annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sidigas Scandone Avellino 2017/2018..jamm..ja

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

i difetti per migliorarsi si vedono in avellino foggia 5-1.
    Il fatto che tu vedi solo quelli e finanche il tirare bene da tre diventa un difetto pronto per quando non lo faremo.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (cit. E. De Filippo)

"Non sono io a sbagliare, sono gli altri a scrivere cazzate, soprattutto uno" (autocit.)

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Beppe la vizi troppo! E' tuo diritto vedere la partite e suo dovere lasciartele guardare con sciarpa, birra fresca e pizza. Sono accordi prematrimoniali non scritti ma validi a tutti gli effetti a norma di legge!

non mi riesce farlo

Commenta

• comodo +30 di avellino contro pistoia

i pro tutto tranne fitipaldo pasticcione quando palleggia e penetra e i pochi punti di wells in entrata.
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

• https://sportando.basketball/it/ital...ine-credo.html

intervista saggia se bisogna attendere i tagli nba di aprile e quindi non demoralizzare quelli sotto osservazione; assai meno saggia se fosse vero
          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
          cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

attendi...
          X