annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandone 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vogliamo la perla contro Torino

​​​​​​2 a quota alta al DelMauro
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Centello d'ordinanza dei discepoli didi zeman a Sassari

Ora vogliamo la perla contro Torino

​​​​​​2 a quota alta al DelMauro
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Vittoria infamante per Sassari: hanno vinto con tiro da tre e individualità.
        Ma non si mettono scuorno?
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Vittoria infamante per Sassari: hanno vinto con tiro da tre e individualità.
          Ma non si mettono scuorno?
          lo scuorno definitivo arriverà in avellino- torino se pistoia oggi vince lo scontro diretto.....40 punti subiti in un quarto è l'unico record che manca a questa difesa.
          Ultima modifica di granlupo; 14-04-2019, 17:00.

Commenta

• Oggi si è vista la solita Scandone e il suo ritmo abituale, il "decrescendo".
            Tra le novità:
            Udanoh e Ndiaye in campo insieme per qualche minuto
            Secondo tempo iniziato con D'Ercole, Campani e Campogrande contemporaneamente in campo
            Green finalmente assettato in panchina vista la sua inutilità
            Campogrande, il miglior italiano per rendimento nelle ultime cinque partite, tenuto seduto per quasi tutta la partita (solo 5' nei primi 37)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Oggi si è vista la solita Scandone e il suo ritmo abituale, il "decrescendo".
              Tra le novità:
              Udanoh e Ndiaye in campo insieme per qualche minuto
              Secondo tempo iniziato con D'Ercole, Campani e Campogrande contemporaneamente in campo
              Green finalmente assettato in panchina vista la sua inutilità
              Campogrande, il miglior italiano per rendimento nelle ultime cinque partite, tenuto seduto per quasi tutta la partita (solo 5' nei primi 37)
              Errata corrige: Green fuori nell'ultimo quarto per infortunio. Lo ha detto il nuovo allenatore nella stessa intervista in cui ha detto "gli aspetti positivi hanno superato quelli negativi" e "siamo vicini alla guarigione".

Commenta

• Torino ha vinto a Pistoia. E' a +4 e scontro diretto a favore.
                Forse possiamo ancora fare i play off (non so con che aspettative...con gare ogni 2 giorni con gente che non ha intensità nemmeno in una gara a settimana) se vinciamo con torino e brindisi in casa e a pistoia se retrocessa all'ultima.

Commenta

• mio malgrado devo rispettare le consegne che mi sono dato, ossia di non commentare più il basket finchè ci sarà questa commistione con il calcio che non mi piace per nulla
                  quindi non posso parlare neppure di quella persona che svariati tifosi considerano un santone...il santone di sta ciocca
                  da ieri però ho scoperto che c'è pure tale maffezzoli, il quale dopo oltre 20 punti presi ha detto che stiamo migliorando e che l'importante è che i ragazzi capiscano che le gare non durano 20 minuti ma 40; un grande

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                    mio malgrado devo rispettare le consegne che mi sono dato, ossia di non commentare più il basket finchè ci sarà questa commistione con il calcio che non mi piace per nulla
                    quindi non posso parlare neppure di quella persona che svariati tifosi considerano un santone...il santone di sta ciocca
                    da ieri però ho scoperto che c'è pure tale maffezzoli, il quale dopo oltre 20 punti presi ha detto che stiamo migliorando e che l'importante è che i ragazzi capiscano che le gare non durano 20 minuti ma 40; un grande
                    Mazzefoli aveva una gara all'attivo in A (vinta),...con sassari che aveva fatto 100 punti. Li allenava lui.
                    Ora ho capito perchè era il vice di Vucinic...un altro menefreghista della difesa.

Manca Green fino a fine mese.
                    Ultima modifica di granlupo; 16-04-2019, 16:25.

Commenta

• Torino non è stato un banco di prova impegnativo però è stato bello vedere aumentare i venti-e-passa punti di vantaggio accumulati nel primo tempo.
                      Squadra sempre sul pezzo e, anche se favorite dal vantaggio da subito in doppia cifra, rotazioni continue.
                      Brivido Silins uscito dopo un infortunio e un magnifico 5/5 da tre in otto minuti.

PS sono andato in anticipo a prendere il biglietto ma non serviva; se non si riempie il palazzetto nemmeno con le curve a 5 euro...

Commenta

attendi...
                      X