso anche 14 rimbalzi.

Commenta

attendi...
                                X