annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions League 2017/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

31-29 per ostenda all'ntervallo. Difendono come dannati...puntano sempre all'anticipo sui passaggi. Avellino proprio non entra in area. Tutti arresti e tiro.
    delusione in tal senso da pupillo Scrubb finora...pensavo potesse tenere in piedi la baracca con le sue penetrazioni contro difesoni come quello proposto dai belgi.

leunen in questi contesti soffre...wells non ne sta mettendo in avvicinamento..speriamo nella ripresa
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

all'inizio dell'ultimo quarto qualche punto di vantaggio; ottimo il break dei ragazzi nel terzo quarto .........

Commenta

Abbiamo vinto di dieci .........

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
          31-29 per ostenda all'ntervallo. Difendono come dannati...puntano sempre all'anticipo sui passaggi. Avellino proprio non entra in area. Tutti arresti e tiro.
          delusione in tal senso da pupillo Scrubb finora...pensavo potesse tenere in piedi la baracca con le sue penetrazioni contro difesoni come quello proposto dai belgi.

leunen in questi contesti soffre...wells non ne sta mettendo in avvicinamento..speriamo nella ripresa
          wells, scrubb e addiruttura zerini con le sue triple ce la fanno vincere 51-61..quelli che dovevano venire fuori come speravo in gare di antibasket (si sono viste cose allucinanti) come oggi.

Avellino ha giocato 15 minuti di fila con le riserve (tranne wells) in campo. Sacripanti li avr premiati...o tenuti come talismano...ostenda con loro in campo non segnava nemmeno i tiri liberi..alla fine strisciava qualcuno dei nostri...mai visto cosi tanti minuti senza cambi, ma ha fatto bene. E' stata la loro giornata...quella della DIFESA.

filloy avr giocato 10 minuti, rich e leunen forse meno di 20.
          Ultima modifica di granlupo; 10-01-2018, 22:16.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Filloy ha giocato 8 minuti, Leunen 14.
            Sacripanti ha fatto bene a dare spazio alle seconde linee: 22 punti dal quintetto di partenza, 39 dalla panchina.
            Viaggiare per l'Europa a met settimana pu essere una rottura di palle ma gare come queste servono eccome: i giocatori meno utilizzati trovano stimoli e motivazioni diverse e questo va a vantaggio di tutta la squadra.

Stasera le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi e questo ha raffreddato le mani anche dalla lunetta: noi 6/16, loro 10/23
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

primo quarto da incubo stasera, oltretutto anche in casa .........anche se la zielona gora pare abbia davvero dei bei volponi in squadra
              guardiamo. che il secondo quarto andato meglio; ricomincia la partita dopo la sosta lunga .........

Commenta

Male come a Trento a rimbalzo...dominati da loro. Dite a Wells che Sacripanti vuole qualcosa di tangibile e non pu fare come Randolph e Thomas lo scorso anno..quando non vanno i tiri da 3 Avellino deve segnare in avvicinamento e lui, ala titolare,avr preso si e no 2 iniziative... Fitipaldo malissimo mentalmente..fissato coi tiri a inizio tempo non la finiva e ha contribuito ad aumentare il gap

Commenta

solo nel secondo quarto abbiamo recuperato qualcosa, gli altri due quarti praticamente alla pari
                  paghiamo alla grande con la terza sconfitta interna in C L i 12 punti di vantaggio regalati ai polacchi
                  anche se tutto ancora in discussione e la qualificazione possibile, Sacripanti sta ancora strigliando i giocatori .........

Commenta

Squadra completamente deconcentrata. Sconfitta meritata

Commenta

La scandone ha perso di 4 a Nymburk.
                      Non ho visto la partita ma ho letto che WELLS ha fatto la quarta gara consecutiva da osservatore. GRAVE. Senza il suo contributo avellino non solleva nulla...
                      FESENKO leggo che ha fatto disastri e ha compromesso la gara.

Commenta

Come titolava Orticalab...SCANDONEXIT.
                        Perdiamo queste altre due e l'obiettivo sar raggiunto.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                          Come titolava Orticalab...SCANDONEXIT.
                          Perdiamo queste altre due e l'obiettivo sar raggiunto.
                          dici? speriamo sia cosi...

Commenta

Ieri ho visto solo gli ultimi minuti e ho avuto segnali di questo tipo con errori marchiani da parte di insospettabili; se mi sbagliassi sarebbe molto preoccupante.

Commenta

penso che siamo gi fuori, anche se non lo siamo matematicamente
                              non credo che le vinciamo tutte e due, le prossime (purtroppo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                                Ieri ho visto solo gli ultimi minuti e ho avuto segnali di questo tipo con errori marchiani da parte di insospettabili; se mi sbagliassi sarebbe molto preoccupante.
                                io sono preoccupato che rimaniamo fregati come l'anno scorso se wells non torna a fare quello che faceva prima dell'infortunio in termini di punti e di atletismo. Se viene meno solo 1 dei 5-6 giocatori importanti adios coppa italia. 4 o 5 gare di fila sottotono sono tante.

Commenta

attendi...
                                X