annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sidigas Scandone Avellino 2017/2018..jamm..ja

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho visto solo uno spezzone di primo quarto, poi ronfavo di gusto .........
    s, una fuori andrebbe vinta

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Vittoria in scioltezza (80-59).
      Ora tocca vincerne almeno una a Trento.
      Gli abbiamo fatto capire che non sempre Natale...........

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
        ho visto solo uno spezzone di primo quarto, poi ronfavo di gusto .........
        s, una fuori andrebbe vinta
        per forza...si giocano 2 l, se non vinci 1 sei fuori.

E la stagione diventerebbe negativa.
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

per forza...si giocano 2 l, se non vinci 1 sei fuori.

E la stagione diventerebbe negativa.
          sempre positivo, eh? mi raccomando

Commenta

• 2 giornate di squalifica a Beto Gomes di Trento. Ricorso gi respinto.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• E come l' anno scorso...appena trova squadre che zompano Sacripanti allergico ad allenare gli shields, sutton...lo prende in culo alla lunga.
              Leunen mi fa quasi pena a prendere mazzate e zerini che avrebbe Il fisico per tenere che gioca 3 minuti

Vorrei che l' allenatore di Trento diventasse quello di Avellino .
              cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

• mi sono stancato di questi blackout nell'ultimo quarto
                stavamo facendo tutte le cose giuste poi abbiamo perso la bussola andando sotto di 10 e rincorrendo senza esito
                sabato sera ci giochiamo la vita, uscire cos sarebbe un fallimento totale con relativa piazza pulita

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                  mi sono stancato di questi blackout nell'ultimo quarto
                  stavamo facendo tutte le cose giuste poi abbiamo perso la bussola andando sotto di 10 e rincorrendo senza esito
                  sabato sera ci giochiamo la vita, uscire cos sarebbe un fallimento totale con relativa piazza pulita
                  Trento ci ha fatto sudare tutti i canestri. Loro fanno 10/15 pt in modo banale perch hanno una marcata differenza di atletismo. Zerini che serviva per fare a cazzotti che si mette in condizione di farsi cacciare perche gioca male 2 minuti . io pensavo che auda fosse un 4 prima di vederlo per tenere in panchina leunen e poter giocare sempre a buon livello anche con le riserve ...leunen gi non atletico , poi deve fare tutta la partita .. normale che esce demolito

Commenta

• Ma che c'entra Sacripanti?
                    Questi perdono palla per fare giocate individuali, per buttarsi nel traffico, perch tengono palla e poi si incartano.
                    Non si pu cominciare il quarto quarto facendo 5 cazzate consecutive. Poi sono stati bravi e sculati loro a trasformarle in azioni da 2-3 punti.

Gli arbitri hanno concesso a Trento una difesa border-line e anche oltre. Ho contato 5-6 falli netti non fischiati. Sembrano pochi ma sono 5-6 opportunit di attacco o tiro libero in meno. Discutibile invece qualche fallo fischiato ad Auda.

Comunque a mio avviso ha invertito l'inerzia della gara quella sfortunata palla persa da Renfroe inciampato su Auda che era caduto. Eravamo avanti e venivamo da un parziale di +7.

Ora fondamentale recuperare le energie, ma soprattutto idee e lucidit visto che stasera ha prevalso la frenesia..
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Per me stato inspiegabile l'ingresso di Wells a 2 minuti e mezzo dalla fine al posto di Scrubb che dopo essere scomparso immotivatamente dai radar rientrato sul -12 nel quarto quarto e con lui in campo la stavamo miracolosamente ricucendo fino al -4. Wells poteva senz'altro entrare ma al posto di Filloy, il cui contributo, al netto di una tripla, stato pressoch nullo.
                      L l'abbiamo definitivamente persa, sono venute a mancare le spaziature e anche l'intensit difensiva. Ormai mi sono rassegnato, il mio giudizio sull'allenatore quello ed certificato, bravissimo nei fondamentali ma con la gestione dei cambi e le letture della partita non ci siamo proprio!
                      PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

• La cosa assurda che avremmo dovuto chiudere la serie sul 3-0, visto l'andamento delle tre gare, e rischiamo di uscire prematuramente sabato sera.......................
                        "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                          La cosa assurda che avremmo dovuto chiudere la serie sul 3-0, visto l'andamento delle tre gare, e rischiamo di uscire prematuramente sabato sera.......................
                          se dovessimo uscire, forse lo meritiamo visto che troppo spesso "la squadra scompare dal campo inspiegabilmente"

Commenta

• gara 4 che dipende da standard medi dei soliti ma io dico anche e direi molto da 5/10 minuti di alta serie A difensiva di zerini, d'ercole....i nostri mini di tacchio.
                            Se non li meniamo tenendoli a punteggio basso ci fanno. in gara 3 ci hanno fatto nonostante Avellino abbia tirato assai bene da 3 punti. E' umiliante vedere piccoli prendere rimbalzi offensivi in faccia a leunen o fesenko...reattivit un cazzo.
                            Difesa, Difesa, Difesa, Difesa, Difesa.

Commenta

• Altro che difesa...pipponi in ogni tipo di marcatura. Complimenti a Trento. Avere i " di tacchio" in rosa paga sempre, in ogni sport. A Sacripanti che dopo lo scorso anno ha continuato a scegliere di perdere giocando ancora con ali mollaccione come leunen e Wells, auguro di continuare a fare belle cose altrove senza mai eccellere
                              Ultima modifica di granlupo; 19-05-2018, 22:21.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                                Altro che difesa...pipponi in ogni tipo di marcatura. Complimenti a Trento. Avere i " di tacchio" in rosa paga sempre, in ogni sport. A Sacripanti che dopo lo scorso anno ha continuato a scegliere di perdere giocando con ali mollaccione come leunen e Wells, auguro di continuare a fare belle cose altrove senza mai eccellere
                                Il problema anche di carattere atletico... la nostra squadra "finita". Uscire oggi significa evitare figuracce con Venezia.
                                Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

attendi...
                                X